In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Contando che il backup partiva 24/7, in questi giorni ho fatto un po' di prove ma del pop-up neanche l'ombra.
Mi sa che non era un problema tecnico, voglio proprio vedere in caso di problema alla connessione (quindi senza forzature ma con una criticità vera) cosa accadrà.
Io dico che non parte il backup...sembra proprio sia scomparso..anche perchè col giochino dell'hotspot ora esce proprio l'avviso della mancanza di connessione (fascia degli errori in alto) e ti consiglia di riavviare l'app...

Stasera alle 21 si saprà

Continuo ad augurarmi che nello scorso weekend fosse un problema tecnico

Perché, come già detto, SE non é così rischiano una denuncia

Ps ho notato un’altra cosa.

Nella lista dei dispositivi collegati a dazn, il Dazn tv box non me lo da più come “tv Android” ma come “cellulare Android”

Pure... andiamo bene!

Già è uno scatolotto infimo che serve praticamente solo per Dazn.

150 euro...

Bologna Juventus backup presente e funzionante (anche se in questo momento c'è Fiorentina Venezia)

Ieri per sbaglio avevo il cavo antenna staccato, il passaggio al dtt lo chiede ugualmente ma poi rimane schermo nero per cui escluderei problemi legati al segnale dtt

La frequenza è la stessa di la7, quindi sintonizzati su quel canale e controlla.
Ho rifatto la sintonia per sicurezza e la7 si vede normalmente.

Niente da fare: il fatto è che non propone proprio il passaggio al canale dtt. Zero assoluto.

Il box non ha aggiornamenti da fare.

Non ho nessuna idea di cosa possa essere, ma di sicuro non mi va di spendere soldi l'anno prossimo per un box del genere senza la certezza matematica che il servizio di backup sia funzionante

Ieri per sbaglio avevo il cavo antenna staccato, il passaggio al dtt lo chiede ugualmente ma poi rimane schermo nero per cui escluderei problemi legati al segnale dtt
Esattamente, a me non lo propone proprio, è quello il fatto strano.

A che numero è il canale DTT di dazn?

Indietro
Alto Basso