• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - TIM, raggiunto accordo per contenuti disponibili su piu piattaforme (03/08/22)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prezzi da fuori di testa,quindi bisogna spendere 35€ per vedere anche i canali Sat....meno male che era cara Sky quando dava il pacchetto Calcio a 15,20€...
 
Quindi per dire domani o tra una settimana non ci sono speranze che Sky e DAZN rivedano le offerte dal piano economico-commerciale?
 
Mi sembra inquietante questo punto:

Il canale ZONA DAZN avrà un costo mensile pari a €5, oltre al prezzo dell’abbonamento DAZN (ovvero €29,99/mese per il piano DAZN STANDARD e €39,99/mese per il piano DAZN PLUS).

Quindi 30€+5€ oppure 40€+5€. Manco compreso nei 30 o 40€ lo danno.

O si può anche fare ad esempio Kena a 20€ + canali DAZN su Sky a 5€?

secondo me si può fare anche con Kena e Tim, d’altronde è un account Plus fino a fine ottobre e Standard da novembre così come quelli che si possono fare direttamente su Dazn
 
Alla fine faccio DAZN con Kena a 20€, lo guardo anche sull'app dello Sky Q che l'anno scorso era più affidabile e rinuncio ai canali via satellite a 5€.
 
Ma chi ha attivo un abbonamento prepagato come paga i 5€?

Sarebbe bello capire se vale anche per chi ha l'abbonamento con Kena
 
Secondo me DAZN in qualunque modo che si paga (diretto, Tim, Kena...) si vedrà per forza sull'app dello Sky Q, l'unico dubbio è come faranno a incrociare i dati per l'apertura dei canali via satellite.
Come hanno sempre fatto....sei abbonato a DAZN tramite Sky, ti abilito la visione di SKY Q e attivano la card e vedi il satellite, se non lo sei o se hai fatto l'abbonamento con altri operatori ti attacchi al piffero...come ti ho scritto non puoi erogare un servizio ad abbonati che pagano ad altri operatori, sarebbe da idioti....è pura logica.
 
Ma il canale lineare è solo per SAT o anche per Fibra?
 
sinceramente sono soddisfatto, Sky secondo me lo userà anche come metro di giudizio per vedere veramente quante persone sono effettivamente disposte a pagare di più per avere la serie A via satellite
 
Comunque il canale Dazn con sovrapprezzo interesserà solo chi ha problemi di connessione…oltretutto non pare previsto il 4K
 
Nel cartello ce scritto che sky offrira condizioni vantaggiose .. vedremo..
 
Sarebbe interessante capire se per avere l'option dei canali Satellitari si obbligati a fare il contratto diretto con Dazn,oppure vale anche con Tim.
 
allora parliamoci chiari
il canale dazn su sky e solo per i rincoglioniti come mio padre(anziani) che stamattina per faragli capire come funzionava l applicazione si e dovuto segnare tutti i passaggi su un foglietto e mi immagino quando dovra rimettere le credenziali per accedere
 
Come hanno sempre fatto....sei abbonato a DAZN tramite Sky, ti abilito la visione di SKY Q e attivano la card e vedi il satellite, se non lo sei o se hai fatto l'abbonamento con altri operatori ti attacchi al piffero...come ti ho scritto non puoi erogare un servizio ad abbonati che pagano ad altri operatori, sarebbe da idioti....è pura logica.

Però probabilmente solo lato app in streaming, anche gli abbonati tramite Tim e Kena potranno fruire dell'app anche sugli Sky Q. In fondo basta inserire username e password al primo accesso o inquadrare il QR code.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso