In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Facciamo un po' il punto della situazione.

Se ho capito bene quelli che l'hanno acquistato da pochi giorni non si è presentato ancora il problema.

Non è che dopo 14 giorni avranno anche loro l'oscuramento del canale?

Magari ho detto una fesseria, ma chissà
Io l'ho acquistato a inizio agosto e ho il problema.

A questo punto tolgano direttamente il canale di backup e vadano a casa. Per sempre.

Il mio ordinato il 25 agosto è ancora in elaborazione. Sono già pentito..

Non è che i problemi derivano dal collegamento tramite sdoppiatore? Io per ora, seppur provvisoriamente, ho effettuato un collegamento diretto alla presa tv.

Ho visto che su "preferenze del dispositivo", sotto "informazioni", sono presenti alcuni parametri relativi alla decodifica digitale terrestre
Riporto i miei, magari potrebbe essere utile confrontarli con i box a cui funziona tutto regolarmente
Nagra Rich client version: R-DCVAD-AZPBK-AABDD
Nagra Plugin version: 1.4.2
Is production: yes
Nagra Project Information: D9100101
Nagra Chipset Revision: B0

Non ho riportato i dati "sensibili" ovviamente
Qualcun altro potrebbe contribuire? Magari si potrebbe fare un topic dedicato

Ho visto che su "preferenze del dispositivo", sotto "informazioni", sono presenti alcuni parametri relativi alla decodifica digitale terrestre
Riporto i miei, magari potrebbe essere utile confrontarli con i box a cui funziona tutto regolarmente
Nagra Rich client version: R-DCVAD-AZPBK-AABDD
Nagra Plugin version: 1.4.2
Is production: yes
Nagra Project Information: D9100101
Nagra Chipset Revision: B0

Non ho riportato i dati "sensibili" ovviamente
Qualcun altro potrebbe contribuire? Magari si potrebbe fare un topic dedicato
Come ho già detto, scambiamoci queste info in privato... se c'è un tentativo di blocco in atto, non faremmo altro che scavarci la fossa da soli...

Come ho già detto, scambiamoci queste info in privato... se c'è un tentativo di blocco in atto, non faremmo altro che scavarci la fossa da soli...
Secondo me, nello spirito collaborativo di un forum potrebbe essere utile mettere a disposizione di tutti dei parametri tecnici, almeno per capire cosa non sta andando.
In ogni caso, se vogliono bloccare la cosa non saranno due informazioni relative alla versione di un software o di un plugin ad aiutarli...

Io riesco ad attivare il DTT sempre e comunque. Sono curioso di capire la discriminante che genera la visione o il blocco.
Se qualcuno volesse condividere i dati dei propri box con me in privato può scrivermi, così procedo al confronto.
Credo che alcuni box non abbiano ricevuto l'aggiornamento in modo corretto.

Secondo me, nello spirito collaborativo di un forum potrebbe essere utile mettere a disposizione di tutti dei parametri tecnici, almeno per capire cosa non sta andando.
In ogni caso, se vogliono bloccare la cosa non saranno due informazioni relative alla versione di un software o di un plugin ad aiutarli...

Esatto di questo non dovete preoccuparvi, se ci sono delle informazioni che è meglio non inserire ci pensiamo noi moderatori eventualmente ad intervenire :)

e i dati di versioni software o simili sono dati pubblici non c'è nulla da nascondere ;)

Ho controllato i parametri del mio BOX e nella sezione Nagra Information e tutte le voci riportano sconosciuto.
Patch di sicurezza 5 giugno 2021
Kernel 4.9.270-1-16pre
Build QTG1.210627.001.DTIW3930

Ho controllato i parametri del mio BOX e nella sezione Nagra Information e tutte le voci riportano sconosciuto.
Patch di sicurezza 5 giugno 2021
Kernel 4.9.270-1-16pre
Build QTG1.210627.001.DTIW3930

Il tuo dtt funziona?
Anzi ho visto che il tuo funziona.
Potrebbe essere questa la Chiave.
Il mio non funzion più e ha gli stessi dati nagra sopra riportati.
Ma appena attivato sono sicuro che comprarisse sconosciuto in tutte le voci.
Prego tutti i fortunati con dtt funzionante di verificare cosa compare nei dati Nagra.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Il tuo dtt funziona?
Anzi ho visto che il tuo funziona.
Potrebbe essere questa la Chiave.
Il mio non funzion più e ha gli stessi dati nagra sopra riportati.
Ma appena attivato sono sicuro che comprarisse sconosciuto in tutte le voci.
Prego tutti i fortunati con dtt funzionante di verificare cosa compare nei dati Nagra.

Up

Qual è la vostra versione build?
In teoria dovrebbero essere tutte uguali, la mia è la 10.0.0.14

I miei dati nagra sono uguali a quelli dell'utente wugippi, e a me il DTT funziona

Indietro
Alto Basso