c'è modo di spostare rai 3 ? al posto di lombardia mi mette emilia romagna..
No
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
c'è modo di spostare rai 3 ? al posto di lombardia mi mette emilia romagna..
Con quale file manager sposto l’apk di now sul box?
prime video non è possibile installarlo manualmente?? Edit installato
lo scorso anno ci ha pensato l'app del fantacalcio a spoilerarmi i gol che aveva preso la mia squadra. E comunque avevo fatto zona dazn su sky a un certo punto.
Io voglio una diretta VERA, mi interessa poco se vedo qualche filo d'erba definito meglio
Comunque sono gusti personali.
Il canale zona dazn è cmq sempre onair, quindi puoi provare tranquillamente
@montaggista ora ti funziona regolarmente zona dazn sul dtt?
si', dalla cache ripulita e forzatura interruzione di ieri sera va ok. c'e' da dire che ho una connessione scarsa,pero' mi dava quadro nero praticamente sempre dopo l'inizio della visione in dtt (partite live e qualsiasi programmazione).
non so se lasciare cosi', o ripetere le due istruzioni prima che si ripeta il problema del quadro nero
si', dalla cache ripulita e forzatura interruzione di ieri sera va ok. c'e' da dire che ho una connessione scarsa,pero' mi dava quadro nero praticamente sempre dopo l'inizio della visione in dtt (partite live e qualsiasi programmazione).
non so se lasciare cosi', o ripetere le due istruzioni prima che si ripeta il problema del quadro nero
C’è on Line un aggiornamento dell app dazn.
Ieri interruzione immediata del canale dtt.
Ora ok da 10 minuti.
Provate anche voi.
Bene. Può essere che hanno fixato il problema con questo aggiornamento. Quando rientro a casa stasera lo faccioC’è on Line un aggiornamento dell app dazn.
Ieri interruzione immediata del canale dtt.
Ora ok da 10 minuti.
Provate anche voi.
non ho la possibilità di provare ora.. svuotando la cache dell'app dazn bisogna rifare il login? forzando l'interruzione non credo ma svuotando cache suppongo di si..