• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Lo propone con qualsiasi connessione. Io ho una fibra Tim da 1Gb

Ma se a quel punto stacchi il modem o il Wi-Fi etc…, cosa succede ?
Il canale dtt continua a vedersi o si blocca perché rileva la mancanza di connessione?
 
Ma se a quel punto stacchi il modem o il Wi-Fi etc…, cosa succede ?
Il canale dtt continua a vedersi o si blocca perché rileva la mancanza di connessione?
A farlo così deliberatamente non ho mai provato.
Però una volta che c'è stato un problema durante una partita dell'Inter era saltata la connessione internet e mi ha automaticamente passato al ddt
 
A farlo così deliberatamente non ho mai provato.
Però una volta che c'è stato un problema durante una partita dell'Inter era saltata la connessione internet e mi ha automaticamente passato al ddt

Va bene grazie. Magari quando ti capita prova…
Io dovrei ricevere il box lunedì, ma poi sono comunque in pausa abbonamento dazn fino al 12 di questo mese.
 
Solo a me è arrivato oggi?

Comunque quando lo riceverete, fate sapere se vi propone un aggiornamento di circa 600 mb da fare alla prima accensione
 
Solo a me è arrivato oggi?

Comunque quando lo riceverete, fate sapere se vi propone un aggiornamento di circa 600 mb da fare alla prima accensione

Lo dice anche la pagina web di vendita che alla prima accensione si aggiornerà il firmware.
Il tuo è poi andato a buon fine?
 
Lo dice anche la pagina web di vendita che alla prima accensione si aggiornerà il firmware.
Il tuo è poi andato a buon fine?
Diciamo di sì.

Nel senso che ho dovuto staccare la spina dopo circa mezz'ora perché continuava a lampeggiare il led rosso del decoder.
 
Stessa cosa successa a me appena preso il timvision box 2 anni fa.
Poi staccando e riattaccando la spina e’ ripartito senza problemi
 
A me il backup funzionava anche da gennaio in poi
Quello che non ho capito è proprio questo, ad alcuni ha sempre funzionato, ad altri non funzionava più, penso la maggior parte, me compreso. Ho provato ad "indagare", ma non ho capito come mai. Ho capito solo che non dipendeva dall' essere clienti Tim o Kena, né dalla versione Android del Tim box. Non so da cosa possa dipendere
 
Quello che non ho capito è proprio questo, ad alcuni ha sempre funzionato, ad altri non funzionava più, penso la maggior parte, me compreso. Ho provato ad "indagare", ma non ho capito come mai. Ho capito solo che non dipendeva dall' essere clienti Tim o Kena, né dalla versione Android del Tim box. Non so da cosa possa dipendere

Da come scrivi il problema ha riguardato i Timbox…mentre con Dazn box , come ci dice krasnojarsk, il backup ha sempre continuato a funzionare.
 
Diciamo di sì.

Nel senso che ho dovuto staccare la spina dopo circa mezz'ora perché continuava a lampeggiare il led rosso del decoder.

Hai poi provato a fare manualmente la ricerca di aggiornamento, per avere la certezza?
 
Penso sia una sua “feature” :)
Capitava a molti anche alla prima installazione del timvision box
 
Il Dazn Tv Box ha anche varie app da poter scaricare dal play store come Netflix Amazon prime e NOW ?c’è la possibilità di poter vedere tutti gli altri canali del digitale terrestre tramite antenna ?
Grazie
 
Da come scrivi il problema ha riguardato i Timbox…mentre con Dazn box , come ci dice krasnojarsk, il backup ha sempre continuato a funzionare.
Sì, mi riferivo ai Tim box, non ai Dazn box.. probabilmente ai Dazn box ha sempre funzionato, magari per differenze nel software
 
ordinato..mi dite un po come va? È fluido rispetto al tim box Android 8... Parlo di interfaccia ?..Now con apk modificato x android tv funziona come sul tim box Android 8?
 
Indietro
Alto Basso