In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Intervengo solo per dire ho sollecitato di nuovo Digiquest a farsi carico della vicenda nei confronti di DAZN. Mi è stato solamente detto che ci stanno lavorando e di attendere nei prossimi giorni la risoluzione. In ogni caso è importante continuare a segnalare in questa discussione i vari sviluppi ed eventualmente quando fate segnalazioni voi direttamente a DAZN o a Digiquest specificare sempre questo link dove si possono trovare i messaggi.
Grazie per l'interessamento. :)
Avevo perso quasi le speranze.

Vediamo se con il vostro intervento e le nostre segnalazioni riescono a risolvere il problema

Aggiornamento supporto Digiquest_"stiamo contattando alcuni clienti che hanno comunicato questo disservizio perchè ci è stato anticipato che il problema è in via di risoluzione. Potrebbe confermarci se il problema domani ancora persiste sulla Sua macchina?"

Mah....vederemo. L'ho ricevuta solo io quest'email?

In via di risoluzione che vuol dire?

Cioè senza fare nessun aggiornamento si "risolve" il problema?

Fatto sta che non è cambiato niente

...Cioè senza fare nessun aggiornamento si "risolve" il problema?...
Anche a me sembra strano che si possa risolvere senza aggiornamenti però effettivamente non sappiamo a cosa sia dovuto visto che il box ha funzionato per tutti ben 15 giorni prima di bloccarsi e anche con le vecchie versioni il problema persiste.
In ogni caso il messaggio che ha ricevuto ziolollo (a me non è arrivato nulla) diceva "domani" quindi magari bisogna solo aspettare ancora un giorno.

per curiosità, hai provato poi col metodo motoretta? può essere che adesso servano meno "spinte" :eusa_wall:
Si funziona con il metodo motoretta. Solito ping pong almeno 6 volte tra streaming e passaggio TV per poi stabilizzarsi.

Poco fa mi ha contattato la signorina di dazn dell'altra volta e mi ha raccomandato di fare un ripristino di fabbrica e siamo rimasti che mi contatta alle 18 e 30 per sapere se riscontro di nuovo il problema.

Adesso lo faccio, ma ho l'impressione che non serva a niente lo stesso

Ragazzi se il problema del box non è di tipo hardware non è possibile che si risolva da solo senza nessun aggiornamento. Mi sembra molto strano che l'operatrice vi contatti chiedendo riscontro senza accennare alla risoluzione del problema.

Si funziona con il metodo motoretta. Solito ping pong almeno 6 volte tra streaming e passaggio TV per poi stabilizzarsi.

Poco fa mi ha contattato la signorina di dazn dell'altra volta e mi ha raccomandato di fare un ripristino di fabbrica e siamo rimasti che mi contatta alle 18 e 30 per sapere se riscontro di nuovo il problema.

Adesso lo faccio, ma ho l'impressione che non serva a niente lo stesso

Lascia da parte il metodo motoretta…devono risolvere per bene una volta per tutte …

Ragazzi se il problema del box non è di tipo hardware non è possibile che si risolva da solo senza nessun aggiornamento. Mi sembra molto strano che l'operatrice vi contatti chiedendo riscontro senza accennare alla risoluzione del problema.
Stanno prendendo tempo (nella migliore delle ipotesi...)

Lascia da parte il metodo motoretta…devono risolvere per bene una volta per tutte …
Certo, tra l'altro non funziona a tutti.

Comunque ricevuto di nuovo la telefonata della signorina dazn e niente sempre lo stesso problema anche dopo il reset del decoder.

Nei prossimi giorni mi dovrebbe contattare di nuovo. Diciamo che lei è solo un intermediario, poi riferisce tutto ai loro tecnici per capire dove sta il problema

Da me c'è il solito film in programmazione su Zona DAZN: cinquanta sfumature di nero!

Matrog ha detto che attraverso un procedimento tecnico dovrebbe essere piuttosto agevole testare la funzionalita' e stringere il cerchio sull'origine del problema di questo decoder.

Stasera accendo il decoder per vedere il digitale terrestre e non si vedeva più neanche un canale, niente di niente.
Ho dovuto rifare due volte la sintonizzazione dei canali ed alla fine riesco a vedere ancora tutto.
Insospettito dalla cosa sono entrato nel canale di Dazn e sorpresa sorpresa schermo nero che più nero non si può.
Ma cosa cavolo stanno combinando?

Indietro
Alto Basso