Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao io possiedo una smart tv samsung modello UE406400U secondo te posso già vedere la app nella sezione ?
io ho un QE55Q6FAM e va, il tuo non so dirti. Se non trovi app vuol dire che devi attendere.
Succedeva anche con lg. Ora non mi sembra che lo fa ancoraArrivata anche da me Samsung 49" Serie 6 MU6120 del 2017
Però c'è un grosso bug: mentre vedo un evento on demand c'è sempre l'icona del prossimo evento col conto alla rovescia (dai 10 sec) e una volta terminato passa all'altro evento. Spero risolvano. Su pc e android non succede.
Succedeva anche con lg. Ora non mi sembra che lo fa ancora
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Finalmente, anche sul Serie 6 MU6400 40" è comparsa! Ohhhh, che attesa.
Scaricata e avviata. Sembra funzionare tutto, anche l'ondemand, aspettiamo eventi live...
Qualcuno con la sefie ju conferma che non c'è nulla
Bene ragazzi. Ce l'abbiamo fatta avete visto?. Piano a scaricare mi raccomando
. Comunque l'app è fatta bene
Possibile??? Ercolino in qualche post sopra disse dalla serie J è compatibilePurtroppo a me il service desk di DAZN mi ha risposto così:
"Ciao Tifoso,
ti dico che l'App è disponibile solo sui dispositivi Samsung a partire dal 2017.
Se il tuo sistema è Anroid puoi effettuare l'aggiornamento del software all'interno della televisione e, di conseguenza, potrai scaricare l'applicazione DAZN.
Nel caso non dovessi ancora riuscirci ti consiglio di utilizzare un Google Chromecast, dispositivo con il quale potrai vedere i contenuti.
Sperando di esserti stata utile ti auguro una buona giornata.
Francesca
Team DAZN "
Io ho una smart tv samsung UE40JU6400KXZT.
![]()
Ok grazie mille, verificherò poi ti faccio sapere, posso solo sapere in che anno lo hai acquistato?
ma che senso ha limitare le tv?
secondo me uscirà anche per le non tizen......voglio dire, i costi di sviluppo della app li ammortizzi con gli abbonamenti.....
tagli fuori troppe persone cosi, non ha senso......
Purtroppo a me il service desk di DAZN mi ha risposto così:
"Ciao Tifoso,
ti dico che l'App è disponibile solo sui dispositivi Samsung a partire dal 2017.
Se il tuo sistema è Anroid puoi effettuare l'aggiornamento del software all'interno della televisione e, di conseguenza, potrai scaricare l'applicazione DAZN.
Nel caso non dovessi ancora riuscirci ti consiglio di utilizzare un Google Chromecast, dispositivo con il quale potrai vedere i contenuti.
Sperando di esserti stata utile ti auguro una buona giornata.
Francesca
Team DAZN "
Io ho una smart tv samsung UE40JU6400KXZT.
![]()