In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Se è un blocco forzato lato DAZN, provate a confrontare gli operatori delle vostre connessioni.

Vi è capitato anche a voi che una volta avviata l'app dazn l'evento principale (in questo caso Cagliari-Inter) vi chiede direttamente di passare "sull'antenna"? A me si ma ho preferito andare di streaming con ottimi risultati fino ad ora.

Connesso da inizio partita, siamo al 27esimo e funziona ancora regolarmente. Come effettuate il reset del decoder, tramite software Android o tramite tastino posteriore? Dopo aver resettato, vi scarica nuovamente l'aggiornamento iniziale?
Sai che non l'avevo notato quel tastino posteriore?

Per chi ha problemi con il canale dtt provate ad effettuare un reset tramite questo tastino posteriore

Vi è capitato anche a voi che una volta avviata l'app dazn l'evento principale (in questo caso Cagliari-Inter) vi chiede direttamente di passare "sull'antenna"? A me si ma ho preferito andare di streaming con ottimi risultati fino ad ora.
Si, lo fa sempre quando ci sono partite in diretta su zona dazn

Si, sul mio televisore sembrerà strano ma la visione in streaming è migliore rispetto alla visione del canale del DTT.

Si, sul mio televisore sembrerà strano ma la visione in streaming è migliore rispetto alla visione del canale del DTT.
No guarda è normale sullo streaming abbiamo un vero full HD con un alto bitrate mentre sul DTT un HD interlacciato che qualitativamente inferiore.
@mimmobet grazie mille!

Sai che non l'avevo notato quel tastino posteriore?

Per chi ha problemi con il canale dtt provate ad effettuare un reset tramite questo tastino posteriore
Ma infatti secondo me ci stiamo scambiando una marea di dati inutili, quando il problema magari dipende tutto da quell'aggiornamento iniziale. È importante quindi capire se dopo il reset, viene scaricato nuovamente.

Veramente il tastino posteriore l'ho segnalato io 😄😄😄

No, no hai frainteso!
Mi riferivo al fatto che è normale se ogni evento su ZonaDAZN chiedeva se passare al digitale terrestre.
A me sembrava anormale e mimmobet invece mi ha confermato che è normale questa cosa tutto qui 😁👍

Non sapevo questa cosa, ecco perché la qualità è diversa.
Si, assolutamente.
Infatti il DTT va bene se si ha una connessione lenta o se si hanno dei problemi di blocchi, scattini o rotelle varie.
Altrimenti decisamente meglio vedere le partite dalla app in streaming.

leggendovi, mi viene da pensare che abbiano aggiornato l'app dazn per un qualche check per il controllo degli slot un contemporanea.

io domani torno a casa e controllo, prima del mare funzionava.

A chi non funziona farei provare questo:
- rimuovere tutti i dispositivi dalla sezione apposita dell'account
- accertarsi che non ci siano altre app dazn accese con stesso account
- entrare su dazn solo dal box e provare

se così funziona, c'è qualche nuova logica (giusta o sbagliata) per bloccare la.visione in determinate casistiche

Si, assolutamente.
Infatti il DTT va bene se si ha una connessione lenta o se si hanno dei problemi di blocchi, scattini o rotelle varie.
Altrimenti decisamente meglio vedere le partite dalla app in streaming.
Vero ma c'è un'unica (grossa) pecca: in streaming hai 25-30 secondi di ritardo rispetto alla diretta (se va bene).
Per questo preferisco il DTT tutta la vita, anche se è leggermente inferiore come qualità.

Vero ma c'è un'unica (grossa) pecca: in streaming hai 25-30 secondi di ritardo rispetto alla diretta (se va bene).
Per questo preferisco il DTT tutta la vita, anche se è leggermente inferiore come qualità.
Prova a scollegare tutti i dispositivi come ha suggerito l'utente leo_v e vedi se solo con il dazn box ti parte il canale dtt

dal menu delle app ho cancellato la cache dell'app dazn e ho scelto anche l'opzione "forza interruzione", quindi la cache e'stata ripulita,non so cosa abbia fatto il "forza interruzione" e ora sta funzionando , prima andava sempre in quadro nero dopo 30 secondi di partita, ora 20 minuti segnale bello liscio

dal menu delle app ho cancellato la cache dell'app dazn e ho scelto anche l'opzione "forza interruzione", quindi la cache e'stata ripulita,non so cosa abbia fatto il "forza interruzione" e ora sta funzionando , prima andava sempre in quadro nero dopo 30 secondi di partita, ora 20 minuti segnale bello liscio
Almeno abbiamo trovato una "soluzione", sperando che non si deve fare ogni volta per vedere sul canale DTT :D

Perdonami, ma se non hai vicini rompi scatole che spoilerano gli eventuali goals, o non abiti vicino ad un bar o ad un centro scommesse, tutta la vita meglio lo streaming.

Arrivato box dazn a metà settimana scorsa. Installato regolarmente senza problemi. Oggi appena entrato su zona dazn per cagliari inter son passato al canale backup, partita vista senza problemi

Indietro
Alto Basso