Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora va a nero in ogni caso.Anche a me stamattina schermo nero , ha tenuto da mercoledì. Non avevo ne spento ne riavviato. Sempre in stand by, farò solita procedura a numero di tentativi non quantificabile
Da me schermo sempre completamente nero.
C'è un modo per chiedere un risarcimento? Sto pensando di passare per ConciliaWeb. È ora che questa gente paghi per le sue inefficienze.
andrei per gradi, prova prima a chiedere via email un intervento di assistenza in garanzia, per quello che valgono magari te ne mandano uno sostitutivo senza spese.
Il problema è che te ne possono sostituire anche 10 ma se presenta gli stessi errori di utilizzo non risolvi comunque.
Se si sta tutti zitti faranno sempre così.Questo decoder non fa quello per cui è stato realizzato. Qui siamo in "territorio truffa".
Sabato c'è il derby: avranno intenzione di risolvere? Perché è ormai chiaro che il problema sia derivato da loro configurazioni.
Eh sì, ho segnalato giusto stamattina.Se si sta tutti zitti faranno sempre così.
Hai segnalato o aspetti che si risolva da solo?
Se ci rassegniamo in partenza perdiamo tutti
Dobbiamo avere pazienza, staranno ancora analizzando con la scientifica la foto del passaggio al dtt...Eh sì, ho segnalato giusto stamattina.
Attendiamo.
Ma lol!Dobbiamo avere pazienza, staranno ancora analizzando con la scientifica la foto del passaggio al dtt...
Vero, però alcuni sembrano più rognosi di altri. Io stesso per esempio non ricordo se prima di resettare avevo schermo completamente nero o se ancora partiva per qualche secondo. Se si dovesse ripresentare il problema, presteró più attenzione a questo aspetto. Per chi parlava di risoluzione, io attualmente ho 1080p a 50Hz anche se il tv è 4k, l'avevo impostata così per fare un po' di prove, ma adesso non la cambio per non destabilizzare il sistema.
L'unica cosa da fare, se le cose rimarranno così per un po' di tempo, è andare di ConciliaWeb e farsi pagare i danni.Come dici tu stesso alcuni box sembrano più rognosi di altri,ecco,ma il fatto è che il problema non dovrebbe proprio presentarsi dato che lo scatolotto è stato acquistato (nel mio caso il timbox è in comodato d'uso che poi comunque verrà acquistato o rispedito quindi sempre una somma dovrò spendere) esclusivamente per la funzione del canale di backup. Io la penso come l'utente Franc90, se questa funzione viene meno hai venduto un prodotto inutile. Penso che in questo caso (almeno l'80%) siamo in possesso di una connessione che ci permetta di vedere lo streaming in maniera ottimale e quindi l'utilizzo del backup sia più per comodità che per necessità ma se io avessi una connessione scarsa tale da dover necessariamente utilizzare il canale ddt e questo non dovesse funzionare converrai con me se dicessi che ho pagato un decoder inutilmente e inoltre sto pagando anche un servizio praticamente inutilizzabile?
Se vuoi un consiglio, prova a fare questo metodo una mezz'oretta prima di una partita che vuoi vedere.Riprovato poco fa, nuovamente schermo nero. Provato metodo motoretta due tre volte ma niente. Proverò più volte, ma che barba...