L'app funziona correttamente solo sui modelli dal 2015 in avanti (Serie J in avanti)
Up
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'app funziona correttamente solo sui modelli dal 2015 in avanti (Serie J in avanti)
Allora divertiti a lamentarti piuttosto che avere la soluzione ad un problema
mi spiace ma non ci arrivi
saluti
Con lg hanno rilasciato l’app da 2 settimane
Samsung UE40H6400AY
Comunque penso che tramite browser della tv vada lo stesso Dazn.
Qualcuno ha provato?
Certo, basta non fare la fine di questo utente quaForse vi state facendo troppe seghe mentali, con 35€ vi comorate un bel box android con almeno 2giga di ram e potete avere dazn e molto altro anche sul vostro tv del 1980 a tubo catodico.
Facciamo arrivare anche li l'app in modo ufficiale. Ad oggi non c'è ancora un app "funzionante" per Stick (c'è quella per vie traverse).Alle brutte anche una fire tv stick va bene...
salve a me con il browser proprietario funziona, le immagini sono buone purtroppo vedo l'effetto scia sulla palla nel calcio. (Modello MU61)
Per eliminae l'effetto scia devi disattivare il motion plus.
Ok, allora sono fortunato perché ho il Samsung UE40MU6400.L'app funziona correttamente solo sui modelli dal 2015 in avanti (Serie J in avanti)
Adesso si parla di metà settimana prossima...Per ora ancora non c’è nulla...(mi sono svegliato col pensiero)
La tua non è la soluzione del problema...... è un aggirare il problema......Allora divertiti a lamentarti piuttosto che avere la soluzione ad un problema
La tua non è la soluzione del problema...... è un aggirare il problema......
È come se ti si rompesse l'auto e qualcuno ti dicesse che basta spendere 50€ per comprare una bici......
Buongiorno, il mio è un UE40KU6000K acquistato nel maggio scorso.
Dato che non è ancora disponibile l'app, ho provato cercare DAZN tramite il WebBrowser e l'ho aperta inserendo le mie credenziali dopo innumerevoli sforzi data l'infinita lentezza delle risposte. Una volta entrato non sono però riuscito a vedere niente, tutto bloccato.
Che sia un problema del wifi? Però se vado, ad esempio, su Youtube vedo correttamente i filmati presenti.
aspettare l'app è troppo complicato![]()
Buongiorno, il mio è un UE40KU6000K acquistato nel maggio scorso.
Dato che non è ancora disponibile l'app, ho provato cercare DAZN tramite il WebBrowser e l'ho aperta inserendo le mie credenziali dopo innumerevoli sforzi data l'infinita lentezza delle risposte. Una volta entrato non sono però riuscito a vedere niente, tutto bloccato.
Che sia un problema del wifi? Però se vado, ad esempio, su Youtube vedo correttamente i filmati presenti.