• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Il Dazn Tv Box ha anche varie app da poter scaricare dal play store come Netflix Amazon prime e NOW ?c’è la possibilità di poter vedere tutti gli altri canali del digitale terrestre tramite antenna ?
Grazie
Si e si...
È un Google box, quindi puoi scaricare tutto quello che vuoi.
Puoi vedere tutti i canali del digitale terrestre scaricando l'app live channels
 
Ho provato oggi il tim box. Dopo esser passato al 2G mi ha chiesto di passare al digitale, ma è rimasto schermo nero.
Se verrà confermato che col Dazn box non ci sono problemi, lo prenderò.
 
ordinato..mi dite un po come va? È fluido rispetto al tim box Android 8... Parlo di interfaccia ?..Now con apk modificato x android tv funziona come sul tim box Android 8?

L’apk di Now tv non funzionava piu’ gia’ da oltre un anno sul tv box gemello by timvision
 
Ho provato oggi il tim box. Dopo esser passato al 2G mi ha chiesto di passare al digitale, ma è rimasto schermo nero.
Se verrà confermato che col Dazn box non ci sono problemi, lo prenderò.

sei abbonato tim o kena?
 
Ho provato oggi il tim box. Dopo esser passato al 2G mi ha chiesto di passare al digitale, ma è rimasto schermo nero.
Se verrà confermato che col Dazn box non ci sono problemi, lo prenderò.
Io in due anni non ho mai avuto problemi.
Però aspetta qualche altra conferma per prenderlo
 
Io lo sto provando da ieri e il passaggio al dtt è immediato. Cioè appena metti su zona dazn ti esce un popup, confermi che vuoi passare al canale lineare e parte senza sbattimenti di switch tra 4g/2g

Se fosse confermato così per tutti, a questo prezzo lo prenderei
 
Ok. Comunque a saperlo che funzionava così l'avrei acquistato anche prima. Ovviamente non al prezzo di listino
Si, ma anche se l'avessi saputo il box lo vendevano solo per le "zone bianche" e comunque l'unico modo per averlo era (ed è) il sito Digiquest a prezzo pieno
 
Si, ma anche se l'avessi saputo il box lo vendevano solo per le "zone bianche" e comunque l'unico modo per averlo era (ed è) il sito Digiquest a prezzo pieno
Ah ok. Però queste politiche commerciali di dazn non le capisco proprio.
Secondo me al giusto prezzo e aperto a tutti avrebbe avuto un discreto successo.
Dall'inizio spingevano sullo streaming, ma alla fine sono dovuti passare per i canali lineari dtt e sat. Evidentemente alla gente piace di più vedere sul sat/dtt che via streaming
 
Ah ok. Però queste politiche commerciali di dazn non le capisco proprio.
Secondo me al giusto prezzo e aperto a tutti avrebbe avuto un discreto successo.
Dall'inizio spingevano sullo streaming, ma alla fine sono dovuti passare per i canali lineari dtt e sat. Evidentemente alla gente piace di più vedere sul sat/dtt che via streaming

Io direi più che alla gente piace vedere senza problemi ciò che paga profumatamente :laughing7:
 
Con il dazn box c'è comunque bisogno di una connessione internet? Si può acquistare sul sito di Dazn?
 
Ah ok. Però queste politiche commerciali di dazn non le capisco proprio.
Secondo me al giusto prezzo e aperto a tutti avrebbe avuto un discreto successo.
Dall'inizio spingevano sullo streaming, ma alla fine sono dovuti passare per i canali lineari dtt e sat. Evidentemente alla gente piace di più vedere sul sat/dtt che via streaming
È un discorso lungo...
Dazn è nata come una tv via internet e basta.
È quella la sua mission, è così che riesce a tenere contenuti i costi ed a guadagnare.
L'Italia purtroppo un paese particolare, avanzato su tante cose ma arretrato su tante altre.
Le infrastrutture non aiutano, e neanche la mentalità.
Il box è stato messo in vendita da Dazn 2 anni fa perché in qualche modo "costretta" per dare un'alternativa alla visione via internet, ma non è mai stata interessata a spingerne le vendite.
La riprova è che in due anni il box non è mai stato aggiornato.
 
Ho provato oggi il tim box. Dopo esser passato al 2G mi ha chiesto di passare al digitale, ma è rimasto schermo nero.
Se verrà confermato che col Dazn box non ci sono problemi, lo prenderò.
È così, molti hanno avuto problemi, io da gennaio fino a due giorni fa rimaneva schermo nero. Sia con Kena che con Tim, sia con android 8 che con 10; da qualche giorno ha ripreso a funzionare. Non ho capito la discriminante. Col Dazn box dovrebbe funzionare, altrimenti sarebbe un soprammobile.
Una cosa però è strana: ho due abbonamenti Tim, due box identici, ma uno è fabbricato in Cina, l'altro in Tunisia: le versioni di Dazn sono diverse (1.87.0 e 1.81.3), pur essendo due box nuovi e due abbonamenti fatti da poco.
 
Ultima modifica:
È un discorso lungo...
Dazn è nata come una tv via internet e basta.
È quella la sua mission, è così che riesce a tenere contenuti i costi ed a guadagnare.
L'Italia purtroppo un paese particolare, avanzato su tante cose ma arretrato su tante altre.
Le infrastrutture non aiutano, e neanche la mentalità.
Il box è stato messo in vendita da Dazn 2 anni fa perché in qualche modo "costretta" per dare un'alternativa alla visione via internet, ma non è mai stata interessata a spingerne le vendite.
La riprova è che in due anni il box non è mai stato aggiornato.

anche per loro stessi, il segnale spalmato su piu' fonti di emissione crea meno grattacapi (rimborsi,appelli da istituzioni ecc..),un collo di bottiglia piu'gestibile rispetto al piu' rischioso "tutti online"tipo scatola di sardine...Addirittura sarebbe costruttivo utilizzare il territorio organizzativo dei server lato Now, o una applicazione apposita in menu timvision con una finestra che fosse organizzata da tim. Che magari potrebbe sperimentare anche un discorso 4k come durante le scorse Olimpiadi. Ora fra sat Sky, Tivusat e dtt libero tramite box dazn a prezzo accessibile c'e' finalmente una scelta che e' costruttiva per l'utente e meno rischiosa per dazn, anche se per la saggia decisione ( richiesta a gran voce qui in forum ad esempio,gia' all'inizio del triennio di diritti) c'e' voluto un sacco di tempo
 
Ultima modifica:
DAZN non ha mai detto che il decoder è in vendita a quel prezzo, magari lo sarà in seguito ma al momento rimane una cosa che rimane come era.

Ordinato anche io il box a 20+10 (peccato per le spedizioni, ma 30 è comunque un buon prezzo).

Non trovo ancora però comunicazione da parte di DAZN, chissà perché.

EDIT: anzi hanno proprio tolto i riferimenti al box. ad esempio questa pagina (che prima spiegava del box, come da snapshot webarchive) non è piu' disponibile: https://www.dazn.com/it-IT/help/art...re-dazn-sul-canale-409-del-digitale-terrestre
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso