• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

pero' a tale riguardo in dazn dovrebbero veramente escogitare qualcosa. Non e'ammissibile che un cliente possa restare fuori dalla visione di un servizio online per cause indipendenti dalla sua volonta'. Non si tratta della questione ,spesso citata, del bene non necessario di cui si puo'fare a meno; viene proprio negata la potenziale volonta' d'acquisto di un servizio regolarmente presente sul mercato.

Il Ministero delle imprese e del made in Italy, ad esempio, era gia' intervenuto rivolgendo l'attenzione alla tematica dei rimborsi Dazn in una precedente occasione, il dato di fatto e'che ogni soggetto intenzionato a seguire un avvenimento di interesse (i cui diritti sono oltretutto venduti a cifre cosmiche) ha il diritto di poterlo fare e deve essere garantito nella scelta contrattuale di aderire ai servizi di suo gradimento.
L'ormai proverbiale (e clamoroso) ritardo italico del passaggio al dvbt2 e'proprio dovuto al fatto della poca voglia di stare al passo con i tempi tecnici evoluti , proprio (ci dicono) per garantire le fasce di utenza che non hanno ospitato nelle proprie case i moderni decoders e i televisori compatibili, quindi non si capisce perche' per certe questioni la zavorra della situazione antica fa comodo e invece per altri aspetti ci si dimentica dei legittimi diritti di chi richiede la possibilita' ,pari agli altri interessati, di aderire ad un servizio disponibile sul mercato che gli viene invece negato nella limitata ,o addirittura assente, possibilita' di scelta
Quoto tutto. Magari potrebbero mettere il backup su T2 previa conversione di uno dei mux, questo dovrebbe abbassare anche il relativo costo di affitto della banda.
Ma di migrazione al T2 per ora non se ne parla, a parte il MUX B della Rai in estate.
 
ma non c'è più il codice sconto per prendere questo box a 10 euro?
no, l'hanno tolto da fine marzo
eh, mamma mia, ora sono riuscito ad impostarlo come si deve, me ne servirebbero altri 2
uno da mettere nell'altra Tv dei miei genitori, uno da collegare al mio Proiettore appena acquistato
ho una Firestick ma dopo gli ultimi aggiornamenti, non ci si può fare piu un cavolo, hanno bloccato quasi tutto
non è che x caso qualcuno VENDE QUALCHE BOX a prezzo stracciato?
sul sito con Spedizione viene 29.90€
non vedo altri Box simili ad un costo contenuto, tutti oltre i 50€
 
qualcuno su subito li vende oppure puoi chiedere qui nella sezione mercatino

 
qualcuno su subito li vende oppure puoi chiedere qui nella sezione mercatino

su Subito ci avevo guardato stamattina, mi sembra che non c'era niente, ma ho dato uno sguardo al volo
x il Mercatino interno al Sito non ci avevo assolutamente fatto caso, vado a sbirciare 😊🧐🤭
grazie mille
 
eh, mamma mia, ora sono riuscito ad impostarlo come si deve, me ne servirebbero altri 2
uno da mettere nell'altra Tv dei miei genitori, uno da collegare al mio Proiettore appena acquistato
ho una Firestick ma dopo gli ultimi aggiornamenti, non ci si può fare piu un cavolo, hanno bloccato quasi tutto
non è che x caso qualcuno VENDE QUALCHE BOX a prezzo stracciato?
sul sito con Spedizione viene 29.90€
non vedo altri Box simili ad un costo contenuto, tutti oltre i 50€
Se può esserti utile, io un mese fa l'ho comprato su Vinted a 16 euro spedizione inclusa da un ragazzo che ne aveva comprati 5 a dicembre solo per usare i codici. Non lo aveva nemmeno mai tolto dalla scatola (c'erano ancora tutti i sigilli intatti) quindi completamente nuovo. L'ho usato per vedere le ultime partite ma non so perché la qualità video è inferiore rispetto all'app del tv LG, se per caso hai consigli su qualche impostazione da modificare o app da installare te ne sarei grato.
 
Se può esserti utile, io un mese fa l'ho comprato su Vinted a 16 euro spedizione inclusa da un ragazzo che ne aveva comprati 5 a dicembre solo per usare i codici. Non lo aveva nemmeno mai tolto dalla scatola (c'erano ancora tutti i sigilli intatti) quindi completamente nuovo. L'ho usato per vedere le ultime partite ma non so perché la qualità video è inferiore rispetto all'app del tv LG, se per caso hai consigli su qualche impostazione da modificare o app da installare te ne sarei grato.
ciao e grazie della risposta. lo sai che non avevo pensato a Vinted o altre App di vendita? ottima idea, veramente grazie mille
x quanto riguarda la qualità video non saprei come aiutarti, uso il Box x tutt'altro. probabilmente c'è qualche impostazione che và cambiata, alle volte sono molto nascoste enon ne capisco il motivo
attendi qualcuno piu esperto di me 🙄😏😅
 
Ciao a tutti. Qualcuno ha installato un browser per navigare in Internet e vedere i video dai siti web? E se si quale consigliate? Grazie

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti. Qualcuno ha installato un browser per navigare in Internet e vedere i video dai siti web? E se si quale consigliate? Grazie

