AverageItalian
Digital-Forum Gold Master
Se è un blocco forzato lato DAZN, provate a confrontare gli operatori delle vostre connessioni.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sai che non l'avevo notato quel tastino posteriore?Connesso da inizio partita, siamo al 27esimo e funziona ancora regolarmente. Come effettuate il reset del decoder, tramite software Android o tramite tastino posteriore? Dopo aver resettato, vi scarica nuovamente l'aggiornamento iniziale?
Si, lo fa sempre quando ci sono partite in diretta su zona daznVi è capitato anche a voi che una volta avviata l'app dazn l'evento principale (in questo caso Cagliari-Inter) vi chiede direttamente di passare "sull'antenna"? A me si ma ho preferito andare di streaming con ottimi risultati fino ad ora.
Si, sul mio televisore sembrerà strano ma la visione in streaming è migliore rispetto alla visione del canale del DTT.Vi è capitato anche a voi che una volta avviata l'app dazn l'evento principale (in questo caso Cagliari-Inter) vi chiede direttamente di passare "sull'antenna"? A me si ma ho preferito andare di streaming con ottimi risultati fino ad ora.
No guarda è normale sullo streaming abbiamo un vero full HD con un alto bitrate mentre sul DTT un HD interlacciato che qualitativamente inferiore.Si, sul mio televisore sembrerà strano ma la visione in streaming è migliore rispetto alla visione del canale del DTT.
Ma infatti secondo me ci stiamo scambiando una marea di dati inutili, quando il problema magari dipende tutto da quell'aggiornamento iniziale. È importante quindi capire se dopo il reset, viene scaricato nuovamente.Sai che non l'avevo notato quel tastino posteriore?
Per chi ha problemi con il canale dtt provate ad effettuare un reset tramite questo tastino posteriore
Veramente il tastino posteriore l'ho segnalato io@mimmobet grazie mille!
Non sapevo questa cosa, ecco perché la qualità è diversa.No guarda è normale sullo streaming abbiamo un vero full HD con un alto bitrate mentre sul DTT un HD interlacciato che qualitativamente inferiore.
@mimmobet grazie mille!
Veramente il tastino posteriore l'ho segnalato io![]()
Si, assolutamente.Non sapevo questa cosa, ecco perché la qualità è diversa.
Vero ma c'è un'unica (grossa) pecca: in streaming hai 25-30 secondi di ritardo rispetto alla diretta (se va bene).Si, assolutamente.
Infatti il DTT va bene se si ha una connessione lenta o se si hanno dei problemi di blocchi, scattini o rotelle varie.
Altrimenti decisamente meglio vedere le partite dalla app in streaming.
Prova a scollegare tutti i dispositivi come ha suggerito l'utente leo_v e vedi se solo con il dazn box ti parte il canale dttVero ma c'è un'unica (grossa) pecca: in streaming hai 25-30 secondi di ritardo rispetto alla diretta (se va bene).
Per questo preferisco il DTT tutta la vita, anche se è leggermente inferiore come qualità.
Almeno abbiamo trovato una "soluzione", sperando che non si deve fare ogni volta per vedere sul canale DTTdal menu delle app ho cancellato la cache dell'app dazn e ho scelto anche l'opzione "forza interruzione", quindi la cache e'stata ripulita,non so cosa abbia fatto il "forza interruzione" e ora sta funzionando , prima andava sempre in quadro nero dopo 30 secondi di partita, ora 20 minuti segnale bello liscio
Dopo 20 minuti sta continuando a funzionare?
Perdonami, ma se non hai vicini rompi scatole che spoilerano gli eventuali goals, o non abiti vicino ad un bar o ad un centro scommesse, tutta la vita meglio lo streaming.Vero ma c'è un'unica (grossa) pecca: in streaming hai 25-30 secondi di ritardo rispetto alla diretta (se va bene).
Per questo preferisco il DTT tutta la vita, anche se è leggermente inferiore come qualità.