Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C’è on Line un aggiornamento dell app dazn.
Ieri interruzione immediata del canale dtt.
Ora ok da 10 minuti.
Provate anche voi.
Pare tutto risolto con l aggiornamento.
In fase di configurazione, dopo aver fatto la ricerca dei canali DTT compare una rotellina verde acqua, che continua a girare da diversi minuti.
Non funziona nessun pulsante, tranne quello di accensione e spegnimento. Ma riaccendendo ricompare la rotellina.
Come si risolve?
Nessuno può garantirti che funzionerà per sempre.si lo penso anche io, ma ho una smart e lo comprerei al solo scopo di vedere il canale
Stacca l'alimentatore
a me mi ha contattato anche assistenza digiquest, nei prossimi giorni mi hanno chiesto di fare delle prove insieme telefonicamente, vedremo se mi chiamano
Per la gestione dei canali del digitale provate l'app TV di TCL
https://www.apkmirror.com/apk/shenz...ndroid-tv-41ec79c7-2996-android-apk-download/
C’è on Line un aggiornamento dell app dazn.
Ieri interruzione immediata del canale dtt.
Ora ok da 10 minuti.
Provate anche voi.
scusa come fai ad installare questo aggiornamento, Ti arriva una notifica? io ho versione 1.88.7 , ma non c'è nulla relativo all'aggiornamento_risolto, da play store ora è 1.88.8
Con l’aggiornamento sempre stesso blocco. Poi dopo svuotamento cache e forzatura interruzione pare che vada. Sono uscito poi dall’app chiudendola e riavviandola normalmente senza forzatura pare che funzioni regolarmente. Uscito nuovamente, spento box. Riavviato e funziona.Vediamo altri feedback su questa nuova versione per chi ha avuto problemi di oscuramento
Spento box, intendi senza staccare l'alimentazione elettrica?Con l’aggiornamento sempre stesso blocco. Poi dopo svuotamento cache e forzatura interruzione pare che vada. Sono uscito poi dall’app chiudendola e riavviandola normalmente senza forzatura pare che funzioni regolarmente. Uscito nuovamente, spento box. Riavviato e funziona.
ok grazie risolto.
Ho avviato Zona Dazn, e mi è comparso un messaggio: “stiamo configurando il tuo canale lineare, il procedimento richiederà diversi secondi”. Non so se è una cosa nuova.
Sto guardando la replica di Cagliari-Inter, e la qualità è dignitosa.
Io l'ho preso solo per avere il backup quella volta l'anno che la fibra sarà giù oppure per on impegnare banda su partite minori.Io penso che se uno acquista il box a questo prezzo si prende tutti i "rischi" del caso.
Sinceramente non vale nemmeno la pena fare il reso.
Compratelo principalmente per vedere dazn in streaming che funziona benissimo con questo decoder.
Si spento con telecomando.Spento box, intendi senza staccare l'alimentazione elettrica?