Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bisognerebbe ragionare sul modo che avrebbe DAZN di bloccare il canale, può essere che la decodifica del canale criptato sia aggiornata ogni tot di tempo tramite internet, questo spiegherebbe perchè scollegando internet il canale dopo poco si oscura, secondo me la cosa più plausibile è che dazn stia facendo qualche prova per bloccare la doppia visione quando si guarda dal digitale terrestre, e con la sperimentazione quelli che ci rimettono sono sempre gli utenti.
Personalmente (e mi tocco...) non ho ancora avuto blocchi, ma non ho mai scollegato internet e non mi sono mai collegato a DAZN da un altra periferica da quando ho il box.
In questo turno di campionato sono riuscito a vedere due partite (non trasmesse sul terrestre) per intero e senza nessun salto di qualità usando il box, non ero mai riuscito a vedere una partita intera senza almeno qualche salto di qualità, speriamo non sia solo un caso...
Non so, io cmq ho il plus, ho diritto a 2 visioni in contemporanea, ed invece quella tramite DDT mi viene bloccata
Non penso che sia riconducibile a questo. Altrimenti il problema si sarebbe presentato da subitoMi domando se chi ha avuto problemi con la visione in Dtt non abbia avuto problemi con l'aggiornamento del box (leggevo di chi ha dovuto spegnere e poi ripartire in fase di prima installazione poichè box impallato)
Io come già ho detto non ho avuto problemi con il salto al canale Dtt ho visto sia la partita della Juventus che quella del Napoli. Mi domando se chi ha avuto problemi con la visione in Dtt non abbia avuto problemi con l'aggiornamento del box (leggevo di chi ha dovuto spegnere e poi ripartire in fase di prima installazione poichè box impallato).
Io ho installato l'apk di Mimmobet e funziona, solo che parte a risoluzione bassa e ci mette un po' prima di passare in HD. Dopo l'installazione ricordo che ho riavviato il box perchè mi lasciava lo schermo nero ma dopo ha funzionato....Ho una domanda per chi ha installato Now a voi funziona? io l'ho installato ma non parte.
Io sono uno dei primi ad aver acquistato in box due anni fa e non ho nessun blocco del del canale di backupma se il canale backup non funziona e nel mio caso con hotspot cellulare, posso chiedere a dazn? perciò chiedevo se ci sono vecchi uenti possessori del box che hanno problemi, perchè se sponsorizzano su sito digiquest che il box è per chi ha problemi di connessione, perchè non funziona correttamente?
Io sono uno dei primi ad aver acquistato in box due anni fa e non ho nessun blocco del del canale di backup
Non so che dire ma che il problema dipenda da dazn mi sembra strano che capiti solo ad alcuni....Nessun problema con l'aggiornamento, addirittura ho eseguito reset di fabbrica ma il problema permane.
Pure io non penso che dipenda da dazn. Cioè ti apre il canale e poi te lo oscura per dispetto?Non so che dire ma che il problema dipenda da dazn mi sembra strano che capiti solo ad alcuni....
Io ho installato l'apk di Mimmobet e funziona, solo che parte a risoluzione bassa e ci mette un po' prima di passare in HD. Dopo l'installazione ricordo che ho riavviato il box perchè mi lasciava lo schermo nero ma dopo ha funzionato.
Il collegamento a internet io non lo mai disattivato ne prima e ne dopo il passaggio al dtt, può essere questo?Pure io non penso che dipenda da dazn. Cioè ti apre il canale e poi te lo oscura per dispetto?
Resta da capire perché non lo fa a tutti
A maggior ragione con il tuo tipo di connessione dovrebbe aprirti il canale lineare senza problemi.
Comunque fai una prova (l'ho buttata così), sintonizzati per qualche minuto su la7, premi il tasto home su telecomando. Avvia dazn e portati su zona dazn, non passare subito alla TV e fai partire lo streaming per qualche minuto e poi switchi sul canale lineare. Non è detto che funziona, ma provare non ti costa nulla
Il collegamento a internet io non lo mai disattivato ne prima e ne dopo il passaggio al dtt, può essere questo?
Poi potrebbe anche essere una cattiva ricezione del segnale tramite antenna poiché credo che il sintonizzatore non sia proprio di qualità eccelsa quindi un lieve calo del segnale digitale potrebbe causare il problema.
Bella domanda. Io metto dazn solo quando fanno le partite, quindi può essere che la problematica c'era anche prima di sabatoCome mai poi a tutti più o meno da sabato? Mi riferisco ai vari impianti di antenna.....
Bella domanda. Io metto dazn solo quando fanno le partite, quindi può essere che la problematica c'era anche prima di sabato
Mi dispiace. A sto punto penso che sia un blocco lato account? Che poi ripeto con il tuo tipo di connessione a te non dovrebbero nemmeno azzardarsi a fare una cosa del genereIo fino a sabato mattina non ho ho avuto nessun problema, la prima giornata di campionato è andata liscia , è da ieri alle 20.25 circa che non funziona più e continua a non funzionare neanche oggi