non può, al massimo riesce a comandare la tv tramite HDMI CEC (quando funziona...)mi rimane da capire se il telecomando può apprendere i segnali IR della TV
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non può, al massimo riesce a comandare la tv tramite HDMI CEC (quando funziona...)mi rimane da capire se il telecomando può apprendere i segnali IR della TV
anche io sono tornato alla 1.95.x, è più veloce, aggancia sempre il profilo più alto, mai un calo di frame e zona dazn via DTT funziona perfettamente. Finchè non decidono che la versione è obsoleta e quindi i video non partono più (cosa che accade con la 1.7x.x e forse la 1.8x.x) io non la cambio piùCiao ragazzi.. anche la nuova versione Android tv 2.1.0 ha continui cali di framerate.
Disinstallate e poi installate manualmente la 1.91.5 che si trova su apkmirror con un file manager tipo xplore. Bloccate gli aggiornamenti automatici..
Info..andate su impostazioni Dazn e togliete le due spunte delle preferenze commerciali..
Altrimenti potrebbe bloccarsi sulla pubblicità prima della partenza dello streaming
Devi andare nell'app DAZN e selezionare ZONA DAZN (Accessibile dal Calendario o dalla sezione Sport >Calcio) e scegliere PASSA ALLA TV, non devi andare sul canale del DTT.Mi potete spiegare come funziona il metodo "motoretta" x vedere il canale ZONA DAZN su DTT?
non sono riuscito ad attivarlo
Ho letto che bisogna switchare dalla diretta al canale TV, io durante la partita tornavo sulla home e da li aprivo l'app del digitale terrestre, sintonizzato nel canale 414, ho provato più volte ma non si attivava (sul canale usciva "nessun contenuto video" o simile).
C'è un altro modo?
Ho provato anche tramite il router a limitare la banda sul dispositivo, in modo da far uscire più volte la rotellina di caricamento, ma non mi ha proposto di switchare sul digitale![]()
Devi smanettare all’ interno dell’ app DAZN senza mai uscire, non devi aprire l’app del DTT. Se non ti appare nessun pop up vai direttamente sulla finestra zona DAZN e ti chiederà se continuare sul canale lineare oppure no.Mi potete spiegare come funziona il metodo "motoretta" x vedere il canale ZONA DAZN su DTT?
non sono riuscito ad attivarlo
Ho letto che bisogna switchare dalla diretta al canale TV, io durante la partita tornavo sulla home e da li aprivo l'app del digitale terrestre, sintonizzato nel canale 414, ho provato più volte ma non si attivava (sul canale usciva "nessun contenuto video" o simile).
C'è un altro modo?
Ho provato anche tramite il router a limitare la banda sul dispositivo, in modo da far uscire più volte la rotellina di caricamento, ma non mi ha proposto di switchare sul digitale![]()
Oppure senza pennetta USB, prendi L'APK caricata sul proprio Cloud, tipo Google Drive, e lo installi, confermando, prima dell'installazione dell'APK, l'opzione per installare da fonti sconosciute.Io ho installato dallo store File Manager , metti la pennetta con l'apk nel box accedi a file manager trovi l'apk e ci clicchi sopra e la installi.
Devi andare nell'app DAZN e selezionare ZONA DAZN (Accessibile dal Calendario o dalla sezione Sport >Calcio) e scegliere PASSA ALLA TV, non devi andare sul canale del DTT.
prova a vedere se Kodi ti legge l'hard disk/pennetta formattato in NtfsBuongiorno
scusate, mi è arrivato ieri il Box, x 10€, veramente un affarone, chiedo gentilmente (immagino sia stato già discusso ma non trovo nulla, ci sono centinaia di pagine) la Porta USB e il lettore di SD CARD, servono solo x aggiornare il Box o possono essere usati anche x leggere Hard Disk o pennette? perchè ho provato a farmattare in NTFS e EXFat ma il BOX dice che dopo formattazione, pennetta o SD funzioneranno solo col Box. a me farebbe comodo x far vedere Video di vario genere ai miei genitori
x il resto il Box ha tutto quello che mi serve, dal Bluetooth al Digitale e al Wifi, veramente un Affarone imperdibile
grazie
quindi mi consigli di installare KODI sul Box? si può fare?prova a vedere se Kodi ti legge l'hard disk/pennetta formattato in Ntfs
Io ho scaricato VLC e MX Player e con entrambi vedo tranquillamente dei video che avevo messo su una pendrive, però non è di sicuro formattata in NTFSla Porta USB e il lettore di SD CARD, servono solo x aggiornare il Box o possono essere usati anche x leggere Hard Disk o pennette?
allora, ho provato KODI, ma continua a darmi errore della SD CARD e della Pennetta USB. la tua x caso è EXFat come formattazione? comunque provo a formattare sia NTFS che EXFat e vediamo che succede. alle volte dipende anche dalle Chiavette che non sono compatibili xkè troppo vecchie o troppo capientiIo ho scaricato VLC e MX Player e con entrambi vedo tranquillamente dei video che avevo messo su una pendrive, però non è di sicuro formattata in NTFS
allora, provato entrambi i formati da NTFS a EXFat, ma niente da fare, il BOX dà errore nella Chiavetta e nessuna APP installata, compreso il GEstore File, vede la Chiavetta. a questo punto, credo valga solo x chiavette formattate in FAT32, ma poi non si possono inserire file piu di 4GB. boh, non sò che pesci prendereIo ho scaricato VLC e MX Player e con entrambi vedo tranquillamente dei video che avevo messo su una pendrive, però non è di sicuro formattata in NTFS
No , ma ancora peggio è l'audio sul canale dtt di backupSono il solo ad avere problemi audio? Ricevitore collegato a impianto dolby, con l'app dazn, si sente una m.! A stento è stereo. Sono costretto ad alzare moltissimo il volume. Altre app tipo Amazon, Disney e addirittura iptv si sentono benissimo.
Meno male che nasce con l'app di dazn.