• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

ho provato a collegare account netflix quello economico con la pubblicità ma dice che non è compatibile con il dispositivo, invece se metto un account netflix superiore va bene.
Probabilmente perché l'app è una versione precedente non ancora aggiornata per la presenza delle pubblicità.

PS. Fino a qualche giorno fa ho utilizzato il codice promozionale "mondodazn24" per pagare il decoder 10 euro, oggi non funziona, dice appunto che è scaduto, volevo farlo comprare a mio fratello, conoscente un nuovo codice promozionale?
 
Probabilmente perché l'app è una versione precedente non ancora aggiornata per la presenza delle pubblicità.

PS. Fino a qualche giorno fa ho utilizzato il codice promozionale "mondodazn24" per pagare il decoder 10 euro, oggi non funziona, dice appunto che è scaduto, volevo farlo comprare a mio fratello, conoscente un nuovo codice promozionale?
Il codice è sempre quello e dovrebbe avere scadenza 31 Marzo ma sul sito digiquest risulta già scaduto, secondo me è un errore
 
Per quanto riguarda netflix come fate a farlo funzionare? L'app presente al primo post non la fa installare. Quale usate voi?
 
Scusate, non avevo letto con attenzione i post precedenti, ma il problema che si presenta non è come quello degli altri user. Non è un problema di account con pubblicità o meno perchè non mi consente nemmeno di inserire le credenziali dell'abbonamento. Non è un problema, era solo per avere tutto su un solo device. Buona giornata a tutti
 
Scusate, non avevo letto con attenzione i post precedenti, ma il problema che si presenta non è come quello degli altri user. Non è un problema di account con pubblicità o meno perchè non mi consente nemmeno di inserire le credenziali dell'abbonamento. Non è un problema, era solo per avere tutto su un solo device. Buona giornata a tutti
ciao. Scusa ma non si capisce il tuo problema.. prima hai detto che non te la fa installare. Ora dici che si installa ma non ti fa inserire le credenziali..

In ogni caso su questo box netflix funziona (con il giusto apk) solo in SD : dubito francamente ci possa essere qualcuno, con account regolarmente pagato, che sia disposto a guardarsi un film o una serie a quella risoluzione.

Io non ho account netflix quindi l'unica prova che potrei farti e ' verificare se si installa e arriva alla schermata di login
 
Ho l'account netflix e funziona regolarmente, solo su questo box, appena termina la procedura di installazione mi dice che il sw è per una versione meno recente e si ferma tutto, non arrivo nemmeno ad inserire le credenziali, ma non è un problema, era giusto per mettere tutte le app, ma l'importante è che va dazn, infinity e prime. Il resto non è un problema.
 
Confermo non lo fa installare, probabilmente prima andava

edit: apk che c'è qui va ma bisogna prima disattivare la verifica app nel menu app del dispositivo
 
Ultima modifica:
DAZN 2.7.1 release DOWNLOAD

Vi aggiorna la app già presente senza modificare i vostri dati account
Un po' fuori tema: ho scaricato la versione Dazn 2.7.1 e l'ho installata su una Firestick lite (dopo aver disinstallato quella vecchia) prima di installarla sul Dazn. Dopo aver fatto di nuovo login ora mi presenta la pubblicità e poi parte. Al cambiare live ripresenta la pubblicità. Con la vecchia app non succedeva. La nuova App ha il vantaggio di avere una gestione migliore mi pare. Ci sarà da fidarsi ad installarla sul box dazn? La pubblicità non si ripete uscendo e tornando sullo stesso live solo se la prima volta si è vista tutta. La pubblicità dura circa 15 secondi. Quella vecchia era la 1.93.8 sulla Firestick. Ci sono ritornato e non ha la pubblicità!
 
Ultima modifica:
P.s. Il Daznbox si era aggiornato alla 2.7.1 e ha la pubblicità. Ora: chi sa quale versione è senza la pubblicità della release 2.x? La release 2.x mi pare migliore della release 1.x. La 2. 04 in prima pagina?
 
Ho fatto la prova con la 2.04 ma anche questa ha la pubblicità. La vecchia 1.91.5 invece non ha la pubblicità.
 
Salve, ho un piccolo problema che non riesco a risolvere, avevo TV Samsung e con il telecomando del box tramite infrarossi mi comandava la TV per accende volume ecc.
Ora l ho spostato su una TV lg e non so come cambiare i codici dell' infrarossi.
Sicuro non è il cec perché il telecomando continua ad accendere la TV Samsung anche se il box è collegato alla lg.
Grazie
Purtroppo non è prevista una procedura per inserire i codici per le diverse marche di TV.

Nel vano batterie c'è la marca e modello del telecomando, facendo ricerche online si trovano diverse guide e procedure ma la disposizione dei tasti è leggermente diversa e non è possibile utilizzare le combinazioni tasti previste.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno ,dopo un paio di mesi anche a me schermata nera su zona dazn che e' sempre andata bene con dati nagra popolati , ho dovuto rifare il reset alle condizioni di fabbrica e reinserito tutto , dazn poi di nuovo funzionante ma... ho un grosso problema tutte le volte che spengo sia in standby o spengendo la corrente dalla ciabatta ,alla
riaccensione devo rimettere tutte le volte la password della mia rete wifi perche' queste non restano mai memorizzate ,una vera seccatura , dopo la prima installazione non mi era successo questa cosa e si ricollegava da se tutte le volte che spengevo.
Ho di nuovo fatto un reset ma il problema della password che non resta memorizzata continua a rifarmela.
Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema?
In attesa di consigli ed eventuali soluzioni ringrazio in anticipo.

Edit ho trovato una soluzione invece di collegarmi alla rete 2.4 come ho fatto ,se mi collego alla rete 5 ghz la password mi resta memorizzata e non ho il problema ,probabilmente alla prima installazione avevo messo la rete a 5 ghz ...comunque la cosa mi pare alquanto strana.
 
Ultima modifica:
buongiorno a tutti
sono un pò imbranato, chiedo venia, mi sapete dire come far accendere il Box e che vada direttamente nel Digitale Terrestre? mi serve x i miei genitori che avendo ancora Tv con il vecchio Digitale Terrestre (anche se hanno un Decoder ma che a malapena funziona), con questo Box potrei fargli fare un piccolo balzo tecnologico (visto che ha pure il Bluetooth e posso metterli le cuffie senza fili). ho installato Mochi Live TV, ma come faccio a farla partire appena accendo? il Box non deve andare in altre sezioni che i miei genitori ultra 80enni, ne capiscono ZERO ASSOLUTO! 😂😂
grazie a chiunque possa indirizzarmi su qualche Guiida o possa spiegarmi come fare
 
Indietro
Alto Basso