In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Buongiorno, dopo 2 mesi e mezzo di "pace" ora c'è la novità che mi chiede, su zona dazn che sta allineando il canale lineare, come la prima configurazione, e poi schermo nero......credo che mi toccherà reset, sperando risolva
Anche a me è capitato oggi questa cosa. Con il reset ti sono rimasti i dati nagra sconosciuti?
Certo che ti fanno passare la voglia

Anche a me è capitato oggi questa cosa. Con il reset ti sono rimasti i dati nagra sconosciuti?
Certo che ti fanno passare la voglia

Per caso hai fatto prima in straming e poi se passato alla tv? Io avevo atto così e ho avuto il problema, di solito vado direttamente alla tv, giusto per provare a capire. Cmq dopo reset, si sono rimasti sconosciuti

Per caso hai fatto prima in straming e poi se passato alla tv? Io avevo atto così e ho avuto il problema, di solito vado direttamente alla tv, giusto per provare a capire. Cmq dopo reset, si sono rimasti sconosciuti
No, sono passato direttamente al canale tv. Ieri ho fatto reset di fabbrica e ritornato a funzionare.
Mi sa che ogni tot mesi si deve resettare per "forza"

No, sono passato direttamente al canale tv. Ieri ho fatto reset di fabbrica e ritornato a funzionare.

bel sistema antipirateria:laughing7::eusa_wall:
io sarò costretto a farlo perché è da un mese che sta così e fortunatamente ho sfruttato una promo dell'operatore che mi raddoppiava i gigabyte del piano dati ma dal 2024 dovrò usufruire del canale lineare! Mai fidarsi di DAZN...:eusa_naughty:
La cosa che mi fa più rabbia è totale ignoranza sull'argomento da parte del servizio clienti e il menefreghismo di chi ha lavora su questo servizio e su questo hardware... parliamoci chiaro, se l'hanno messi da 120€ a 10€ senza costi di spedizione (nuova promo per clienti diretti dazn credo) un motivo ci sarà...:eusa_think:

Ciao ragazzi, vorrei sapere le specifiche tecniche del box, versione Android, RAM, Memoria, grazie.

effettivamente anche utente simongabry ,nel suo recente quadro delle regole da seguire, puntualizzava l'importanza di non passare direttamente dal popup iniziale che porta automaticamente al digitale terrestre,ma di girare per un po' in un contenuto streaming e solo successivamente optare per il canale lineare.
Invece utente Mimmobet,pur passando direttamente al canale tv e senza quindi seguire il popup automatico di scelta fra territorio streaming o tv, ha riscontrato l'emissione del quadro nero.

e col nuovo reset, rimarranno ancora "imbavagliati" i dati nagra sul tuo dazn box come nel periodo di funzionamento liscio della trasmissione dal canale tv ? grazie

ma qual'e' l'elemento "ad orologeria" che fa scattare questa situazione di reset forzato ? Mettono alla fonte un' alchimia tecnica nociva al funzionamento ? utente dav119 suggerisce la tesi che sia tutto fatto apposta, infatti viene difficile capire che un decoder possa andare a periodi , cosi' da solo senza un "regista" che ne determina il comportamento, non mi risulta nessun apparato tecnico dai tempi del grammofono che funzionicchia a periodi alterni inficiando la propria funzione principale...

Sinceramente non lo so da cosa possa dipendere. Comunque mi sta bene anche si deve fare un reset forzato ogni 2/3 mesi, ma che funziona il canale zona dazn senza che si oscura dopo pochi secondi come le prime volte.

Nuovo box a 10€? Non capisco di cosa tu stia parlando.

allora nuovo non penso ma confermo la questione del prezzo. c'è un codice su mondodazn per chi è abbonato dazn diretto (presumo perché io se tento di fare la login mi butta fuori che sono abbonato attraverso KENA) che permette di acquistarlo a 10€ spedizione inclusa.

Mia personalissima opinione\punto di vista questo box si porterà in eterno questi difetti, dato che a 120€ nel 2021 non se l'è filato nessuno a cifre da "svendo tutto" magari svuotano i magazzini.

allora nuovo non penso ma confermo la questione del prezzo. c'è un codice su mondodazn per chi è abbonato dazn diretto (presumo perché io se tento di fare la login mi butta fuori che sono abbonato attraverso KENA) che permette di acquistarlo a 10€ spedizione inclusa.

Mia personalissima opinione\punto di vista questo box si porterà in eterno questi difetti, dato che a 120€ nel 2021 non se l'è filato nessuno a cifre da "svendo tutto" magari svuotano i magazzini.
Io non pago dazn direttamente ma posso entrare lo stesso come mai?

Comunque quella che si paga è la spedizione il prodotto in se è praticamente regalato

Preso anche io a 10€, pur non avendo DAZN. Mi sembrava troppo ghiotta come occasione. Volevo capire com'era la situazione lato app. Netflix e Prime Video continuano a non funzionare? Problemi con altre app?

Indietro
Alto Basso