In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

scusa come fai ad installare questo aggiornamento, Ti arriva una notifica? io ho versione 1.88.7 , ma non c'è nulla relativo all'aggiornamento_risolto, da play store ora è 1.88.8

In fase di configurazione, dopo aver fatto la ricerca dei canali DTT compare una rotellina verde acqua, che continua a girare da diversi minuti.
Non funziona nessun pulsante, tranne quello di accensione e spegnimento. Ma riaccendendo ricompare la rotellina.

Come si risolve?

si lo penso anche io, ma ho una smart e lo comprerei al solo scopo di vedere il canale

In fase di configurazione, dopo aver fatto la ricerca dei canali DTT compare una rotellina verde acqua, che continua a girare da diversi minuti.
Non funziona nessun pulsante, tranne quello di accensione e spegnimento. Ma riaccendendo ricompare la rotellina.

Come si risolve?

Stacca l'alimentatore

Stacca l'alimentatore

ok grazie risolto.

Ho avviato Zona Dazn, e mi è comparso un messaggio: “stiamo configurando il tuo canale lineare, il procedimento richiederà diversi secondi”. Non so se è una cosa nuova.

Sto guardando la replica di Cagliari-Inter, e la qualità è dignitosa.

Ultima modifica:
Live channels all’avvio mostra dei trailer di Google Movies, e non è chiaro come passare al DTT.

Edit: risolto cancellando i dati dell’app.

Ultima modifica:
Vediamo altri feedback su questa nuova versione per chi ha avuto problemi di oscuramento

Vediamo altri feedback su questa nuova versione per chi ha avuto problemi di oscuramento
Con l’aggiornamento sempre stesso blocco. Poi dopo svuotamento cache e forzatura interruzione pare che vada. Sono uscito poi dall’app chiudendola e riavviandola normalmente senza forzatura pare che funzioni regolarmente. Uscito nuovamente, spento box. Riavviato e funziona.

Ultima modifica:
Con l’aggiornamento sempre stesso blocco. Poi dopo svuotamento cache e forzatura interruzione pare che vada. Sono uscito poi dall’app chiudendola e riavviandola normalmente senza forzatura pare che funzioni regolarmente. Uscito nuovamente, spento box. Riavviato e funziona.
Spento box, intendi senza staccare l'alimentazione elettrica?

ok grazie risolto.

Ho avviato Zona Dazn, e mi è comparso un messaggio: “stiamo configurando il tuo canale lineare, il procedimento richiederà diversi secondi”. Non so se è una cosa nuova.

Sto guardando la replica di Cagliari-Inter, e la qualità è dignitosa.

Sì, ricordo che la primissima volta è comparsa la stessa scritta anche a me.

Io penso che se uno acquista il box a questo prezzo si prende tutti i "rischi" del caso.

Sinceramente non vale nemmeno la pena fare il reso.

Compratelo principalmente per vedere dazn in streaming che funziona benissimo con questo decoder.
Io l'ho preso solo per avere il backup quella volta l'anno che la fibra sarà giù oppure per on impegnare banda su partite minori.
Ma per lo streaming ho lo shield e non lo scambio per nessun dispositivo al mondo...

Indietro
Alto Basso