In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

A chi interessa guardare solo il canale lineare ZONA DAZN 1 in DTT è necessario installare qualche app per il dtt o basta collegare solo il cavo dell'antenna ?

Salve, volevo dire la mia, mi accodo purtroppo agli utenti che hanno avuto il blocco visione DTT, decoder ricevuto verso il 6/8, prima giornata di A perfetta, poi come gli altri ho avuto l’amara sorpresa della visione bloccata su tutti gli eventi di A della seconda giornata. Ovviamente se guardo da app è tutto ok ma ovviamente non è la stessa cosa. Ho l’amara sensazione, per non dire la certezza che sia DAZN a bloccare la visione in quanto durante interviste pre partita, pausa primo-secondo tempo va tutto liscio. Il blocco mi si presenta dopo 1-2 di calcio “giocato” in campo. È davvero paradossale e sono incavolato nero. Perché proibire una visione regolare a tutti gli effetti? Non so neanche se sia lecito.

P.s: qualcuno che sta seguendo salernitana-Udinese per darci un aggiornamento?

Grazie

Salve, volevo dire la mia, mi accodo purtroppo agli utenti che hanno avuto il blocco visione DTT, decoder ricevuto verso il 6/8, prima giornata di A perfetta, poi come gli altri ho avuto l’amara sorpresa della visione bloccata su tutti gli eventi di A della seconda giornata. Ovviamente se guardo da app è tutto ok ma ovviamente non è la stessa cosa. Ho l’amara sensazione, per non dire la certezza che sia DAZN a bloccare la visione in quanto durante interviste pre partita, pausa primo-secondo tempo va tutto liscio. Il blocco mi si presenta dopo 1-2 di calcio “giocato” in campo. È davvero paradossale e sono incavolato nero. Perché proibire una visione regolare a tutti gli effetti? Non so neanche se sia lecito.

P.s: qualcuno che sta seguendo salernitana-Udinese per darci un aggiornamento?

Grazie

Salernitana udinese va si zona dazn2 , cma a me anche senza eventi sportibi si blocca, anche ora con la Leotta non va, perciò non credo che sia dazn, poi non so

mia situazione:
prima giornata vista tranquillamente su DTT.
sono collegato da mezz’ora su Zona Dazn in DTT, fino a 10min fa i dati Nagra erano tutti “sconosciuto” (come nella prima giornata) e il DTT funzionava perfettamente.
ora la sezione Nagra ha tutti i dati con dei valori e il DTT non funziona più, o meglio si collega ma poi subito schermata nera.

Sono al lavoro e oggi non posso provare

Ribadisco però che ieri era andato tutto bene con il backup DTT di Napoli-Sassuolo

Davvero un mistero questi problemi solo per qualcuno

mia situazione:
prima giornata vista tranquillamente su DTT.
sono collegato da mezz’ora su Zona Dazn in DTT, fino a 10min fa i dati Nagra erano tutti “sconosciuto” (come nella prima giornata) e il DTT funzionava perfettamente.
ora la sezione Nagra ha tutti i dati con dei valori e il DTT non funziona più, o meglio si collega ma poi subito schermata nera.

Ah però…allora i dati Nagra sono sospetti…

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mi aggiungo anch'io con chi ha problemi con il DTT del Dazn box (ottengo schermo nero dopo 1-2 minuti); nessun problema invece con il DTT del Timvision box.

Salve, sarei interessato al servizio Dazn sul digitale terrestre. Ho una connessione di 10 mb. Cosa docrei fare per abbonarmi?

Tratto dalle FAQ:

L’app DAZN è pre installata su DAZN TV BOX, non c’è quindi bisogno di scaricarla. Un aggiornamento del firmware è necessario per permettervi di accedere al canale DTT all’interno di DAZN.

Mi sa bisogna aspettare un altro firmware per farlo funzionare correttamente

Salve, sarei interessato al servizio Dazn sul digitale terrestre. Ho una connessione di 10 mb. Cosa docrei fare per abbonarmi?

Al momento lo sconsiglio, molti utenti stanno avendo problemi. Ti consiglio come alternativa tivù sat che funziona molto bene.

Connesso da inizio partita, siamo al 27esimo e funziona ancora regolarmente. Come effettuate il reset del decoder, tramite software Android o tramite tastino posteriore? Dopo aver resettato, vi scarica nuovamente l'aggiornamento iniziale?

Indietro
Alto Basso