Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no mai avute anche se raramente passavo sul segnale digitale...
Questo penso sia dovuto al fatto che non hai messo il canale dtt di zona dazn per molto tempo.Io invece ho tutto sconosciuto (nagra, casn, device id ecc) ma sempre schermata nera![]()
Questo penso sia dovuto al fatto che non hai messo il canale dtt di zona dazn per molto tempo.
Con un reset rivedi di nuovo la luce.![]()
![]()
Non compare più la finestra sul canale diretto. Per trovare zona dazn vai su calendario oppure spostati verso destra tra le varie finestre degli eventi in diretta e lo trovi prima di Eurosport 1Ma sbaglio o l’atalanta non prevede io canale dtt? Non ho il famoso oassa alla tv, e mi manca pure il canale zona dazn![]()
Non compare più la finestra sul canale diretto. Per trovare zona dazn vai su calendario oppure spostati verso destra tra le varie finestre degli eventi in diretta e li trovi prima di Eurosport 1
Forse ricordo male, ma adesso se si usa il canale di backup il box deve rimanere connesso a una rete altrimenti il canale di backup dopo qualche minuto salta.Non compare più la finestra sul canale diretto. Per trovare zona dazn vai su calendario oppure spostati verso destra tra le varie finestre degli eventi in diretta e lo trovi prima di Eurosport 1
Sembrerebbe quindi che i 15 giorni di bonus dopo l'acquisto del box nuovo siano ancora validi ...Bene dopo circa 15 gg dal cambio box, questo pomeriggio in atalanta inter sul dtt mi ha preso i dati nagra. Addio buoni propositi, si blocca dopo 20 secondi. Non mi metto più a smanettare perché non ha senso. Certo è una carognata assurda…![]()
Si quelli del playstoreBuongiorno, per aggiornamenti automatici ,intendi quelli google play? O basta non aggiornare app dazn quado esce altro aggiornamento?
Io tengo quello nuovo e tutte le app aggiornate all'ultima versione. Il canale dtt di zona dazn funziona regolarmente da più di 2 mesi.Box nuovo prima casa
Aggiornato app e zona dazn dtt partita al primo tentativo.
Sará un caso?
Io tengo quello nuovo e tutte le app aggiornate all'ultima versione. Il canale dtt di zona dazn funziona regolarmente da più di 2 mesi.
Probabilmente in quello vecchio hai i dati nagra sconosciuti come il mio
E' dovuto a uno dei molti problemi nel firmware di questo decoder. Se salta la connessione mentre si guarda il canale di backup, il decoder è come se si bloccasse, ed entra in funzione il timer dello screen saver. Se è impostato su 5 minuti, dopo 5 minuti il canale salta. Se invece è impostato su due ore, salta dopo due ore.Forse ricordo male, ma adesso se si usa il canale di backup il box deve rimanere connesso a una rete altrimenti il canale di backup dopo qualche minuto salta.
Io tengo quello nuovo e tutte le app aggiornate all'ultima versione. Il canale dtt di zona dazn funziona regolarmente da più di 2 mesi.
Probabilmente in quello vecchio hai i dati nagra sconosciuti come il mio
Si, ogni sera lo stacco dall'alimentazione elettrica e funziona tranquillamente quando lo riaccendo il giorno dopoMa da quando hai ormai i dati nagra sconosciuti, il dazn box lo spegni anche addirittura dall alimentazione tranquillamente? O solo dal classico bottone rosso del telecomando?
Io ho inviato una richiesta attraverso il bot di dazn per la questione chissà se si farà qualcuno vivo![]()