DAZN sui televisori Samsung (Tizen TV)

stessa versione e riesco a vedere la Serie B senza alcun problema (a parte che non è proprio veloce come app)
io ho questo modello TV UHD 4K 43" RU7400 2019
Ciao MATROG, comunque forse certe volte ci vuole proprio una bella incavolatura, oggi ho anche chiamato il 187 (anche se stavolta loro non c'entrano nulla) ed ho detto che se DAZN non avesse sistemato l'app per Samsung Tizen OS avrei fatto disdetta, mandandoli a quel paese. Sarà un caso ma ho visto Zona Gol per circa un'ora e al momento tutto sta nuovamente filando liscio. Magari forse lo avranno fatto? Vediamo cosa succederà per Juventus - Atalanta dalle 18:00. Speriamo bene..!

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
Come non detto, appena ho messo la di Juventus - Atalanta ha ripreso a darmi gli stessi problemi che ho avuto fino a stamattina! Che schifo! Che schifosi !!!

Ultima modifica:
Mi è successo per l'ennesima volta poco fa, durante la conferenza stampa prepartita di Allegri. Ieri in tutta la giornata mi era successo una sola volta, poco prima di Roma - Torino. Veramente, sto arrivando al punto di non aver più la forza neanche di arrabbiarmi..!

si interrompe lo streaming all'improvviso, compare l'immagine di copertina dell'evento non ne posso più! Connessione internet perfetta.

Purtroppo non è un problema solo dei Tizen. Mio papà ha un TV Samsung più aggiornato del mio Tizen (non ricordo a memoria la versione) e nonostante da lui si vede sempre bene Dazn, questa settimana ha riscontrato questo problema sia in Milan-Sassuolo sia in Roma-Torino.
Da Fire TV invece nessun problema.

Ancora nulla di fatto sulle tv Samsung Tizen... Anche Ternana Crotone di stasera si blocca. 😪

Al customer service di Samsung mi hanno detto che sono a conoscenza dei problemi, stanno facendo pressioni su DAZN affinché aggiornino la loro app, anche perché la Samsung poco può fare in tal senso, tuttavia anche Samsung vede con preoccupazione questa cosa perché per il loro brand è sicuramente negativo. Comunque mi hanno dato un aiuto sostanziale, suggerendomi di vedere DAZN, come soluzione ponte in attesa dell'aggiornamento dell'app, tramite il mio smartphone Galaxy, facendo il mirroring sul mio TV... Ho provato e (meno male.. ) funziona perfettamente! Mi auguro comunque che sistemino quanto prima la situazione!

Al customer service di Samsung mi hanno detto che sono a conoscenza dei problemi, stanno facendo pressioni su DAZN affinché aggiornino la loro app, anche perché la Samsung poco può fare in tal senso, tuttavia anche Samsung vede con preoccupazione questa cosa perché per il loro brand è sicuramente negativo. Comunque mi hanno dato un aiuto sostanziale, suggerendomi di vedere DAZN, come soluzione ponte in attesa dell'aggiornamento dell'app, tramite il mio smartphone Galaxy, facendo il mirroring sul mio TV... Ho provato e (meno male.. ) funziona perfettamente! Mi auguro comunque che sistemino quanto prima la situazione!

A funzionare funziona ma vedrai Dazn a 25FPS

E vabbè, pazienza, sempre meglio (per ora...) che non poter vedere praticamente nulla. Ovviamente mi auguro che i "signori" di DAZN si sbrighino ad aggiornare l'app del TV per risolvere i problemi...

Io credo che non sia necessario aggiornare l'app. La stessa app fino ad una settimana fa funzionava. Devono solo risettare meglio la trasmissione

Stasera il problema nel mio caso sembra essere di molto migliorato.

In più di 3 ore di visione, zona gol dalle 19 e successivamente Salernitana Juve una sola volta si è stoppato il flusso streaming obbligandomi ad uscire e rientrare. Mi è successo più o meno a metà secondo tempo della partita della Juve.

Appena ho finito di scrivere il post mi si è presentato il problema del reinserimento user e pw 🥶

Oggi finalmente l'app di DAZN integrata nel mio QE65QN95A ha ricominciato a funzionare a dovere, almeno così sembrerebbe, e spero che non si tratti di un fuoco di paglia. Anche la trasmissione a 1080p a 50 fps finalmente l'ho notata chiaramente, ho avuto solo un paio di piccolissimi istantanei blocchi con calo percepibile di qualità video, comunque immediatamente rientrati. Speriamo bene per il prosieguo..!

Oggi finalmente l'app di DAZN integrata nel mio QE65QN95A ha ricominciato a funzionare a dovere, almeno così sembrerebbe, e spero che non si tratti di un fuoco di paglia. Anche la trasmissione a 1080p a 50 fps finalmente l'ho notata chiaramente, ho avuto solo un paio di piccolissimi istantanei blocchi con calo percepibile di qualità video, comunque immediatamente rientrati. Speriamo bene per il prosieguo..!

Confermo anche io non si è manifestato il problema del blocco streaming con ritorno alla schermata principale e non hanno aggiornato l'app su Tizen ancora. Segno che il problema era nella trasmissione del segnale che mandava in tilt qualcosa

Indietro
Alto Basso