DAZN sui televisori Samsung (Tizen TV)

ho agito su tutte le impostazioni del tv, nel caso di dazn è sicura colpa dell'app (parlo delle vercchie samsung 2016)
Se aggancia solo il profilo a 25fps, fa schifo con tutte le impostazioni possibili, purtroppo! Forse si salvano solo gli schermi più piccoli, se guardati da lontano!

Non so che modello hai di tv ma per ks 7500 è uscito aggiornamento che ha risolto il problema della scia del pallone con app dazn che a me dava fastidio agli occhi nel
vedere tutta la partita infatti le vedovo con il timbox, ora sembra tutto ok almeno per le ultime partite di domenica e mercoledì non ho avuto problemi.

aggiornamento dell'app o del tv?

Se aggancia solo il profilo a 25fps, fa schifo con tutte le impostazioni possibili, purtroppo! Forse si salvano solo gli schermi più piccoli, se guardati da lontano!

esatto il problema è quello, sto maledetto profilo a 25fps

ho una KU6400 del 2016 e, a parte qualche mese in un estate di 2/3 anni fa, l'app non ha mai agganciato i 50fps

Anche a voi esce spessissimo il codice antipirateria, a volte anche in mezzo allo schermo? Sul timbox non esce mai per esempio

chissà che con l'arrivo del 1080p di fine novembre, non ci sia finalemnte l'aggancio alax profilo per le vecchie tv Samsung

chissà che con l'arrivo del 1080p di fine novembre, non ci sia finalemnte l'aggancio alax profilo per le vecchie tv Samsung
Io sul mio ue32k5500 ho notato una qualità video che sembra nettamente inferiore a quella del decoder telesystem UP T2 4k, entrambi collegati alla stessa rete

Potrebbe dipendere da questo discorso del profilo?

si è appena aggiornata l app dopo secoli sul KU6400 del 2016

ovviamente niente 50fps,dobbiamo solo sperare nelll'avvento del HD

Indietro
Alto Basso