DAZN sui televisori Samsung (Tizen TV)

Arrivata anche da me Samsung 49" Serie 6 MU6120 del 2017
Però c'è un grosso bug: mentre vedo un evento on demand c'è sempre l'icona del prossimo evento col conto alla rovescia (dai 10 sec) e una volta terminato passa all'altro evento. Spero risolvano. Su pc e android non succede.

Arrivata anche da me Samsung 49" Serie 6 MU6120 del 2017
Però c'è un grosso bug: mentre vedo un evento on demand c'è sempre l'icona del prossimo evento col conto alla rovescia (dai 10 sec) e una volta terminato passa all'altro evento. Spero risolvano. Su pc e android non succede.
Succedeva anche con lg. Ora non mi sembra che lo fa ancora

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Finalmente, anche sul Serie 6 MU6400 40" è comparsa! Ohhhh, che attesa :laughing7:.
Scaricata e avviata. Sembra funzionare tutto, anche l'ondemand, aspettiamo eventi live...

Succedeva anche con lg. Ora non mi sembra che lo fa ancora

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Idem anche sul mio LG i primi 2 giorni (ogni tanto), poi è sparito, devono averlo risolto in fretta...

Bene ragazzi. Ce l'abbiamo fatta avete visto? . Piano a scaricare mi raccomando . Comunque l'app è fatta bene

Bene ragazzi. Ce l'abbiamo fatta avete visto? . Piano a scaricare mi raccomando . Comunque l'app è fatta bene

Purtroppo a me il service desk di DAZN mi ha risposto così:
"Ciao Tifoso,

ti dico che l'App è disponibile solo sui dispositivi Samsung a partire dal 2017.

Se il tuo sistema è Anroid puoi effettuare l'aggiornamento del software all'interno della televisione e, di conseguenza, potrai scaricare l'applicazione DAZN.

Nel caso non dovessi ancora riuscirci ti consiglio di utilizzare un Google Chromecast, dispositivo con il quale potrai vedere i contenuti.

Sperando di esserti stata utile ti auguro una buona giornata.

Francesca
Team DAZN "

Io ho una smart tv samsung UE40JU6400KXZT.
:sad:

ma che senso ha limitare le tv?
secondo me uscirà anche per le non tizen......voglio dire, i costi di sviluppo della app li ammortizzi con gli abbonamenti.....
tagli fuori troppe persone cosi, non ha senso......

"Ciao Tifoso,

ti dico che l'App è disponibile solo sui dispositivi Samsung a partire dal 2017.

Se il tuo sistema è Anroid puoi effettuare l'aggiornamento del software all'interno della televisione e, di conseguenza, potrai scaricare l'applicazione DAZN.

Nel caso non dovessi ancora riuscirci ti consiglio di utilizzare un Google Chromecast, dispositivo con il quale potrai vedere i contenuti.

Francesca
Team DAZN "

Possibile??? Ercolino in qualche post sopra disse dalla serie J è compatibile

ma che senso ha limitare le tv?
secondo me uscirà anche per le non tizen......voglio dire, i costi di sviluppo della app li ammortizzi con gli abbonamenti.....
tagli fuori troppe persone cosi, non ha senso......

La mia UE40JU6400KXZT è tizen e tanto niente come mi ha detto Francesca di DAZN

"Ciao Tifoso,

Francesca
Team DAZN "

Davvero tagliano fuori anche le tizen del 2016? Sul market tedesco l'app è presente senza problemi.

Indietro
Alto Basso