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
premessa.....a me non piace, ma Chrome è quello piu usato, semplice e sincronizza tutto
poi c'è Firefox
tutto in base alla mia esperienza, ma forse c'è di meglio 😅
 
premessa.....a me non piace, ma Chrome è quello piu usato, semplice e sincronizza tutto
poi c'è Firefox
tutto in base alla mia esperienza, ma forse c'è di meglio
Peccato però che su questo hardware Google Play non li faccia scaricare. Ecco perché chiedevo

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
 
Peccato però che su questo hardware Google Play non li faccia scaricare. Ecco perché chiedevo

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
lo sai che non me ne ero accorto? sarà che uso il Box x altro e non mi ero ancora posto il problema della navigazione
allora aspetta qualcuno piu esperto, magari c'è un Browser adatto e son sincero, ora che lo hai chiesto, potrebbe interessare anche me, xkè devo fare alcune prove x diversi impieghi
se qualcuno ne sà piu di noi, ci fà un enorme piacere
 
Ma cosa hanno combinato sul dazn box? Dazn appena lo apro mi dice subito la schermata "Qualcosa non ha funzionato" errore 10-000-000. Anche a voi con l'ultimo aggiornamento di dazn vi dà questo problema?
 
Io uso TV Bro https://play.google.com/store/apps/details?id=com.phlox.tvwebbrowser
è molto spartano, ma almeno è leggero e funziona con il telecomando.
grazie infinite
lo proverò senz'altro, se è leggero ancora meglio
ora il Box è completo, ne ho comprati altri 2 da un Utente del Forum, li imposto a dovere e sono a posto, praticamente ci faccio tutto quello che mi serve, figata assoluta
grazie a tutti x gli aiuti in questi mesi, siete stati sublimi 😍

P.S.
ho una Firestick che a confronto fà defecare, xkè con la Firestick non si può fare piu nulla, poi è lenta, la butterò dalla finestra 😂😂
 
ragazzi scusate, COSA IMPORTANTISSIMA
mi è rimasto da risolvere solo una cosa, l'Audio del Box.....in pratica sulla TV funziona, ma se lo collego al Proiettore, l'Audio funziona solo via Bluetooth, com'è possibile?
ho provato varie impostazioni del Box e del Proiettore, ma non ne vuole sapere
eppure tramite HDMI del Proiettore sia la Firestick che il Pc funzionano benissimo 🙄🤔
avete qualche dritta da consigliarmi?
se risolvo pure questa è il TOP?
grazie
 
Premetto che non uso il box frequentemente, , l ho solo comprato l anno scorso, ogni tanto ci smanetto. Non so se ho scoperto l acqua calda, ma dal playstore ho scaricato Downloader e seguendo le stesse guide della firestick inserendo dei codici si possono scaricare app non presenti sullo store, senza usare chiavette ed altri metodi. Ho anche abilitato la modalità sviluppatore e la possibilità di usare un mouse virtuale, inibito sulla firestick che uso invece da anni. È molto versatile, peccato che ha dato problemi per il dtt con dazn, non ha un software stabile. Per quel che costa è davvero performante!!!
 
ragazzi scusate, COSA IMPORTANTISSIMA
mi è rimasto da risolvere solo una cosa, l'Audio del Box.....in pratica sulla TV funziona, ma se lo collego al Proiettore, l'Audio funziona solo via Bluetooth, com'è possibile?
ho provato varie impostazioni del Box e del Proiettore, ma non ne vuole sapere
eppure tramite HDMI del Proiettore sia la Firestick che il Pc funzionano benissimo
avete qualche dritta da consigliarmi?
se risolvo pure questa è il TOP?
grazie
Hai provato a smanettare con le impostazioni audio del box?
 
Hai provato a smanettare con le impostazioni audio del box?
si, come scritto ho provato a smanettare sulle impostazioni Audio del BOX, dove ci sono diversi tipi di Audio, dal DTS alla Ac3 e altri, ma non c'è verso. se collego casse o cuffie bluetooth, tutto regolare, ma tramite il collegamento HDMI al Proiettore, l'Audio non arriva, eppure le altre sorgenti come Firestick e PC, non hanno questo problema. quindi penso sia un piccolo BUG del BOX (o del Proiettore) che non comunicano bene tramite HDMI. provato anche cambiando Cavo ma niente.
è davvero strana sta cosa, ma con le Tecnologie non c'è mai da stupirsi, ogni volta che provo cose nuove, c'è sempre da bestemmiare in Aramaico prima di venirne a capo 😥🙄😪
 
Premetto che non uso il box frequentemente, , l ho solo comprato l anno scorso, ogni tanto ci smanetto. Non so se ho scoperto l acqua calda, ma dal playstore ho scaricato Downloader e seguendo le stesse guide della firestick inserendo dei codici si possono scaricare app non presenti sullo store, senza usare chiavette ed altri metodi. Ho anche abilitato la modalità sviluppatore e la possibilità di usare un mouse virtuale, inibito sulla firestick che uso invece da anni. È molto versatile, peccato che ha dato problemi per il dtt con dazn, non ha un software stabile. Per quel che costa è davvero performante!!!
hai scoperto un metodo efficace su moltissimi Device Android, si riescono a sbloccare con alcuni passaggi e piccole App. x me questo BOX è molto piu versatile della Firestick che è lenta e macchinosa e non si può fare quasi piu niente dopo gli ultimi aggiornamenti
col BOX invece si può fare quasi tutto (almeno le cose di cui ho bisogno).
 
Indietro
Alto Basso