• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Ottimo: basta andare direttamente sul canale?
A questo punto ne prenderei pure due.
Si si, basta andare direttamente sul canale e te lo apre.
Come ho già detto è sempre stato così, da due anni il canale è sempre stato "aperto"
 
Si si, basta andare direttamente sul canale e te lo apre.
Come ho già detto è sempre stato così, da due anni il canale è sempre stato "aperto"
Immagino che sia una cosa voluta solo per i possessori di dazn box. Per quelli di timvision non parte in automatico
 
Immagino che sia una cosa voluta solo per i possessori di dazn box. Per quelli di timvision non parte in automatico
Diciamo che è sempre stato così in via ufficiosa, e secondo me si, è stata una cosa voluta per i possessori del dazn box, che comunque ricordo che sono sempre stati pochi per via delle limitazioni di vendita e del prezzo
 
Perfetto.
Ordinato uno adesso, attendo che arrivi per testarlo.

a parte la mancanza di now...che cmq ovvio con la chiavetta loro che già avevo...decisamente piu fluido del tim box tecnicolor che ho..sia perchè meno invasivo e piu veloce...e poi la chicca di zona dazn sul digital...credo proprio lo utlizzero' al suo posto
 
a parte la mancanza di now...che cmq ovvio con la chiavetta loro che già avevo...decisamente piu fluido del tim box tecnicolor che ho..sia perchè meno invasivo e piu veloce...e poi la chicca di zona dazn sul digital...credo proprio lo utlizzero' al suo posto
Io due anni fa avevo l'abbonamento tramite Tim e il TimBox era una bella ciofeca
Da quello che leggo qui, invece sembra che il Dazn Box sia più fluido. Anche io lo utilizzerei per il canale in digitale principalmente.
 
E fate bene ad usarlo per il ddt.
Però ti dico che anche l'applicazione è fatta bene e io personalmente non ho mai avuto problemi di rotelle che girano o blocchi strani
 
Io due anni fa avevo l'abbonamento tramite Tim e il TimBox era una bella ciofeca
Da quello che leggo qui, invece sembra che il Dazn Box sia più fluido. Anche io lo utilizzerei per il canale in digitale principalmente.

Anch’io due anni fa avevo l’abbonamento tramite tim e il timvision box con dazn era in assoluto il miglior dispositivo per qualita’, fluidita’ nei movimenti e resa delle immagini. Tanto e’ vero che quest’anno lo rispolverero’ al posto della fire stick dopo un anno sabbatico (solo per dazn).

Certo aveva qualche difetto tipo la frequenza video che ogni tot giorni impazziva, ma bastava riavviarlo, in media una volta a settimana, per risolvere
 
Buonasera, ma in caso di contemporaneità di partite, ci sono anche più zona dazn? Ed eventualmente passa cmq al digitale terrestre su tutti i canali zona dazn?
 
Buonasera, ma in caso di contemporaneità di partite, ci sono anche più zona dazn? Ed eventualmente passa cmq al digitale terrestre su tutti i canali zona dazn?

Che io sappia i canali Zona DAZN su DTT sono 2... Uno sul Mux Cairo (quello principale) e Zona DAZN 2 sul mux 3DFree
 
Buonasera, ma in caso di contemporaneità di partite, ci sono anche più zona dazn? Ed eventualmente passa cmq al digitale terrestre su tutti i canali zona dazn?

allora io ho visto che stanno 2 canali dazn al 414 e 415..quindi immagino che in caso contemporaneità attiveranno anche il secondo zona dazn e hai possibilità di scegliere...a quel prezzo è regalato..ricordatevi sembre avete un android box, il digitale terrestre e inoltre riacquistate la funzionalità di stop and play sui canali tv di mettere in pausa il canale live..che l aggiornamento di mesi fa del timbox ha tolto
 
Che io sappia i canali Zona DAZN su DTT sono 2... Uno sul Mux Cairo (quello principale) e Zona DAZN 2 sul mux 3DFree

Mi correggo, Zona DAZN 2 sul DTT è esclusivo per i clienti SKY via internet: Infatti non ha la codifica Nagra di "TIM" (0x1844-0x1855) ma solo quella proprietaria di SKY (0x1840)

Quindi c'è un solo canale disponibile
 
allora io ho visto che stanno 2 canali dazn al 414 e 415..quindi immagino che in caso contemporaneità attiveranno anche il secondo zona dazn e hai possibilità di scegliere...a quel prezzo è regalato..ricordatevi sembre avete un android box, il digitale terrestre e inoltre riacquistate la funzionalità di stop and play sui canali tv di mettere in pausa il canale live..che l aggiornamento di mesi fa del timbox ha tolto
Quoto. Per ora molto soddisfatto di questo decoder. A proposito pure tu hai dovuto staccare la spina dopo l'aggiornamento?
 
Ok speriamo sia cosi allora, domani mi arriva, collego e vediamo, preso già splitter antenna e altro per collegarlo. Importante che gestisce piu canali zona dazn in ddt
 
Appena installato il dazn box, tutto funzionante compreso il passaggio a DTT immediato.
Ci ha messo un minuto per attivare il canale, nel mentre era presente il messaggio che allego.
Bene... Sono molto soddisfatto.
bed1fd77d7169a4e1d05c493f92cd904.jpg
682c903fc0ec34c832c56b528da5b6a7.jpg
e36cd5b0200fc1a87b38fa252dd374d0.jpg
 
Per vedere una partita su zona dazn dobbiamo aspettare l'inizio del campionato o verrà utilizzato per trasmettere qualche amichevole?
 
Appena installato il dazn box, tutto funzionante compreso il passaggio a DTT immediato.
Ci ha messo un minuto per attivare il canale, nel mentre era presente il messaggio che allego.
Bene... Sono molto soddisfatto.
bed1fd77d7169a4e1d05c493f92cd904.jpg
682c903fc0ec34c832c56b528da5b6a7.jpg
e36cd5b0200fc1a87b38fa252dd374d0.jpg

il Problema è che se Malauguratamente non hai la Connessione Internet (Problemi di vario Tipo) o L'app di DAZN non Funziona, ti attacchi e non avrai accesso al backup e quel box farà da ferma porta
 
il Problema è che se Malauguratamente non hai la Connessione Internet (Problemi di vario Tipo) o L'app di DAZN non Funziona, ti attacchi e non avrai accesso al backup e quel box farà da ferma porta
Ho la fibra FTTH a casa, più altre 4 SIM di tutti gli operatori tra personale, aziendale e familiari.
Diciamo che è molto difficile che il box faccia da fermacarte. Forse più plausibile che non vada l'app per problemi loro, visto che è già successo in passato, ma ho fiducia che tutto vada per il meglio.
E intanto quest'anno zona dazn su Sky evito di pagarla, visto che hanno appena rincarato quasi senza preavviso.
 
Salve, sono interessato anch’io al box per il canale zona DAZN sul dtt. Una domanda, se mio figlio vede DAZN fuori casa, io riesco ad entrare nell’app e vedere il canale Zona DAZN tramite dtt o mi blocca? Insomma riesco ad utilizzarlo per la doppia visione o devo farmi per forza Tivusat? Grazie
 
Indietro
Alto Basso