• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Piccolo aggiornamento sulla vicenda.
Mi è arrivato un Dazn box nuovo in sostituzione di quello non funzionante e....
Sorpresa! Presenta lo stesso identico problema!
Infatti la app di Dazn è sempre la 1.71.6 esattamente la stessa versione che non andava sul mio vecchio dazn box.
A questo punto penso di aver capito quello che è successo.
Controllando i seriali ho visto che sono molto vicini, quindi in due anni hanno venduto pochissimi box (strano....).
Quindi questo box ha lo stesso firmware e la stessa versione di app di quello che ho restituito.
Morale, non funzionerà mai neanche questo, a meno che qualche entità astratta prima o poi manderà un aggiornamento della app di dazn del box ed a quel punto forse ripartirà.
Fino ad allora, se mai succederà, avrò un bellissimo dazn box nuovo inutilizzabile......
 
Ma qualcuno che ha ancora questo "bellissimo" box sul forum esiste ancora?
Se esiste, mi può dire che versione app di Dazn ha installato sul suo box? Grazie
 
Da ieri si parla di Decoder dazn venduto a tutti a 19,90.

Qualcuno sa qualcosa di tempi e modi?

Io ho attualmente la versione marchiata timvision e vorrei dismetterla, dato che la parte tv dopo gli ultimi aggiornamenti era diventata inusabile, e dato che non sono piu' riuscito a far partire il backup dtt (sempre schermo nero).


A 19,90 il prezzo non sembra male, l'hardware è di tutti rispetto e kodi gira bene.

Sul sito Digiquest non lo trovo più...
 
Ma si e capito se dopo oggi la visione sarà aperta sempre tipo Sky e TV sat o e sempre in base alla stabilità della connessione?
 
Perchè dovrebbe cambiare?
Perché io ho si la fibra e difficilmente ho problemi, ma in una zona di Milano dove se segna qualcuno tra Milan Inter e Juve con i vari bar/locali si sente prima e spoilerano.
Se avessi la possibilità, come chi ha Sky e da ora TV sat di avere il canale lineare sempre a disposizione, invece di averlo solo se avessi cali di connessione, lo farei subito. Chi ha il satellite da quel punto di vista è "avvantaggiato" nel poter scegliere.
 
Quello che tu ipotizzi sarebbe una chiara retrocessione del servizio.
Anzichè ampliarla, come sta avvenendo con l'accordo con tivusat.

;)
 
Da ieri si parla di Decoder dazn venduto a tutti a 19,90.

Qualcuno sa qualcosa di tempi e modi?

Io ho attualmente la versione marchiata timvision e vorrei dismetterla, dato che la parte tv dopo gli ultimi aggiornamenti era diventata inusabile, e dato che non sono piu' riuscito a far partire il backup dtt (sempre schermo nero).


A 19,90 il prezzo non sembra male, l'hardware è di tutti rispetto e kodi gira bene.

Sul sito Digiquest non lo trovo più...
Ora sul sito https://dazn.digiquest.it/ è tornato ma sempre al vecchio prezzo (139 € + 10 € per la spedizione)
 
Da ieri si parla di Decoder dazn venduto a tutti a 19,90.

Qualcuno sa qualcosa di tempi e modi?

Io ho attualmente la versione marchiata timvision e vorrei dismetterla, dato che la parte tv dopo gli ultimi aggiornamenti era diventata inusabile, e dato che non sono piu' riuscito a far partire il backup dtt (sempre schermo nero).

cosa si intende per "la versione marchiata timvision" ? Il box timvision ?Secondo me , in particolare dopo le aperture cronologiche prima al sat con Sky e ora con tivusat, sarebbe una cosa giusta che chiunque e' in possesso del timvision box, anche se non necessariamente abbonato al calcio contrattuale Tim ma invece utente diretto dazn , potesse giovarsi del backup dtt del timvision box quando l'accesso al territorio online di dazn trova delle problematiche di collegamento che lo faccia scattare. Che l'hardware a disposizione venga tarpato di una sua costruttiva caratteristica se non si e'clienti diretti tim calcio contrattualmente, appare ormai del tutto anacronistico.
Anche ammesso che si possa trovare il box dazn a 20 euro rispetto al folle posizionamento di listino di 140 euro , un utente che gia' possiede il timvision box deve riacquistare praticamente lo stesso hardware
 
Ultima modifica:
DAZN non ha mai detto che il decoder è in vendita a quel prezzo, magari lo sarà in seguito ma al momento rimane una cosa che rimane come era.

