In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Ciao a tutti. Volevo chiedere se c'è un apk di Rakuten Tv da poter installare. Grazie

Eccolo versione 4.11.2 xapk da installare come di consueto suggerisco APK installer lo trovi al primo post

Ultima modifica:
Eccolo versione 4.11.2 xapk da installare come di consueto suggerisco APK installer lo trovi al primo post
Considerano Pluto TV, Samsung TV Plus, e altre app dove ci sono i canali live free di Rakuten TV, vale la pena scaricare Rakun TV se uno vuole vedere solo i canali live free di Rakuten o su Rakuten TV cì sono altri canali brandizzati Rakuten che non si trovano con altre app?

Considerano Pluto TV, Samsung TV Plus, e altre app dove ci sono i canali live free di Rakuten TV, vale la pena scaricare Rakun TV se uno vuole vedere solo i canali live free di Rakuten o su Rakuten TV cì sono altri canali brandizzati Rakuten che non si trovano con altre app?
In tutta onestà non lo so perchè ho solo risposto ad una richiesta e di tutte le app per questo box non ne uso neanche una perchè è normalmene disattivato e spento comunque se la installi ce l'hai se non hai un Samsung TV è utile

Nelle app non ci sono solo i canali live free ma anche i vod che differiscono per ogni piattaforma...

Ciao,
è da un po' che non leggo il thread dato che non ho più usato il box
(lo utilizzavo solo per vedere le partite tramite backup su digitale terrestre, quando era ancora disponibile il servizio)
Vorrei riesumarlo e aggiornarlo.
Sapete dirmi quale è la versione migliore delle 3 app sopracitate (DAZN, NOW, PRIME) che non dia problemi di visualizzazione o altro?
o va un po' "a fortuna" ?
Il box andrebbe installato su una vecchia TV Samsung HD 32" che ha già il digitale terrestre e lo userei solo per la parte multimediale, con le varie APP.

Grazie

le tre app cui fai riferimento sono tutte funzionanti (una su tutte ovviamente essendo un DAZN box... versione aggiornabile online DAZN TV 2.20.4) ed è preferibile l' ultima versione per NOW 7.0.0 (c'è una 7.0.1 in circolazione lascia perdere è per UK) mentre Prime Video ci sarebbe una nuova release Version: 6.19.1+v15.3.0.426-armv7a con piccoli miglioramenti che NON PUO' essere installata su tablet o smartphone ma solo sul nostro DAZN Box proveremo staseera Atletico-Real Madrid anche la resa qualitativa
  • Prime Video - Android TV 6.19.1+v15.3.0.426 DOWNLOAD

Dopo parecchi mesi di utilizzo, nel complesso il box fa il suo dovere senza infamia e senza lode direi. Il vero problema per me continua a rimanere il tema wifi, che personalmente, non sono mai riuscito a risolvere nemmeno con quel tool di sistema da installare. Ho anche provato a fare svariati ripristini impostazioni di fabbrica ma nulla. Non so se qualcuno ha trovato qualche soluzione alternativa. Grazie

Strano il problema dell'altro giorno circa il login sul decoder TIM, quello prima dello Skipper, non manteneva le credenziali e risultava sempre sloggato, invece tutto OK sul decoder Skipper e DAZN, oggi ha ripreso a funzionare. Qualcuno ha avuto tale problema anche sul decoder DAZN? Visto ieri anche altri utenti su Telegram avere lo stesso problema.

Ho provato ad attivare wifi automatic, ma niente, ogni volta che spengo il box mi dice nessuna connessione e mi tocca mettere di nuovo la password, chi è riuscito a trovare una soluzione?

Invece a me capita che la risoluzione passi da 1080p @50hz ad 1080p @60hz, rendendo la visione a scatti. Sono costretto a riavviare il box ogni 3-4 giorni.
Capita ad altri? Esiste una soluzione per questo problema?

Invece a me capita che la risoluzione passi da 1080p @50hz ad 1080p @60hz, rendendo la visione a scatti. Sono costretto a riavviare il box ogni 3-4 giorni.
Capita ad altri? Esiste una soluzione per questo problema?
io ho un problema simile, con youtube spesso si ferma l'immagine ma la riproduzione prosegue, unica soluzione è andare avanti\indietro anche di pochi secondi oppure cambiare risoluzione del filmato. DAZN va palesemente a scatti, per me è difettoso il BOX nel mio caso anche perchè è lentissimo in quasi tutte le operazioni.

Ho provato ad attivare wifi automatic, ma niente, ogni volta che spengo il box mi dice nessuna connessione e mi tocca mettere di nuovo la password, chi è riuscito a trovare una soluzione?
Ma lo hai configurato correttamente? Hai controllato cosa dice il log?
Ci sono vari post indietro in cui spiegavo cosa controllare a chi aveva il tuo stesso problema e poi ha risolto

Indietro
Alto Basso