Idem e il canale di backup mi funziona regolarmenteI miei dati nagra sono uguali a quelli dell'utente wugippi, e a me il DTT funziona
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Idem e il canale di backup mi funziona regolarmenteI miei dati nagra sono uguali a quelli dell'utente wugippi, e a me il DTT funziona
I miei dati nagra sono uguali a quelli dell'utente wugippi, e a me il DTT funziona
A me ha sempre funzionato. Non l'ho mai usato, perché è in una posizione provvisoria, a casa al mare. Quando rientrerò a casa, dovrò ricorrere allo sdoppiatore anch'io.ForzaBari togliendo lo sdoppiatore ti sta funzionando?
Secondo me sono tutti fallati... ormai si è capito che questi non saprebbero fare la O col bicchiere...Allora neppure i dati Nagra sono significativi….
Se fossero tutti fallati come dici tu ci sarebbero problemi con tutti i box.Secondo me sono tutti fallati... ormai si è capito che questi non saprebbero fare la O col bicchiere...
Allora neppure i dati Nagra sono significativi….
Salve, volevo dire la mia, mi accodo purtroppo agli utenti che hanno avuto il blocco visione DTT, decoder ricevuto verso il 6/8, prima giornata di A perfetta, poi come gli altri ho avuto l’amara sorpresa della visione bloccata su tutti gli eventi di A della seconda giornata. Ovviamente se guardo da app è tutto ok ma ovviamente non è la stessa cosa. Ho l’amara sensazione, per non dire la certezza che sia DAZN a bloccare la visione in quanto durante interviste pre partita, pausa primo-secondo tempo va tutto liscio. Il blocco mi si presenta dopo 1-2 di calcio “giocato” in campo. È davvero paradossale e sono incavolato nero. Perché proibire una visione regolare a tutti gli effetti? Non so neanche se sia lecito.
P.s: qualcuno che sta seguendo salernitana-Udinese per darci un aggiornamento?
Grazie
Salernitana udinese va si zona dazn2 , cma a me anche senza eventi sportibi si blocca, anche ora con la Leotta non va, perciò non credo che sia dazn, poi non so
mia situazione:
prima giornata vista tranquillamente su DTT.
sono collegato da mezz’ora su Zona Dazn in DTT, fino a 10min fa i dati Nagra erano tutti “sconosciuto” (come nella prima giornata) e il DTT funzionava perfettamente.
ora la sezione Nagra ha tutti i dati con dei valori e il DTT non funziona più, o meglio si collega ma poi subito schermata nera.
Salve, sarei interessato al servizio Dazn sul digitale terrestre. Ho una connessione di 10 mb. Cosa docrei fare per abbonarmi?
Facci sapere. Comunque curioso che a te lo fa solo durante la partita. Ad altri si oscura quasi subito o dopo qualche minutoovviamente sono fermo su zona dazn dalle 19 e non si sta bloccando in attesa della partita....