In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

peccato che anche facendo partire sintonizzazione dal 20% mi associa Rai 1 sul 1 ma sul 3 invece mi mette Rai 3 Molise invece di Rai 3 Puglia dato che sono di Lecce

peccato che anche facendo partire sintonizzazione dal 20% mi associa Rai 1 sul 1 ma sul 3 invece mi mette Rai 3 Molise invece di Rai 3 Puglia dato che sono di Lecce
Neanche a me sul c'è TGR Campania, ma TGR Calabria.

Ultima modifica:
- Tv Box Dazn
- Alimentatore
- Telecomando
- 2 batterie AAA
- Cavo HDMI
- Cavo Lan

Piccolo consiglio, non venderlo a meno di 20 euro perché anche se dazn lo "abbandonerà" (come dicono in tanti), ci sono comunque vari e semplicissimi metodi per aggiornarlo manualmente e/o modificarlo.
ehm, aggiornarlo/modificarlo manualmente?
questa cosa mi interessa in quanto potrei limitare alcuni difetti
potresti indicarmi qualche Guida?

Quello di RaiTre regionale è un problema di tanti decoder dovete digitare il canale 812 813 814 a seconda della regione

Una guida per fare cosa?
Flaco8 ha scritto
"ci sono comunque vari e semplicissimi metodi per aggiornarlo manualmente e/o modificarlo."
Ho interpretato male il suo intervento?
sembrava che ci fosse qualche metodo x Aggiornarlo anche se non c'era il Supporto Ufficiale di DAZN o dell'Azienda che ha realizzato il BOX

Flaco8 ha scritto
"ci sono comunque vari e semplicissimi metodi per aggiornarlo manualmente e/o modificarlo."
Ho interpretato male il suo intervento?
sembrava che ci fosse qualche metodo x Aggiornarlo anche se non c'era il Supporto Ufficiale di DAZN o dell'Azienda che ha realizzato il BOX
Non si può fare, solo mettere app da apk come spiegato nel primo post

Vi chiedo ulteriormente un piacere, per tutti quelli che attiveranno DAZN da oggi di passare prima da questo link:

Questo permetterà di darci un piccolo contributo senza nessun tipo di costo aggiuntivo per il vostro abbonamento

Grazie

ehm, aggiornarlo/modificarlo manualmente?
questa cosa mi interessa in quanto potrei limitare alcuni difetti
potresti indicarmi qualche Guida?
Non ci sono guide al momento (anche perchè funziona tutto correttamente). Ma alcuni esperti negli ultimi giorni lo stanno "valutando" sotto tutti i punti di vista e dicono che, anche senza inutili aggiornamenti di firmware, non ci saranno problemi ad aggiornare tutte le app più utili. A differenza delle firestick non hanno alcuna limitazione o sistema chiuso. Pensa che esistono già da tempo applicazioni che agiscono in background, facendo funzionare perfettamente le app su vecchi box android (nonostante questi abbiano una versione inferiore a quella necessaria). Questo per dire che, secondo me, svenderli a 10 euro non è una gran mossa... Ma ognuno fa ciò che vuole.

Non ci sono guide al momento (anche perchè funziona tutto correttamente). Ma alcuni esperti negli ultimi giorni lo stanno "valutando" sotto tutti i punti di vista e dicono che, anche senza inutili aggiornamenti di firmware, non ci saranno problemi ad aggiornare tutte le app più utili. A differenza delle firestick non hanno alcuna limitazione o sistema chiuso. Pensa che esistono già da tempo applicazioni che agiscono in background, facendo funzionare perfettamente le app su vecchi box android (nonostante questi abbiano una versione inferiore a quella necessaria). Questo per dire che, secondo me, svenderli a 10 euro non è una gran mossa... Ma ognuno fa ciò che vuole.
perfetto, grazie x la delucidazione, ora è tutto chiaro
in effetti funziona tutto, a parte un pò le APP del DTT, occorre solo un Aggiornamento da parte degli sviluppatori (ho segnalato le problematiche)
ho una Firestick e l'ho praticamente gettata nell'umido, con gli ultimi aggiornamenti, hanno "blindato" il Sistema e non si può fare quasi piu nulla, è diventata un fermacarte😂😂🤣🤣
grazie ancora

perfetto, grazie x la delucidazione, ora è tutto chiaro
in effetti funziona tutto, a parte un pò le APP del DTT, occorre solo un Aggiornamento da parte degli sviluppatori (ho segnalato le problematiche)
ho una Firestick e l'ho praticamente gettata nell'umido, con gli ultimi aggiornamenti, hanno "blindato" il Sistema e non si può fare quasi piu nulla, è diventata un fermacarte
grazie ancora
Ma la firestick è buona per lo streaming,non so cosa ci volete fare di piu

Ma la firestick è buona per lo streaming,non so cosa ci volete fare di piu
parlo x me.....se c'è un sistema Android, ho piacere a scegliermi le APP, se me le imponi, x me è un sistema blindato e che non fà al caso mio, xkè ho diverse esigenze che la Firestick non mi soddisfa, al contrario del BOX che, nonostante non abbia un sistema aperto, è sicuramente molto piu elastico della Firestick
poi la chiavetta Amazon (almeno la mia), ha spesso problemi di WiFi, ha un sistema pesante e lo streaming non è mai stato fluido come si deve. magari ho una chiavetta difettosa, ma è strano,, ne ho avute 2, entrambe coi soliti problemi
insomma, ad ognuno l'oggetto che preferisce, dipende sempre da cosa ci vogliamo fare😅😎🤗

Anche sulla fire stick si possono caricare app non presenti nello store (sempre base android e’).
Per lo streaming non fluido, se ti riferisci a dazn devi prendere gli ultimi modelli di 4k e 4k max, i precedenti avevano dei problemi irrisolvibili con dazn.
Poi ovviamente, in ogni caso, se non forzi la risoluzione a 1080p 50hz dazn non sara’ mai fluido

Vi chiedo ulteriormente un piacere, per tutti quelli che attiveranno DAZN da oggi di passare prima da questo link:

Questo permetterà di darci un piccolo contributo senza nessun tipo di costo aggiuntivo per il vostro abbonamento

Grazie

Indietro
Alto Basso