siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Tranquillo è questione di poco è l'avrai anche tunon per tutti ancora... modello ue43ku6050k non c'è

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tranquillo è questione di poco è l'avrai anche tunon per tutti ancora... modello ue43ku6050k non c'è
Possibile??? Ercolino in qualche po6 sopra disse dalla serie J è compatibile![]()
maggio 2018
Dalla serie J in poiHa detto mi sembra dal 2015 in poi
Ha detto mi sembra dal 2015 in poi
Dalla serie J in poi
Io mi fido solo quello che dice Ercolino.Eppure l'assistenza DAZN mi ha detto così:
"Ciao Tifoso,
ti dico che l'App è disponibile solo sui dispositivi Samsung a partire dal 2017.
Se il tuo sistema è Anroid puoi effettuare l'aggiornamento del software all'interno della televisione e, di conseguenza, potrai scaricare l'applicazione DAZN.
Nel caso non dovessi ancora riuscirci ti consiglio di utilizzare un Google Chromecast, dispositivo con il quale potrai vedere i contenuti.
Sperando di esserti stata utile ti auguro una buona giornata.
Francesca
Team DAZN "
Si saranno sbagliati. Sono compatibili dalla serie J in poi. Dal 2015 in poi. Ercolino lo ha detto. Ed è cosìAppunto, e allora che cosa dicono quelli di DAZN?
Io mi fido solo quello che dice Ercolino.Ha detto che sono compatibili dalla serie J in poi. Dal 2015 in poi insomma
![]()
ma che senso ha limitare le tv?
L'app é disponibile ora per i Qled 2017 e 2018
Potete scaricarla
L'app é disponibile ora per i Qled 2017 e 2018
Potete scaricarla
serie KU/KS si sa nulla?
Il mio q7f rientra tra questi?L'app é disponibile ora per i Qled 2017 e 2018
Potete scaricarla
sul mio samsung UE del 2017 ancora niente app devo aggiornare il software o aspetto?
Ercolino mi confermi anche la serie JU?
che modello è esattamente?