In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Anche sulla fire stick si possono caricare app non presenti nello store (sempre base android e’).
Per lo streaming non fluido, se ti riferisci a dazn devi prendere gli ultimi modelli di 4k e 4k max, i precedenti avevano dei problemi irrisolvibili con dazn.
Poi ovviamente, in ogni caso, se non forzi la risoluzione a 1080p 50hz dazn non sara’ mai fluido
infatti ho le 2 precedenti Firestick che presentano problemi con diverse APP e con lo Streaming
x le APP purtroppo, quelle che ho tentato di installare io (almeno 20) non me la faceva usare e anzi, mandava in Crash la chiavetta
ripeto, può darsi che le mie fossero difettose, ma da quando ho preso il BOX, ho detto addio alle preoccupazioni
diciamo che il BOX x quello che ci faccio, è ottimo, con la Firestick non potevo fare certe cose, tutto qua
x DAZN non saprei, mai avuto l'abbonamento, sono fulminati a chiedere certe cifre, poi non si può comprare una singola partita (si deve essere x forza abbonati) e a me non interessa vedere le altre squadre

Ciao, ho installato il box Dazn correttamente, ha fatto la scansione dei canali del Dtt, li ha trovati ma non riesco a vederli, come se la lista è vuota, spingo il tasto tv/box ma no succede nulla, sbaglio qualcosa? grazie

su aptoide-tv c'è netflix (che però necessita del mouse) che funziona ..... la sto provando da un paio di giorni

L’app dazn su tv box prevede la funzione ‘momenti chiave’, come ad esempio su app Samsung tv o sky q oppure è come quella della fire stick che non li prevede? Grazie in anticipo

Ciao, ho installato il box Dazn correttamente, ha fatto la scansione dei canali del Dtt, li ha trovati ma non riesco a vederli, come se la lista è vuota, spingo il tasto tv/box ma no succede nulla, sbaglio qualcosa? grazie
Non so perché ma non funziona il pulsante TV/box, devi andare nelle app e aprire live Channels. Il mio dazn box dice che l'app live Channels è stata dimessa nel 2022. Succede anche a te?
Live Channels è un'app di Google.
mi pare proprio di si, anche live channels
Ti risulta che live Channels sia ancora funzionante?

Live channels funziona anche se appare il popup che l'app è stata ritirata nel 2022

Non so perché ma non funziona il pulsante TV/box, devi andare nelle app e aprire live Channels. Il mio dazn box dice che l'app live Channels è stata dimessa nel 2022. Succede anche a te?
Live Channels è un'app di Google.

Ti risulta che live Channels sia ancora funzionante?
confermo funziona e il pulsante tv/box serve per comandare la tv o il box ma non per vedere i canali della tv via DTT

confermo funziona e il pulsante tv/box serve per comandare la tv o il box ma non per vedere i canali della tv via DTT
Ok grazie. Allora per passare alla digitale terrestre non ci sono pulsanti?

Viene fuori anche a te l'avviso che il supporto a live Channels è finito nel 2022?

Ok grazie. Allora per passare alla digitale terrestre non ci sono pulsanti?

Viene fuori anche a te l'avviso che il supporto a live Channels è finito nel 2022?

Ok grazie, nessun pulsante dedicato per vedere il digitale allora?
l'avviso compare a tutti, se non vuoi vederlo devi usare mochi tv, che è praticamente la stessa app ma senza il popup e con colori differenti. Prova ad usare una app tipo button remapper magari riesci ad associorare live channels o mochi ad un pulsante del telecomando

l'avviso compare a tutti, se non vuoi vederlo devi usare mochi tv, che è praticamente la stessa app ma senza il popup e con colori differenti. Prova ad usare una app tipo button remapper magari riesci ad associorare live channels o mochi ad un pulsante del telecomando
Si, ieri sera provavo button remapper ma insomma, non funziona perfettamente comunque ci posso lavorare. Grazie.
Ma ho un'altra domanda, siamo sicuri che il pulsante TV/box serva a operare con il telecomando alternativamente sulla TV e sul.box? E come faccio a configurare il telecomando per comandare la mia TV?
Ho anche trovato delle istruzioni sul sito Tim https://www.tim.it/assistenza/assistenza-tecnica/guide-manuali/timvision-box-sagemcom

Si, ieri sera provavo button remapper ma insomma, non funziona perfettamente comunque ci posso lavorare. Grazie.
Ma ho un'altra domanda, siamo sicuri che il pulsante TV/box serva a operare con il telecomando alternativamente sulla TV e sul.box? E come faccio a configurare il telecomando per comandare la mia TV?
Ho anche trovato delle istruzioni sul sito Tim https://www.tim.it/assistenza/assistenza-tecnica/guide-manuali/timvision-box-sagemcom
prova a premere il pulsante tv/box e poi aumenta o diminuisci il volume, dovresti vedere la barra del volume della tv e non del box. Col mio samsung non c'è stato bisogno da configurare nulla. Casomai in serata riprovo che il box l'ho risposto nella sua scatola tempo fa

prova a premere il pulsante tv/box e poi aumenta o diminuisci il volume, dovresti vedere la barra del volume della tv e non del box. Col mio samsung non c'è stato bisogno da configurare nulla. Casomai in serata riprovo che il box l'ho risposto nella sua scatola tempo fa
Ok capito. Con il mio Sony non funziona ma adesso provo su un vecchio Panasonic che è dove devo installare il box dazn. Grazie delle dritte. Ti faccio sapere

Ciao scusa ho provato con button remapped a modificare il tasto DAZN per aprire un’altra app ma non sostituisce la vecchia funzionalità del tasto: apre la app DAZN e solo dopo alle anche quella configurata. Così mi pare inutile, e’ il normale comportamento della app button remapper o è quel tasto lì particolare ?

Indietro
Alto Basso