In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Ma queste impostazioni devo settarle prima o dopo che ho connesso il dazn box alla rete wifi?
Dopo. Con wifi abilitato setti così, esci e metti il decoder in stand by. Dopo un paio di minuti lo riaccendi vedrai in messaggio sulla home che dice wifi non disponibile e dopo una decina di secondi scompare e sei connesso al WiFi

Dopo. Con wifi abilitato setti così, esci e metti il decoder in stand by. Dopo un paio di minuti lo riaccendi vedrai in messaggio sulla home che dice wifi non disponibile e dopo una decina di secondi scompare e sei connesso al WiFi
Quando cerco di impostare "spegni il wifi quando..." Non mi fa impostare 1 minuto, non mi fa impostare nessun numero, come mai?

Quando cerco di impostare "spegni il wifi quando..." Non mi fa impostare 1 minuto, non mi fa impostare nessun numero, come mai?
Non vedendo cosa fai non ne ho idea. Sto provando.. Col tasto centrale dopo aver messo il check e premendolo un’area volta compare un finestra con i numeri basta usare le frecce di e giù per selezionare il numero desiderato.
Per andare su ok però (mi ero dimenticato di questa cosa perché l’ho fatto una vita fa) ci vuole il mouse o una app che simuli il mouse (mi pare ci sia in prima pagina)

Se lo hai va bene un mouse usb

Non vedendo cosa fai non ne ho idea. Sto provando.. Col tasto centrale dopo aver messo il check e premendolo un’area volta compare un finestra con i numeri basta usare le frecce di e giù per selezionare il numero desiderato.
Per andare su ok però (mi ero dimenticato di questa cosa perché l’ho fatto una vita fa) ci vuole il mouse o una app che simuli il mouse (mi pare ci sia in prima pagina)

Se lo hai va bene un mouse usb
Non sapevo come mettere su OK, apposto, ho usato il mouse USB e ho impostato così come ce l'hai tu, ora vediamo come si comporta ✌️✌️ grazie tantissimo per l'aiuto

Che poi io il wifi lo voglio sempre attivo, quindi ho proprio tolto le opzioni quando dice "spegni il wifi quando...."
e allora tanto vale che disinstalli la app :)
il box (tranne a qualche utente) ha il bug che col wifi acceso dopo 1 o 2 giorni si impalla e bisogna resettare. Questo tool serve proprio a spegnere il wifi quando si mette in standby per evitare il bug. Se lo lasci sempre acceso questo tool non serve a nulla

il box (tranne a qualche utente) ha il bug che col wifi acceso dopo 1 o 2 giorni si impalla e bisogna resettare. Questo tool serve proprio a spegnere il wifi quando si mette in standby per evitare il bug. Se lo lasci sempre acceso questo tool non serve a nulla
Aspetta però se disinstallo l'app ho il problema che il wifi quando spengo e riaccendo il box lo trovo disattivato, invece l'app gli dà diciamo la forza di attivarsi al momento dell'accensione

Che poi ripensandoci il problema sarebbe un altro, cioè il wifi lo attiva correttamente, con o senza programma, ma non so perché ma non la rete wifi del fritzbox non si attiva automaticamente come se fosse dimenticata, non vorrei ci fosse qualche problema tra i fritz e il dazn box, o se devo attivare qualcos altro..

Ciao. Cerco la versione dell'app Sportitalia adatta all'installazione sul nostro TV box (non è presente sul Google Play Store integrato). Mi potete aiutare? Grazie! ;)

Ciao. Cerco la versione dell'app Sportitalia adatta all'installazione sul nostro TV box (non è presente sul Google Play Store integrato). Mi potete aiutare? Grazie! ;)
Io sul mio box ce lho ma non ricordo da dove arriva mi pare presa da una fire stick dove è nello store. Proverò a vedere se è salvsta su pc altrimenti se hai un amico con la fire stick dovrebbe riuscire ad estrarla

l'ho estratto dal mio box perche' su pc non lo avevo piu.. e' una versione datata ma non so se sia mai stata aggiornata. Comunque sul mio box funziona
lo trovi qui https://drive.google.com/file/d/1BfUF8oR2bAKVc9enool0PnTc8Nxskva8/view?usp=sharing eventualmente il moderatore lo puo' mettere in prima pagina

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso