• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Salve a tutti, mia moglie ha tolto le pile dal telecomando del box Dazn per usarle nel telecomando del televisore.
Compro ed inserisco le pile nuove nel telecomando Dazn e non mi dà più segni di vita... è capitato a qualcuno? Ho fatto il reset col tastino dietro ma non si accendono più i led del telecomando...da impazzire.
 
Salve a tutti, mia moglie ha tolto le pile dal telecomando del box Dazn per usarle nel telecomando del televisore.
Compro ed inserisco le pile nuove nel telecomando Dazn e non mi dà più segni di vita... è capitato a qualcuno? Ho fatto il reset col tastino dietro ma non si accendono più i led del telecomando...da impazzire.
Punta il telecomando verso il box e prova se funziona l'infrarossi, altrimenti prova a premere i tasti 7 e 9 contemporaneamente per associare al bluetooth del box.
 
Ho fatto una simulazione anche io, il codice promo risulta scaduto.

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
 
No
Dico solo che ho fatto 4 reset consecutivi e nulla cambiava
Poi ho fatto 2 reset all'incirca a fine mese e il primo schermo nero risolto e dati nagra popolati e il secondo schermo nero risolto e dati nagra sconosciuti, parlo dello stesso decoder
Fatto reset ieri sera tardi, testato con successo canale dtt per circa 10 minuti, dati Nagra sconosciuti. Riprovato stamattina per altri 20 minuti, ancora funzionante con dati nagra ancora sconosciuti! Dici che è guarito?
 
Fatto reset ieri sera tardi, testato con successo canale dtt per circa 10 minuti, dati Nagra sconosciuti. Stamattina riprovata per altri 20 minuti, ancora funzionante con dati nagra ancora sconosciuti! Dici che è guarito?
Prova a vedere una partita intera ma se prima ti si bloccava dopo 10 minuti...
di sicuro non c'è niente su questo decoder
però la cosa conferma la mia teoria che dal 20 del mese fanno qualcosa
 
ho acquistato netflix con pubblicità e su questo decoder non va, invece quello senza pubblicità funzionatranquillamente, mica qualcuno sa quale app netflix caricare per netflix con pubblicità, graziee
 
ho acquistato netflix con pubblicità e su questo decoder non va, invece quello senza pubblicità funzionatranquillamente, mica qualcuno sa quale app netflix caricare per netflix con pubblicità, graziee
Probabilmente non esiste, l'apk di Netflix presente nel primo post funziona su questo dec proprio perché è una versione molto vecchia.
 
Probabilmente non esiste, l'apk di Netflix presente nel primo post funziona su questo dec proprio perché è una versione molto vecchia.

Forse è già stato detto non lo ritrovo: anche usando Netflix su smartphone e poi inviare alla chromecast non funziona sul box ?
 
Buongiorno
finalmente ho messo il Box ai miei genitori che ne sono entusiasti (hanno 80anni), anche se x imparare ci metteranno secoli 😂😂
chiedo cortesemente, onde evitare di fare danni, devo installare Prime e vedo nella prima pagina 3 Link che rimandano a 3 App in versione differente, quale dovrei installare? ma sopra tutto, come faccio ad installarle? le metto su una PenDrive? serve un App x installare?
scusate ma le pagine sono centinaia, magari ne avete parlato, ma non sò come cercare ;)
 
Buongiorno
finalmente ho messo il Box ai miei genitori che ne sono entusiasti (hanno 80anni), anche se x imparare ci metteranno secoli
chiedo cortesemente, onde evitare di fare danni, devo installare Prime e vedo nella prima pagina 3 Link che rimandano a 3 App in versione differente, quale dovrei installare? ma sopra tutto, come faccio ad installarle? le metto su una PenDrive? serve un App x installare?
scusate ma le pagine sono centinaia, magari ne avete parlato, ma non sò come cercare ;)
Una volta copiato su pendrive basta cliccate sul file .apk
 
Forse è già stato detto non lo ritrovo: anche usando Netflix su smartphone e poi inviare alla chromecast non funziona sul box ?
Puoi usare l'app File Manager+ che trovi nel Play Store del decoder, poi installi l'APK che hai già caricato su un servizio Cloud come ad esempio Google e Drive.
 
Una volta copiato su pendrive basta cliccate sul file .apk
Puoi usare l'app File Manager+ che trovi nel Play Store del decoder, poi installi l'APK che hai già caricato su un servizio Cloud come ad esempio Google e Drive.
ringrazio entrambi, ma sapete quale delle 3 che sono in prima pagina devo installare? o le provo tutte?
un ultimissima cosa, ai miei genitori voglio acquistare 2 Cuffie Bluetooth, il Box le fà collegare entrambe? oppure ne supporta una alla volta?
non posso provare xkè non ho 2 cuffie Bluetooth
grazie come sempre, qui dentro siete sempre gentilissimi
 
Mi sono sintonizzato sul decoder, metto zona dazn e dico di accedere tramite ddt. Esce il messaggio (che non era uscito mai) che stanno attivando il canale, ma mi rimane schermo nero. Ho staccato spina e riavviato più volte, ma niente. Dati nagra sconosciuti. Che devo fare?
 
Mi sono sintonizzato sul decoder, metto zona dazn e dico di accedere tramite ddt. Esce il messaggio (che non era uscito mai) che stanno attivando il canale, ma mi rimane schermo nero. Ho staccato spina e riavviato più volte, ma niente. Dati nagra sconosciuti. Che devo fare?
Con un reset dovresti risolvere
 
Indietro
Alto Basso