Buongiorno a tutti, si sa se nel prossimo campionato il canale zona dazn su digitale terrestre sarà ancora attivo su tim vision box e dazn TV box?
bisogna aspettare, l'attuale contratto scade il 30 Giugno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno a tutti, si sa se nel prossimo campionato il canale zona dazn su digitale terrestre sarà ancora attivo su tim vision box e dazn TV box?
15 minuti sembra problema di surriscaldamento di qualche componente... il wifi com'è? è attivo e stabile? spesso lì si incarta anche se on dovrebbe .chiedo scusa, ma sono qui di nuovo a rompervi le scatole
x quanto riguarda l'Audio dal BOX al Proiettore non c'è stato niente da fare, non comunicano bene e quindi non funziona
però adesso ho un altro problema, con la porta USB
stasera guardavo un film prima su Hard Disk e poi su Chiavetta ed in entrambi i casi smette di funzionare dopo circa 15 minuti
ho usato MLUSB Mounter NTFS Write, x caso, esiste un altra App che fà la stessa cosa?
xkè penso che abbia qualche BUG e ad un certo punto, smette di fuzionare
grazie a tutti
mi pare assurdo che il Box si riscaldi con una pennetta da 64gb, magari con l'Hard Disk da 1Tb potrei capirlo, ma con entrambi mi ha dato lo stesso problema, si stacca il film e torna alla schermata x scegliere il video da vedere, se poi provo a ricaricarlo, non funziona piu, come se si fosse corrotto. quindi, in base alle mie conoscenze, penso che sia colpa dell'APP MLUSB Mounter NTFS Write, poi magari ci sono altri BUG da verificare15 minuti sembra problema di surriscaldamento di qualche componente... il wifi com'è? è attivo e stabile? spesso lì si incarta anche se on dovrebbe .
31 luglio. Mi sa che ci faranno stirare il collo, ma se è vero che DAZN stia tagliando il superfluo allora potrebbe darsi che sia l’ultimo gg di servizio.bisogna aspettare, l'attuale contratto scade il 30 Giugno.
Hai ragione, mea culpa, ho sbagliato data31 luglio. Mi sa che ci faranno stirare il collo, ma se è vero che DAZN stia tagliando il superfluo allora potrebbe darsi che sia l’ultimo gg di servizio.
pero' non dovrebbe essere interpretato come servizio superfluo, dovrebbe essere una garanzia senza discussioni il fatto di fornire a tutti la possibilita'di accedere al servizio,31 luglio. Mi sa che ci faranno stirare il collo, ma se è vero che DAZN stia tagliando il superfluo allora potrebbe darsi che sia l’ultimo gg di servizio.
Dazn potrebbe però obiettare che per chi ha una connessione deficitaria basta una parabola e tivusat per accedere comunque al servizio.pero' non dovrebbe essere interpretato come servizio superfluo, dovrebbe essere una garanzia senza discussioni il fatto di fornire a tutti la possibilita'di accedere al servizio,
quindi anche le zone che non dispongono di adeguata copertura web.
Tu potresti contro ribattere che par accedere al servizio tramite tvsat bisogna pagare un supplementoDazn potrebbe però obiettare che per chi ha una connessione deficitaria basta una parabola e tivusat per accedere comunque al servizio.
Ciao prova Solid Explorer, con il plugin a NTFS legge le chiavette formattate anche in questo File System. Non posso confermare funzioni bene con gli Hard Disk esterni, ma nel 90% dei casi i problemi con dispositivi diversi dalle chiavette sono lato hardware (alimentazione porta usb) e le limitazioni della versione di Android (limite FS in lettura e grandezza Gb - Tb - etc). Ho provato chiavette fino a 128 Gb, ma credo che per le chiavette non ci siano grossi problemi almeno per quanto riguarda l'alimentazione. Per l'audio prova a installare Kodi imposta l'uscita audio da li e prova a la riproduzione (sempre da Kodi). Facci sapere, ciao.chiedo scusa, ma sono qui di nuovo a rompervi le scatole
x quanto riguarda l'Audio dal BOX al Proiettore non c'è stato niente da fare, non comunicano bene e quindi non funziona
però adesso ho un altro problema, con la porta USB
stasera guardavo un film prima su Hard Disk e poi su Chiavetta ed in entrambi i casi smette di funzionare dopo circa 15 minuti
ho usato MLUSB Mounter NTFS Write, x caso, esiste un altra App che fà la stessa cosa?
xkè penso che abbia qualche BUG e ad un certo punto, smette di fuzionare
grazie a tutti
grazie x la rispostaCiao prova Solid Explorer, con il plugin a NTFS legge le chiavette formattate anche in questo File System. Non posso confermare funzioni bene con gli Hard Disk esterni, ma nel 90% dei casi i problemi con dispositivi diversi dalle chiavette sono lato hardware (alimentazione porta usb) e le limitazioni della versione di Android (limite FS in lettura e grandezza Gb - Tb - etc). Ho provato chiavette fino a 128 Gb, ma credo che per le chiavette non ci siano grossi problemi almeno per quanto riguarda l'alimentazione. Per l'audio prova a installare Kodi imposta l'uscita audio da li e prova a la riproduzione (sempre da Kodi). Facci sapere, ciao.
Si c è, ma non ci sono tutte le app. Puoi aggiungere quelle non presenti tramite usb o tramite app file manager. In prima pagina hanno messo quelle piu importanti compatibili con il box.Ho letto le ultime 6 pagine oltre alla prima ma non ho capito
Questo tv box non ha il playstore integrato da cui scaricare le app?
Puoi solo utilizzare il codice se vuoiChiedo scusa, se acquisto un box DAZN devo necessariamente collegarlo alla smart tv o posso eventualmente solo utilizzare il codice per attivare l’abbonamento ed avere la visione come se acquistassi una prepagata senza collegare il box. Grazie
Grazie. Buona serataPuoi solo utilizzare il codice se vuoi
Quindi questo box, a cosa servirà, se non funzionerà più il passaggio da app a DTT? DAZN continuerà a vedere solo su APP. O no?