In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Si con due decoder diversi e funzionano ancora perfettamente

Niente tutto nero dopo qualche minuto. Vado nel menu e trovo i dati Nagra. E la motoretta non va. Per ora mi arrendo. Per curiosità, che versione di app dazn utilizzi? Dati Nagra visibili m sconosciuti?

@matrog non riesci tramite adb a capire come resettare il processo di inizializzazione del canale lineare che appare la prima volta, senza dover ripristinare alle impostazioni di fabbrica?

@matrog non riesci tramite adb a capire come resettare il processo di inizializzazione del canale lineare che appare la prima volta, senza dover ripristinare alle impostazioni di fabbrica?

Purtroppo o per fortuna a me non capita per cui non riesco a capire quale sia il problema

premesso che con 3 box non ho i vostri problemi suggerisco installare l' ultima versione rilasciata ieri 04.01.24 la metto a disposizione la sto utilizzando tranquillamente non viene dato sapere che modifiche hanno apportato:

Version:2.0.4-release(2007871) for Android 5.1+ (Lollipop MR1, API 22)
Uploaded:January 4, 2024 at 5:04PM GMT+0100
File size:51.65 MB

premesso che con 3 box non ho i vostri problemi suggerisco installare l' ultima versione rilasciata ieri 04.01.24 la metto a disposizione la sto utilizzando tranquillamente non viene dato sapere che modifiche hanno apportato:

Oggi a seguito di ultimo tentativo di reset con procedura di cui sopra, ho installato proprio l'ultima versione da te indicata... nisba... secondo me, il problema è nel decoder, non nell'app...

in due parole mi ricapitoli il problema e se sei cablato o wifi?

Il secondo box, preso per la seconda casa a 10 euro, ha funzionato per i soliti 15gg, poi nero totale. Non essendo applicabile quindi il metodo motoretta, non ho potuto fare altro che resettare. L'ho fatto diverse volte, provato diverse versioni dell'app, ma niente. Tutte le volte il canale parte ma dura max 15 minuti, dopodiché nero totale. Vado nelle impostazioni e tutte le volte noto i dati Nagra popolati, e non più sconosciuti come dopo ogni ripristino. Quindi, in sintesi, dopo pochi minuti di visione, acquisisce i dati Nagra e subito dopo schermo nero. Connessione wifi. Inutile sottolineare che sia dazn in streaming che le altre app funzionano tranquillamente.

Ma non capisco invece di usare questo decoder non è meglio usare l app della tv a chi la possiede o magari collegare un PC alla TV tramite hdmi?

Il secondo box, preso per la seconda casa a 10 euro, ha funzionato per i soliti 15gg, poi nero totale. Non essendo applicabile quindi il metodo motoretta, non ho potuto fare altro che resettare. L'ho fatto diverse volte, provato diverse versioni dell'app, ma niente. Tutte le volte il canale parte ma dura max 15 minuti, dopodiché nero totale. Vado nelle impostazioni e tutte le volte noto i dati Nagra popolati, e non più sconosciuti come dopo ogni ripristino. Quindi, in sintesi, dopo pochi minuti di visione, acquisisce i dati Nagra e subito dopo schermo nero. Connessione wifi. Inutile sottolineare che sia dazn in streaming che le altre app funzionano tranquillamente.

quindi quando parlate di schermo nero vi riferite al solo canale ZONA DAZN?

Io sono dovuto tornare indietro anche dalla 2.0.4, sempre cali di frame e di qualità

vado alla cieca ma per non lasciare intentato nulla vediamo se abbiamo stock di box diversi io ho queste info di sistema:

Esatto. Se hai la possibilità puoi provare anche adesso, anche se c'è solo il cartello notturno, il canale comunque è trasmesso.

Indietro
Alto Basso