In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Io invece ho tutto sconosciuto (nagra, casn, device id ecc) ma sempre schermata nera:doubt:

Ma sbaglio o l’atalanta non prevede io canale dtt? Non ho il famoso oassa alla tv, e mi manca pure il canale zona dazn

Ma sbaglio o l’atalanta non prevede io canale dtt? Non ho il famoso oassa alla tv, e mi manca pure il canale zona dazn
Non compare più la finestra sul canale diretto. Per trovare zona dazn vai su calendario oppure spostati verso destra tra le varie finestre degli eventi in diretta e lo trovi prima di Eurosport 1

Non compare più la finestra sul canale diretto. Per trovare zona dazn vai su calendario oppure spostati verso destra tra le varie finestre degli eventi in diretta e lo trovi prima di Eurosport 1
Forse ricordo male, ma adesso se si usa il canale di backup il box deve rimanere connesso a una rete altrimenti il canale di backup dopo qualche minuto salta.

Bene dopo circa 15 gg dal cambio box, questo pomeriggio in atalanta inter sul dtt mi ha preso i dati nagra. Addio buoni propositi, si blocca dopo 20 secondi. Non mi metto più a smanettare perché non ha senso. Certo è una carognata assurda…

E' mai possibile che non sono capaci di risolvere questo problema?
Gli abbiamo girato anche questa discussione, ma le cose non sono cambiate.

Bene dopo circa 15 gg dal cambio box, questo pomeriggio in atalanta inter sul dtt mi ha preso i dati nagra. Addio buoni propositi, si blocca dopo 20 secondi. Non mi metto più a smanettare perché non ha senso. Certo è una carognata assurda…
Sembrerebbe quindi che i 15 giorni di bonus dopo l'acquisto del box nuovo siano ancora validi ...

Chiarendo che ognuno è libero di fare come meglio crede, io mi sento di dare i seguenti consigli:

Box nuovo o in sostituzione, fare la prima configurazione fino a verificare la ricezione dei canali del digitale terrestre e verificare che il canale zona dazn sia visibile per almeno 15 minuti dopo di che bloccare gli aggiornamenti automatici.

Box in uso da oltre 15 gg con il canale oscurato immediatamente o dopo pochi secondi, reset alle condizioni di fabbrica, sintonizzazione dei canali del digitale terrestre e verifica del loro funzionamento, verificare che il canale zona dazn sia visibile per almeno 15 minuti e che i dati nagra siano sconosciuti, a questo punto anche quì bloccare gli aggiornamenti automatici.

Importante, quando si apre l'applicazione e c'è una partita in diretta su zona Dazn appare subito il pop-up che chiede se si vuole passare al canale, non passate al canale come prima cosa ma guardate prima un contenuto in streaming per qualche secondo, poi passate al canale, questo perché spesso e volentieri se si passa al canale come prima cosa dopo avere aperto l'applicazione quest'ultima si blocca.

Altra situazione, decoder funziona senza problemi da qualche tempo improvvisamente presenta il canale oscurato (da subito, il canale non si vede neanche un secondo), potrebbe essere che si è persa la sintonizzazione dei canali del digitale terrestre, basta rifare la sintonizzazione e il canale riprende a funzionare regolarmente.

Io ho perso il conto del tempo trascorso ma dopo il reset credo siano passati oltre due mesi e non ho più perso una partita sul digitale terrestre.

Buongiorno, per aggiornamenti automatici ,intendi quelli google play? O basta non aggiornare app dazn quado esce altro aggiornamento?

Box nuovo prima casa
Aggiornato app e zona dazn dtt partita al primo tentativo.
Sará un caso?

Box nuovo prima casa
Aggiornato app e zona dazn dtt partita al primo tentativo.
Sará un caso?
Io tengo quello nuovo e tutte le app aggiornate all'ultima versione. Il canale dtt di zona dazn funziona regolarmente da più di 2 mesi.
Probabilmente in quello vecchio hai i dati nagra sconosciuti come il mio

Io ho inviato una richiesta attraverso il bot di dazn per la questione chissà se si farà qualcuno vivo😬

Forse ricordo male, ma adesso se si usa il canale di backup il box deve rimanere connesso a una rete altrimenti il canale di backup dopo qualche minuto salta.
E' dovuto a uno dei molti problemi nel firmware di questo decoder. Se salta la connessione mentre si guarda il canale di backup, il decoder è come se si bloccasse, ed entra in funzione il timer dello screen saver. Se è impostato su 5 minuti, dopo 5 minuti il canale salta. Se invece è impostato su due ore, salta dopo due ore.
In ogni caso, anche se non salta la connessione, dopo qualche ora comprare il messaggio "stai ancora guardando Dazn?" e, se non si preme niente, si riattiva lo screen saver dopo la durata impostata. Sul Tim box non funziona così, lo screen saver non si attiva (giustamente) mai

Io tengo quello nuovo e tutte le app aggiornate all'ultima versione. Il canale dtt di zona dazn funziona regolarmente da più di 2 mesi.
Probabilmente in quello vecchio hai i dati nagra sconosciuti come il mio

Ma da quando hai ormai i dati nagra sconosciuti, il dazn box lo spegni anche addirittura dall alimentazione tranquillamente? O solo dal classico bottone rosso del telecomando?

Ma da quando hai ormai i dati nagra sconosciuti, il dazn box lo spegni anche addirittura dall alimentazione tranquillamente? O solo dal classico bottone rosso del telecomando?
Si, ogni sera lo stacco dall'alimentazione elettrica e funziona tranquillamente quando lo riaccendo il giorno dopo

Indietro
Alto Basso