Ovviamente il tv a cui lo hai collegato è 4K?vorrei farlo, ma non trovo l'impostazione per selezionarlo, sapresti darmi qualche indicazione in più ? Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ovviamente il tv a cui lo hai collegato è 4K?vorrei farlo, ma non trovo l'impostazione per selezionarlo, sapresti darmi qualche indicazione in più ? Grazie
Grazie mille. Suggerisco ai mod di inserirlo nel primo post in modo che possa essere utile anche ad altri.Eccolo versione 4.11.2 xapk da installare come di consueto suggerisco APK installer lo trovi al primo post
- Rakuten TV 4.11.2 DOWLOAD
Considerano Pluto TV, Samsung TV Plus, e altre app dove ci sono i canali live free di Rakuten TV, vale la pena scaricare Rakun TV se uno vuole vedere solo i canali live free di Rakuten o su Rakuten TV cì sono altri canali brandizzati Rakuten che non si trovano con altre app?Eccolo versione 4.11.2 xapk da installare come di consueto suggerisco APK installer lo trovi al primo post
- Rakuten TV 4.11.2 DOWNLOAD
In tutta onestà non lo so perchè ho solo risposto ad una richiesta e di tutte le app per questo box non ne uso neanche una perchè è normalmene disattivato e spento comunque se la installi ce l'hai se non hai un Samsung TV è utileConsiderano Pluto TV, Samsung TV Plus, e altre app dove ci sono i canali live free di Rakuten TV, vale la pena scaricare Rakun TV se uno vuole vedere solo i canali live free di Rakuten o su Rakuten TV cì sono altri canali brandizzati Rakuten che non si trovano con altre app?
Nelle app non ci sono solo i canali live free ma anche i vod che differiscono per ogni piattaforma...Considerano Pluto TV, Samsung TV Plus, e altre app dove ci sono i canali live free di Rakuten TV, vale la pena scaricare Rakun TV se uno vuole vedere solo i canali live free di Rakuten o su Rakuten TV cì sono altri canali brandizzati Rakuten che non si trovano con altre app?
Dopo averla installata, devo segnalare che l'app funziona sui canali live ma sui vod da errore e blocca la visione. PeccatoEccolo versione 4.11.2 xapk da installare come di consueto suggerisco APK installer lo trovi al primo post
- Rakuten TV 4.11.2 DOWNLOAD
È l ultima release, dopo provo e casomai cerco una diversa versioneDopo averla installata, devo segnalare che l'app funziona sui canali live ma sui vod da errore e blocca la visione. Peccato
- DAZN 1.91.5 DOWNLOAD
- DAZN 2.0.3 DOWNLOAD
- DAZN 2.0.4-releaseDOWNLOAD
- DAZN 2.8.0DOWNLOAD
- DAZN 2.17.1 DOWNLOAD
- DAZN 2.20.2 DOWNLOAD
- NowTv 5.8.1 DOWNLOAD
- NowTV_5.8.2-AndroidTV-IT DOWNLOAD
- NowTV_7.0.0-AndroidTV-IT DOWNLOAD
- Prime Video 6.16.8 DOWNLOAD
- Prime Video - Android TV_6.16.10 DOWNLOAD
- Prime Video 6.16.12+v15.1.0.29 DOWNLOAD
- Prime Video - Android TV 6.16.19+v15.1.0.226 DOWNLOAD
- Prime Video 6.18.13 DOWNLOAD
io ho un problema simile, con youtube spesso si ferma l'immagine ma la riproduzione prosegue, unica soluzione è andare avanti\indietro anche di pochi secondi oppure cambiare risoluzione del filmato. DAZN va palesemente a scatti, per me è difettoso il BOX nel mio caso anche perchè è lentissimo in quasi tutte le operazioni.Invece a me capita che la risoluzione passi da 1080p @50hz ad 1080p @60hz, rendendo la visione a scatti. Sono costretto a riavviare il box ogni 3-4 giorni.
Capita ad altri? Esiste una soluzione per questo problema?
A me questo non è mai capitatoInvece a me capita che la risoluzione passi da 1080p @50hz ad 1080p @60hz, rendendo la visione a scatti. Sono costretto a riavviare il box ogni 3-4 giorni.
Capita ad altri? Esiste una soluzione per questo problema?
Ma lo hai configurato correttamente? Hai controllato cosa dice il log?Ho provato ad attivare wifi automatic, ma niente, ogni volta che spengo il box mi dice nessuna connessione e mi tocca mettere di nuovo la password, chi è riuscito a trovare una soluzione?