• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Salve, sono interessato anch’io al box per il canale zona DAZN sul dtt. Una domanda, se mio figlio vede DAZN fuori casa, io riesco ad entrare nell’app e vedere il canale Zona DAZN tramite dtt o mi blocca? Insomma riesco ad utilizzarlo per la doppia visione o devo farmi per forza Tivusat? Grazie

provato ora ti blocca...riconosce hai la visione impegnata
 
provato ora ti blocca...riconosce hai la visione impegnata
Ma con il profilo PLUS non dovrebbe funzionare? Non sono sempre due fruizioni in contemporanea?
Io ho il profilo PLUS e ne ho preso uno per fare sì che mio papà guardi Zona Dazn sul DTT, mentre io utilizzerei l'app fuori casa.
 
Ma con il profilo PLUS non dovrebbe funzionare? Non sono sempre due fruizioni in contemporanea?
Io ho il profilo PLUS e ne ho preso uno per fare sì che mio papà guardi Zona Dazn sul DTT, mentre io utilizzerei l'app fuori casa.

col plus senz altro andrà...
 
Passare da 140€ a 20€ è abbastanza strano…
Non è che l’esperienza zona dazn su dtt si sta concludendo e svuotano i magazzini “a prezzo di costo?”
 
Passare da 140€ a 20€ è abbastanza strano…
Non è che l’esperienza zona dazn su dtt si sta concludendo e svuotano i magazzini “a prezzo di costo?”

la cosa che mi preoccupa piu che altro è che nella confenzione, nel libretto non si fa nessun cenno al fatto che è un ricevitore dvbt2 e con playstore...ma solo al discorso box x vedere dazn su dtt in caso di malfunzionamento..dico questo prchè per vedere la tv devi scaricare l app live channels.. peccato che viene sempre un pop up dove si dice che le funzionalità di live channel termineranno il 31 luglio 2022...x questo dico se gogle chiude l app poi la tv come la vedo? posso buttare il ricevitore?
 
Al momento GLS se la sta prendendo comoda per la consegna: era prevista per ieri, poi l'hanno spostata ad oggi ed oggi a domani... :D
 
Passare da 140€ a 20€ è abbastanza strano…
Non è che l’esperienza zona dazn su dtt si sta concludendo e svuotano i magazzini “a prezzo di costo?”
Anche se fosse così, comunque il box è quasi regalato, meno di una Fire Stick. Peccato che alcune app non siano installabili (vedi now)
 
Al momento GLS se la sta prendendo comoda per la consegna: era prevista per ieri, poi l'hanno spostata ad oggi ed oggi a domani... :D

confermo ritardo anche a me, oggi dovevano consegnare, al momento mi hanno solo spostato ma non so a quando
 
la cosa che mi preoccupa piu che altro è che nella confenzione, nel libretto non si fa nessun cenno al fatto che è un ricevitore dvbt2 e con playstore...ma solo al discorso box x vedere dazn su dtt in caso di malfunzionamento..dico questo prchè per vedere la tv devi scaricare l app live channels.. peccato che viene sempre un pop up dove si dice che le funzionalità di live channel termineranno il 31 luglio 2022...x questo dico se gogle chiude l app poi la tv come la vedo? posso buttare il ricevitore?

È praticamente un ricevitore per vedere solo il canale Zona Dazn e basta. Anche sull'app dice assicurati di collegare lo spinotto dell'antenna. A un decoder del genere senza Rai e Mediaset non può stare sempre collegato il cavo di antenna staccandolo dal decoder integrato alla tv, va attaccato il cavo prima della partita e staccato dopo. Se uno vede bene le partite in streaming può risparmiare quelle 30€
 
Penso sia un problema del Corriere visto che loro il pacchetto lo hanno già in sede (nel mio caso da due giorni). Pazientiamo.


Insomma... visto che si paga un costo di spedizione, si dovrebbero rispettare in ogni caso i tempi di consegna altrimenti se non sono "cause di forza maggiore" si può ipotizzare di chiedere un rimborso.
 
Insomma... visto che si paga un costo di spedizione, si dovrebbero rispettare in ogni caso i tempi di consegna altrimenti se non sono "cause di forza maggiore" si può ipotizzare di chiedere un rimborso.
In effetti il costo relativo alla spedizione è pari al 50% del valore dell'oggetto spedito, ma capisco anche che siamo in un periodo festivo o a cavallo del ferragosto. Attendiamo domani sempre che poi non spostino a venerdi :D
 
È praticamente un ricevitore per vedere solo il canale Zona Dazn e basta. Anche sull'app dice assicurati di collegare lo spinotto dell'antenna. A un decoder del genere senza Rai e Mediaset non può stare sempre collegato il cavo di antenna staccandolo dal decoder integrato alla tv, va attaccato il cavo prima della partita e staccato dopo. Se uno vede bene le partite in streaming può risparmiare quelle 30€
Quoto. Consigliato soprattutto a chi ha continui cambi profili con effetto rallenty stile dazn come il sottoscritto. Comunque alla fine sono 30€ spalmati per una stagione calcistica e ti vedi una partita come si deve. Non è proprio una cifra esagerata IMHO
 
Che significa questa cosa che non ci sono i canali del DTT? Non è integrato?
 
Che significa questa cosa che non ci sono i canali del DTT? Non è integrato?

ci sono, bisogna selezionare l'app "live channels". Che però almeno a me non funziona correttamente con l'ordine dei canali (ho rai 2 sul canale 852 per fare un esempio).
E la stessa app dice che "verrà ritirata a luglio 2022" quando in realtà funziona e sintonizza correttamente tutto (tranne appunto la lcn, almeno nel mio caso)
 
È praticamente un ricevitore per vedere solo il canale Zona Dazn e basta. Anche sull'app dice assicurati di collegare lo spinotto dell'antenna. A un decoder del genere senza Rai e Mediaset non può stare sempre collegato il cavo di antenna staccandolo dal decoder integrato alla tv, va attaccato il cavo prima della partita e staccato dopo. Se uno vede bene le partite in streaming può risparmiare quelle 30€
Praticamente come ai tempi dell'analogico di Telepiù con il decoderino che decriptava Telepiù bianco e Telepiù nero :D
 
ci sono, bisogna selezionare l'app "live channels". Che però almeno a me non funziona correttamente con l'ordine dei canali (ho rai 2 sul canale 852 per fare un esempio).
E la stessa app dice che "verrà ritirata a luglio 2022" quando in realtà funziona e sintonizza correttamente tutto (tranne appunto la lcn, almeno nel mio caso)

Sulle app terze non puoi fare completo affidamento, ci voleva qualche app nativa o qualcosa di ufficiale
 
Cmq ancora nulla sulla mancata spedizione, ho scritto a GLS che campa scuse e che eventualmente dice di scrivere al mittente.....parliamo di un costo di 10 euro !!!!!!
 
Indietro
Alto Basso