E' riportato da varie testate giornalistiche, che lo sarà a breve, non ho detto che sia vero.

Non credo posso linkare gli articoli, ma basta google su google notizie "dazn set top box".

Vianello_85 ha scritto:
Quello che tu ipotizzi sarebbe una chiara retrocessione del servizio.

E perché sarebbe una retrocessione?
Il servizio backup resterebbe tramite app dazn (sia timbox che daznbox) e in aggiunta, dal solo dazn box si potrebbe attivare l'opzione del canale extra a pagamento, così come esiste su SKY ed esisterà a breve su tivusat.
 
Nel dazn box il canale dtt sarà solo di backup.
La differenza è che sarà vendibile in tutto Italia e a prezzo molto basso, rispetto a prima.
 
Nel dazn box il canale dtt sarà solo di backup.
La differenza è che sarà vendibile in tutto Italia e a prezzo molto basso, rispetto a prima.

pero' che attualmente il box sia ancora acquistabile a 7 volte tanto il prezzo in ribasso (annunciato ad euro 20) non sembra proprio correttissimo
 
pero' che attualmente il box sia ancora acquistabile a 7 volte tanto il prezzo in ribasso (annunciato ad euro 20) non sembra proprio correttissimo
A me invece non sembra corretto venderlo a 20 euro quando altri (compreso me) lo hanno acquistato a prezzo pieno.
Se proprio lo devi svendere allora dallo in comodato d'uso come fa Sky con i suoi decoder
 
A me invece non sembra corretto venderlo a 20 euro quando altri (compreso me) lo hanno acquistato a prezzo pieno.
Se proprio lo devi svendere allora dallo in comodato d'uso come fa Sky con i suoi decoder
Per svenderlo può essere che tengono una quantità enorme da smaltire.

Che non sia corretto è un tuo pensiero. Se una cosa sta a 140€ e la compri, vuol dire che ti sta bene. ;)

Io ad esempio a 140€ non lo comprerei mai. Non sto dicendo che non li vale per carità, ma per me è troppo esagerato il prezzo di listino
 
ma infatti per 140 se lo possono tenere.

per 20 è regalato.
non sarà il top di gamma, ma ha un hw di tutto rispetto, e con la versione timvision in comodato mi trovo bene, al netto del sfw tim per il tuner, che per me è penoso.

se e quando arriverà a 20€, darò indietro il timvision in comodato e ne comprerò un paio.
 
Se è aggiornabile e con play store per installare quello che si vuole a 20€ lo prendo anch’io in sostituzione del vecchio mibox che comincia ad avere qualche problemino
 
Per svenderlo può essere che tengono una quantità enorme da smaltire.

Che non sia corretto è un tuo pensiero. Se una cosa sta a 140€ e la compri, vuol dire che ti sta bene. ;)

Io ad esempio a 140€ non lo comprerei mai. Non sto dicendo che non li vale per carità, ma per me è troppo esagerato il prezzo di listino
Ti ricordo che il dazn box era ed è tutt'ora venduto a chi non ha una connessione internet, questo anche prima dell'accordo di Dazn con Sky.
Adesso se improvvisamente lo mettono in vendita a tutti ci sta, ma non penso che lo mettano in vendita a 20 euro, tanto è vero che non c'è ancora niente di ufficiale.
 
Adesso se improvvisamente lo mettono in vendita a tutti ci sta, ma non penso che lo mettano in vendita a 20 euro, tanto è vero che non c'è ancora niente di ufficiale.
Per uscire la notizia dalle testate giornalistiche sportive, qualche soffiata hanno avuto.

Poi se non sarà così me ne farò una ragione.
Se lo tengono in magazzino a prezzo di listino
 
Ti ricordo che il dazn box era ed è tutt'ora venduto a chi non ha una connessione internet, questo anche prima dell'accordo di Dazn con Sky.
Adesso se improvvisamente lo mettono in vendita a tutti ci sta, ma non penso che lo mettano in vendita a 20 euro, tanto è vero che non c'è ancora niente di ufficiale.

C’è un articolo su Dday che ha dato notizia di tutte le novità ufficiali di Dazn in tema di prezzi, compreso quello del box.
 
Indietro
Alto Basso