In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

prime video non è possibile installarlo manualmente?? Edit installato

Ultima modifica:
Sì, massimo 7 tra quelle in esclusiva dazn. Il canale zona dazn è cmq sempre onair, quindi puoi provare tranquillamente

lo scorso anno ci ha pensato l'app del fantacalcio a spoilerarmi i gol che aveva preso la mia squadra. E comunque avevo fatto zona dazn su sky a un certo punto.
Io voglio una diretta VERA, mi interessa poco se vedo qualche filo d'erba definito meglio
Comunque sono gusti personali.

concordo su tutta la linea,
preferisco zero latenza alla miglior definizione.

Ogni volta si dovrebbe spegnere tutto e chiudersi in una bolla, ma non sempre è possibile farlo, per tanti motivi, e soprattutto se c'è una possibile di non farlo preferisco non farlo

Il canale zona dazn è cmq sempre onair, quindi puoi provare tranquillamente

visione programmazione zona dazn sul dtt tutta liscia ok, "Croquetas" tutto completo in visione. Prima dello svuotamento cache e forzata interruzione eseguite ieri , qualsiasi tipo di programmazione (dalla seconda settimana di utilizzo) andava a quadro nero dopo un po', e non solamente le partite live

Ultima modifica:
@montaggista ora ti funziona regolarmente zona dazn sul dtt?

si', dalla cache ripulita e forzatura interruzione di ieri sera va ok. c'e' da dire che ho una connessione scarsa,pero' mi dava quadro nero praticamente sempre dopo l'inizio della visione in dtt (partite live e qualsiasi programmazione).
non so se lasciare cosi', o ripetere le due istruzioni prima che si ripeta il problema del quadro nero

si', dalla cache ripulita e forzatura interruzione di ieri sera va ok. c'e' da dire che ho una connessione scarsa,pero' mi dava quadro nero praticamente sempre dopo l'inizio della visione in dtt (partite live e qualsiasi programmazione).
non so se lasciare cosi', o ripetere le due istruzioni prima che si ripeta il problema del quadro nero

Anche a me una volta era completamente nero il video ma si sentiva l’audio. Ho riavviato e tutto ok. Secondo me è l’app buggata

C’è on Line un aggiornamento dell app dazn.
Ieri interruzione immediata del canale dtt.
Ora ok da 10 minuti.
Provate anche voi.

non ho la possibilità di provare ora.. svuotando la cache dell'app dazn bisogna rifare il login? forzando l'interruzione non credo ma svuotando cache suppongo di si..

C’è on Line un aggiornamento dell app dazn.
Ieri interruzione immediata del canale dtt.
Ora ok da 10 minuti.
Provate anche voi.
Bene. Può essere che hanno fixato il problema con questo aggiornamento. Quando rientro a casa stasera lo faccio

non ho la possibilità di provare ora.. svuotando la cache dell'app dazn bisogna rifare il login? forzando l'interruzione non credo ma svuotando cache suppongo di si..

no, dopo lo svuotamento cache non hai da rifare il login. il login credo bisogna rifarlo nell'eventualita' dell'opzione di cancellazione dati, che non ho eseguito

ho un timvision ma non riesco a passare al canale di backup, schermo nero, conviene comprare questo box? Nel caso non risultasse utile, ho letto che possibile fare il reso a spese del cliente, ma il costo di spedizione pari a 10 euro in fase di acquisto andrebbe perso?

Io penso che se uno acquista il box a questo prezzo si prende tutti i "rischi" del caso.

Sinceramente non vale nemmeno la pena fare il reso.

Compratelo principalmente per vedere dazn in streaming che funziona benissimo con questo decoder.

Indietro
Alto Basso