Vero, errore mio. Ho sbagliato a scrivereChe io sappia la risoluzione 720i non esiste.
Semmai 720p
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vero, errore mio. Ho sbagliato a scrivereChe io sappia la risoluzione 720i non esiste.
Semmai 720p
Lo propone con qualsiasi connessione. Io ho una fibra Tim da 1GbScusa Non ho capito…basta connettersi con l hotspot del cellulare anche 4g o lo propone con qualsiasi connessione internet?
Lo propone con qualsiasi connessione. Io ho una fibra Tim da 1Gb
A farlo così deliberatamente non ho mai provato.Ma se a quel punto stacchi il modem o il Wi-Fi etc…, cosa succede ?
Il canale dtt continua a vedersi o si blocca perché rileva la mancanza di connessione?
A me, usando lo smartphone come hotspot il passaggio al digitale avviene sempre
Lo propone con qualsiasi connessione. Io ho una fibra Tim da 1Gb
A farlo così deliberatamente non ho mai provato.
Però una volta che c'è stato un problema durante una partita dell'Inter era saltata la connessione internet e mi ha automaticamente passato al ddt
Solo a me è arrivato oggi?
Comunque quando lo riceverete, fate sapere se vi propone un aggiornamento di circa 600 mb da fare alla prima accensione
Diciamo di sì.Lo dice anche la pagina web di vendita che alla prima accensione si aggiornerà il firmware.
Il tuo è poi andato a buon fine?
Quello che non ho capito è proprio questo, ad alcuni ha sempre funzionato, ad altri non funzionava più, penso la maggior parte, me compreso. Ho provato ad "indagare", ma non ho capito come mai. Ho capito solo che non dipendeva dall' essere clienti Tim o Kena, né dalla versione Android del Tim box. Non so da cosa possa dipendereA me il backup funzionava anche da gennaio in poi
Quello che non ho capito è proprio questo, ad alcuni ha sempre funzionato, ad altri non funzionava più, penso la maggior parte, me compreso. Ho provato ad "indagare", ma non ho capito come mai. Ho capito solo che non dipendeva dall' essere clienti Tim o Kena, né dalla versione Android del Tim box. Non so da cosa possa dipendere
Diciamo di sì.
Nel senso che ho dovuto staccare la spina dopo circa mezz'ora perché continuava a lampeggiare il led rosso del decoder.
Si, non ne trova altri. Probabilmente il decoder si era impallato in fase di riavvio.Hai poi provato a fare manualmente la ricerca di aggiornamento, per avere la certezza?
Sì, mi riferivo ai Tim box, non ai Dazn box.. probabilmente ai Dazn box ha sempre funzionato, magari per differenze nel softwareDa come scrivi il problema ha riguardato i Timbox…mentre con Dazn box , come ci dice krasnojarsk, il backup ha sempre continuato a funzionare.
Si, non ne trova altri. Probabilmente il decoder si era impallato in fase di riavvio.