In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Molto più semplice da Calendario->Dazn Channel.
Io invece per il secondo weekend consecutivo noto qualche saltello audio e video sporadico..
Magari è la mia antenna..

continua il bug

per ottenere il backup di VE-GE bisogna andare su calendario e poi dazn channel

Ultima modifica:
Il famoso "passaggio assolutamente trasparente per l'utente che non si accorgerà di nulla" :)

Scusate, ma da Calendario o Canali, cliccando su Dazn Channel, per passare sul canale del dtt deve comunque apparire il popup che chiede di passare dal decoder?
Anche per Inter-Sassuolo niente popup di switch automatico.

continua il bug

per ottenere il backup di VE-GE bisogna andare su calendario e poi dazn channel

In realtà ha sempre funzionato a singhiozzo il backup dal flusso della partita.
L'unico modo "certo" per passare al DTT è da calendario->Dazn Channel (almeno a me).

Solo a me Juve-Toro ha avuto decine e decine di microscatti su canale DTT?

In realtà ha sempre funzionato a singhiozzo il backup dal flusso della partita.
L'unico modo "certo" per passare al DTT è da calendario->Dazn Channel (almeno a me).

Solo a me Juve-Toro ha avuto decine e decine di microscatti su canale DTT?

Ciao,
anch’io microscatti in DTT nel derby.
Ma a sto punto non farebbero prima a darci la possibilità di andare direttamente sul canale DTT (sempre dall’app DAZN) senza doversi inventare stratagemmi?
In questo modo si ridurrebbe anche il traffico via rete.

Ciao,
anch’io microscatti in DTT nel derby.
Sabato invece tutto liscio. Ieri non ho guardato nulla.

Per un motivo o per un altro, nelle partite della Juve ci sono sempre problemi audio o video o entrambi. Bah...

Ma a sto punto non farebbero prima a darci la possibilità di andare direttamente sul canale DTT (sempre dall’app DAZN) senza doversi inventare stratagemmi?
In questo modo si ridurrebbe anche il traffico via rete.

Effettivamente chi ha il box potrebbe esser indirizzato subito sul DTT appena aperta l'app. C'è gente che nemmeno sa dell'esistenza del canale...altro che soluzione di backup, questa è la salvezza......

Se avete microscatti riavviate il decoder (tasto ingranaggio/impostazioni o simile/riavvia) e risolvete
Con il fratello timvision funziona cosi'
(io riavvio quasi sempre una volta a settimana)

Ma il senso di trasmettere il post partita di Milan Udinese su dazn Channel invece di passare alla diretta di Genoa Inter?

Giuro che davvero non capisco.

Ma il senso di trasmettere il post partita di Milan Udinese su dazn Channel invece di passare alla diretta di Genoa Inter?

Giuro che davvero non capisco.
Genoa inter è la terza scelta di giornata.

DAZN ha solo i diritti OTT per questa partita.

Esclusiva satellitare e terrestre di Sky

Io se vado direttamente su DAZN Channel dall'app, resto in ott. Passo al digitale solo se esce il popup di switch. La qualità è lampante!

non riesco più a spegnere e accendere il tv box da telecomando :laughing7:

il tasto funziona perchè il led del telecomando si accende ma non ha alcun effetto sul decoder

devo usare il tasto di accensione/spegnimento sul box

che scatolotto di scarsa qualità...

non propone il backup su DTT per inter-verona!

capita a qualcun altro???

altre volte è capitato che bisognava passare da dazn channel... altre volte il passaggio era un pò lento...

ma che non proponesse il backup non mi era mai successo...

continua a non funzionare ...

domani pomeriggio e sera non sarò nella casa di montagna dove ho il decoder... qualcuno può scrivere se funzionerà?

grazie.

Indietro
Alto Basso