ChrisRicky
Digital-Forum Junior
infatti ho le 2 precedenti Firestick che presentano problemi con diverse APP e con lo StreamingAnche sulla fire stick si possono caricare app non presenti nello store (sempre base android e’).
Per lo streaming non fluido, se ti riferisci a dazn devi prendere gli ultimi modelli di 4k e 4k max, i precedenti avevano dei problemi irrisolvibili con dazn.
Poi ovviamente, in ogni caso, se non forzi la risoluzione a 1080p 50hz dazn non sara’ mai fluido
x le APP purtroppo, quelle che ho tentato di installare io (almeno 20) non me la faceva usare e anzi, mandava in Crash la chiavetta
ripeto, può darsi che le mie fossero difettose, ma da quando ho preso il BOX, ho detto addio alle preoccupazioni
diciamo che il BOX x quello che ci faccio, è ottimo, con la Firestick non potevo fare certe cose, tutto qua
x DAZN non saprei, mai avuto l'abbonamento, sono fulminati a chiedere certe cifre, poi non si può comprare una singola partita (si deve essere x forza abbonati) e a me non interessa vedere le altre squadre