Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vale anche se di per sé il canale dtt parte, seppur solo per qualche secondo prima di oscurarsi?
Ma i dati nagra, fino a qualche giorno fa erano sconosciuti? Oppure non avevi controllato? Per capire se c'è una relazione tra le due coseAcquistato qualche settimana, dati nagra ora popolati e dtt schermo nero dopo qualche secondo. Stacco sempre la spina in inutilizzo.
Reset…?
Sicuramente la cosa è correlata.Ma i dati nagra, fino a qualche giorno fa erano sconosciuti? Oppure non avevi controllato? Per capire se c'è una relazione tra le due cose
Qualcosa non mi torna, ho letto di consigli che fare girare Netflix su Kodi, ma qualcuno che ha fatto girare Netflix non l'avevo ancora trovato, mi stai dicendo che ci gira regolarmente Netflix per Android TV (non quello per telefono che va solo con il cursore del mouse)?alla prima accensione mi scarica il firmware nuovo, ok. al riavvio parte il wizard.
il telecomando è già registrato.
non trovo l'app della TV. finisco su dazn che dopo il login non si collega alla rete e "cade" sul digitale terrestre, che però funziona.
non riesco a trovare un collegamento per vedere i canali TV, provo a scaricare live TV dal play store nel frattempo però l'installazione dell'aggiornamento dell'app dazn dal PlayStore è impallato e questo non mi fa andare avanti.
penso di riaccendere ma non funziona il tasto spegnimento del Telecomando.
stacco l'alimentazione e riavvio, ora funziona e l'aggiornamento va a buon fine e scarica gli altri programmi.
la sincronizzazione la faccio un paio di volte fino a quando capisco che devo usare il trucco del 20% per avere RaiUno.
installo gli altri apk tramite x-plore, Netflix funziona.
mi rimane da capire come usare i tasti accensione e volume, sembra non facciano nulla.
Controllavo ad ogni accensione, finché erano sconosciuti zero problemi.Ma i dati nagra, fino a qualche giorno fa erano sconosciuti? Oppure non avevi controllato? Per capire se c'è una relazione tra le due cose
allora ho iniziato ad andare di reset e al sesto tentativo e dopo averlo sbattuto sul mobile un paio di volte si è ripreso
Eppure c'è stato un periodo che sembrava si stessero interessando alla cosa. Poi sono spariti nel nullaChe schifo di decoder, e Dazn se ne frega...![]()
Io ho una situazione ancora diversa, ho il Decoder da alcuni giorni e già dal secondo giorno ho i dati nagra popolati, ma per ora visione ok..Controllavo ad ogni accensione, finché erano sconosciuti zero problemi.
Fatto reset, vedremo…
magari non l'hanno implementato, ma l'hardware secondo me c'è. nel frontale del telecomando c'è una parete lucida e se si illumina con una sorgente di luce forte prima o poi si riesce a scorgere qualcosa di rosso non proprio al centro. Secondo me l'emettitore c'è ma bisognerebbe trovare la sequenza di tasti per far partire l'apprendimento (ripeto, sempre che la funzionalità sia stata implementata).non può, al massimo riesce a comandare la tv tramite HDMI CEC (quando funziona...)
la versione 2.0 build 225 del primo post si installa e funziona provala. Quando ti compare il messaggio "App non sicura bloccata" apri "altri dettagli" ed installa comunque non ci sono problemi già testato prima di pubblicare nel forumQualcosa non mi torna, ho letto di consigli che fare girare Netflix su Kodi, ma qualcuno che ha fatto girare Netflix non l'avevo ancora trovato, mi stai dicendo che ci gira regolarmente Netflix per Android TV (non quello per telefono che va solo con il cursore del mouse)?
Se sì, come hai fatto e con quale app? Io sono riuscito ad installare da APK prime video, ma Netlifx mi dà sempre versione non compatibile...
con che risoluzione massima ? funziona anche col piano pubblicita' ?
io ho provato ad installarla, si installa accetta il login ma...con il piano con pubblicità non va purtroppo è non compatibilecon che risoluzione massima ? funziona anche col piano pubblicita' ?
Secondo me la problematica grande è che il produttore Sagemcom non fornisce né supporto né aggiornamento per tutti i box che ha prodotto ai vari provider (Tim,DAZN,Hubi,Vodafone). Vedendo i box di altri provider internazionali sembra che non abbiamo tutti questi problemi tra applicazioni e dtt, sto cercando un modo per cercare di dumpare rom e firmware dal box Tim ma è abbastanza rognoso come procedimento.Eppure c'è stato un periodo che sembrava si stessero interessando alla cosa. Poi sono spariti nel nulla![]()