• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - TIM, raggiunto accordo per contenuti disponibili su piu piattaforme (03/08/22)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ufficiale l'accordo DAZN-Sky

Ora è ufficiale: DAZN e Sky hanno raggiunto l’accordo per la partnership. Nei dettagli, l’app di DAZN sbarcherà su Sky Q dal prossimo 8 agosto e inoltre è previsto che ci sia un canale lineare su Sky che sarà visibile soltanto agli abbonati a DAZN (che si chiamerà ZONA DAZN) a pagamento.

https://www.digital-news.it/news/sk...sto-app-su-sky-q-e-canale-lineare-con-serie-a

altro che 20 euro per app+sat :)
sara' i classici 30 + questa offerta. Anche in questo caso cnmunque credo che i clienti tim/kena saranno esclusi
 
Quindi al momento non si sa ancora se il canale dtt sarà visibile anche ai non abbonati Sky…o magari sarà aperto su timbox ai soli abbonati dazn/Tim
 
mio padre ha calcio e sport su skyq
io dazn da 40 per vedere le partite su due apparecchi
non ho capito cosa dovremo fare
 
In pratica un prezzo che supera quello che molti ora pagano per l'intero abbonamento Sky.
 
Quindi, quali saranno i prezzi per attivare questo canale? Abbonamento dazn da 30€ più un extra?
 
Mi sembra inquietante questo punto:

Il canale ZONA DAZN avrà un costo mensile pari a €5, oltre al prezzo dell’abbonamento DAZN (ovvero €29,99/mese per il piano DAZN STANDARD e €39,99/mese per il piano DAZN PLUS).

Quindi 30€+5€ oppure 40€+5€. Manco compreso nei 30 o 40€ lo danno.

O si può anche fare ad esempio Kena a 20€ + canali DAZN su Sky a 5€?
 
Ah Beh 5€ in Più oltre a Abbonamenti di DAZN e Sky per avere i Canali via Sat:eusa_wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso