Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sia ieri che oggi non sono riuscito a fare il backup sul Dtt
Se metto su Zona dazn arriva l'avviso di passaggio al dtt ma se clicco lo schermo diventa nero e non accade nulla! Succede anche ad altri??
ed e'stato oltretutto acquistato, non l'hanno mica regalato, attraverso il macchinoso e ormai anacronistico meccanismo della zona di residenza,se provvista di fibra o meno. Che poi, per le problematiche di accesso piu'volte accadute, la fibra o non fibra non c'entra nulla, come invece il discorso di visione e'stato impostato. Quindi non ti forniscono un pieno diritto acquisito, di avere il backup sul dtt a tua disposizione come opzione garantita
Ma quindi??? Hanno deciso di negare il backup per sempre??? E tanti saluti a chi ha acquistato il loro decoder???
Non mi hai dato tempo di correggere il postMi confermate dunque che continuano i problemi con il canale di backup?
Non mi hai dato tempo di correggere il postdopo 20 giorni di problemi backup tornato! Ci ha messo 3 minuti di orologio per attivarsi!
Beh spero che d'ora in poi funzioni sempreNon vorrei che sia in vista di Napoli-Roma di questa sera che vogliono tutelarsi....![]()
Io continuo a non capire l'utilità di questo decoder...
Il canale dovrebbe essere aperto sempre, e non solo come backup...
Provato anche con loro, non sanno che pesci pigliare, l'assistenza tecnica mi ha detto di rivolgermi all'assistenza di Dazn.
Ho quindi richiesto la sostituzione visto che il box è ancora in garanzia (i 24 mesi scadono in agosto).
Nonostante il box sia comprato e non in comodato d'uso come il Tim box, mi hanno risposto che devo mandare una mail a Dazn per farmi autorizzare da loro la sostituzione, altrimenti Digiquest non può procedere con la mia richiesta
Perdonami, ma probabilmente mi sono espresso male. È stato Digiquest a dirmi di chiedere la sostituzione tramite Dazn, non me lo sono inventato io.Scusami ma non ho capito; dici che il DAZN box lo hai acquistato, è corretto? Nel caso, che sostituzione dovrebbero farti? Al limite dovresti mandarlo in assistenza essendo ancora in garanzia fino ad agosto
Se scrivi per aiutarmi a risolvere il mio problema bene, altrimenti non devi scrivere per forza.......
Ancora rispondi tanto per rispondere? Io non mi lamento, ho solo chiesto se qualcuno poteva aiutarmi. Penso che i forum, sopratutto quelli tecnici come questo servano soprattutto per questo.Se descrivi in maniera chiara e dettagliata la problematica uno ti può pure aiutare, altrimenti non devi lamentarti per forza...
Ancora rispondi tanto per rispondere? Io non mi lamento, ho solo chiesto se qualcuno poteva aiutarmi. Penso che i forum, sopratutto quelli tecnici come questo servano soprattutto per questo.
Ovviamente non pretendo che mi si aiuti per forza, anche perché magari la cosa non si può risolvere, ma non mi piace che mi si prenda in giro.
Io la mia problematica l'ho spiegata in maniera chiara e dettagliata in un post appena sopra di quello che tu hai risposto.
Se non ti va di leggerlo non lo fare, non mi interessa. Ma non scrivere inesattezze per cortesia. Grazie