In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Io da quando ho aggiornato l'app poco fa mi dà direttamente schermata nera.

Edit: Risolto cancellando cache e dati

Schermo nero per la prima volta anche a me dopo 52 minuti di partita visti in maniera liscia....
Poi da lì dopo pochi secondi

Dipende da come tieni impostati gli aggiornamenti sul play store. C'è l'opzione per farli automatici o manuali
Ok grazie. Devo ricordarmi di
Impostarlo in manuale... con l'aria che tira, meglio non aggiornare nulla finché funziona tutto.

Ora che hai pulito la cache ha ripreso a funzionare regolarmente? Per quelli che riscontrano l'anomalia, non è che per caso uscite dall'app premendo il tasto home? Se sì, potrebbe essere che l'app così facendo, resta in funzione in background e poi una volta riaperta si impalla nel passaggio al dtt.

Schermo nero per la prima volta anche a me dopo 52 minuti di partita visti in maniera liscia....
Poi da lì dopo pochi secondi
Prova a pulire la cache come Mimmobet, può essere che si sia aggiornata l'app in automatico e necessiti di un riavvio pulito.

Si, adesso funziona. Ho fatto una pulizia completa cache + dati.

Ora veramente non tocco più niente, non voglio brutte sorprese per domani sera. :D

fatto di tutto nada...anche risintonizzazione nada...ora sembra andare dopo riavvio modem con cambio ip..ecco perchè continuo a pensare è dazn...non il decoder a fare sti blocchi

fatto di tutto nada...anche risintonizzazione nada...ora sembra andare dopo riavvio modem con cambio ip..ecco perchè continuo a pensare è dazn...non il decoder a fare sti blocchi
Manco fossimo dei pirati

Vedi al prossimo oscuramento se è come dici tu, cioè basta cambiare ip

ma questi aggiornamenti che hanno sfornato in settimana, dopo che per un biennio non si erano visti, cosa fanno di costruttivo per un corretto funzionamento ?

Indietro
Alto Basso