In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Anche a me stamattina schermo nero , ha tenuto da mercoledì. Non avevo ne spento ne riavviato. Sempre in stand by, farò solita procedura a numero di tentativi non quantificabile

Anche a me stamattina schermo nero , ha tenuto da mercoledì. Non avevo ne spento ne riavviato. Sempre in stand by, farò solita procedura a numero di tentativi non quantificabile
Allora va a nero in ogni caso.
Però mettendolo in stand by sembra che duri di più

Da me schermo sempre completamente nero.
C'è un modo per chiedere un risarcimento? Sto pensando di passare per ConciliaWeb. È ora che questa gente paghi per le sue inefficienze.

andrei per gradi, prova prima a chiedere via email un intervento di assistenza in garanzia, per quello che valgono magari te ne mandano uno sostitutivo senza spese.

Questo decoder non fa quello per cui è stato realizzato. Qui siamo in "territorio truffa".
Sabato c'è il derby: avranno intenzione di risolvere? Perché è ormai chiaro che il problema sia derivato da loro configurazioni.

Il problema è che te ne possono sostituire anche 10 ma se presenta gli stessi errori di utilizzo non risolvi comunque.

Vero, però alcuni sembrano più rognosi di altri. Io stesso per esempio non ricordo se prima di resettare avevo schermo completamente nero o se ancora partiva per qualche secondo. Se si dovesse ripresentare il problema, presteró più attenzione a questo aspetto. Per chi parlava di risoluzione, io attualmente ho 1080p a 50Hz anche se il tv è 4k, l'avevo impostata così per fare un po' di prove, ma adesso non la cambio per non destabilizzare il sistema.

Questo decoder non fa quello per cui è stato realizzato. Qui siamo in "territorio truffa".
Sabato c'è il derby: avranno intenzione di risolvere? Perché è ormai chiaro che il problema sia derivato da loro configurazioni.
Se si sta tutti zitti faranno sempre così.

Hai segnalato o aspetti che si risolva da solo?

Se ci rassegniamo in partenza perdiamo tutti

ad una mia segnalazione dettagliata inoltrata lunedi' scorso, hanno risposto ora fornendo il loro numero di servizio in caso si voglia contattarli in merito a problemi col tv box dazn.
Quindi non rispondono tecnicamente alle email inviate, per quanto dettagliate sul problema
Mi domando anche cosa se ne facciano dei link a questa discussione forniti a digiquest da satred e mimmobet
il numero fornito e' 02 8295 8308 in qualsiasi momento della giornata dalle 14 alle 23

in questo topic ce n'e' del materiale per chi voglia prestare attenzione negli appositi reparti, basti pensare che in breve si e' evoluta la discussione da pag. 87 a pag.148. Un manuale tecnico del malfunzionamento da sfruttare in maniera costruttiva. Il fatto che l'unico contatto col cliente possa avvenire con chiamata telefonica dimostra che vige ancora l'idea assurda che la problematica possa essere limitata ai confini del singolo utente, con la solita richiesta del "stacchi questo,attacchi quell'altro, spenga il terzo,accenda il quarto" durante la conversazione.
Ed e' scorretto il comportamento perche' o non si e' affatto al corrente di cio' che accade, oppure non si reputano veritiere le segnalazioni pervenute

Vero, però alcuni sembrano più rognosi di altri. Io stesso per esempio non ricordo se prima di resettare avevo schermo completamente nero o se ancora partiva per qualche secondo. Se si dovesse ripresentare il problema, presteró più attenzione a questo aspetto. Per chi parlava di risoluzione, io attualmente ho 1080p a 50Hz anche se il tv è 4k, l'avevo impostata così per fare un po' di prove, ma adesso non la cambio per non destabilizzare il sistema.

Come dici tu stesso alcuni box sembrano più rognosi di altri,ecco,ma il fatto è che il problema non dovrebbe proprio presentarsi dato che lo scatolotto è stato acquistato (nel mio caso il timbox è in comodato d'uso che poi comunque verrà acquistato o rispedito quindi sempre una somma dovrò spendere) esclusivamente per la funzione del canale di backup. Io la penso come l'utente Franc90, se questa funzione viene meno hai venduto un prodotto inutile. Penso che in questo caso (almeno l'80%) siamo in possesso di una connessione che ci permetta di vedere lo streaming in maniera ottimale e quindi l'utilizzo del backup sia più per comodità che per necessità ma se io avessi una connessione scarsa tale da dover necessariamente utilizzare il canale ddt e questo non dovesse funzionare converrai con me se dicessi che ho pagato un decoder inutilmente e inoltre sto pagando anche un servizio praticamente inutilizzabile?

poteva sembrare infatti che alla vigilia della terza stagione di dazn con la serie A principale ci fosse una consapevolezza finalmente maturata in dazn, che consentisse al proprio cliente di vedere dove meglio aggrada l'avvenimento per cui ha pagato l'abbonamento. Con l'apertura a tivusat e al box dazn liberato dai confini del censimento sulla zona d'abitazione (presenza di fibra o meno) che invece veniva imposta in passato per l'acquisto del decoder.

Come dici tu stesso alcuni box sembrano più rognosi di altri,ecco,ma il fatto è che il problema non dovrebbe proprio presentarsi dato che lo scatolotto è stato acquistato (nel mio caso il timbox è in comodato d'uso che poi comunque verrà acquistato o rispedito quindi sempre una somma dovrò spendere) esclusivamente per la funzione del canale di backup. Io la penso come l'utente Franc90, se questa funzione viene meno hai venduto un prodotto inutile. Penso che in questo caso (almeno l'80%) siamo in possesso di una connessione che ci permetta di vedere lo streaming in maniera ottimale e quindi l'utilizzo del backup sia più per comodità che per necessità ma se io avessi una connessione scarsa tale da dover necessariamente utilizzare il canale ddt e questo non dovesse funzionare converrai con me se dicessi che ho pagato un decoder inutilmente e inoltre sto pagando anche un servizio praticamente inutilizzabile?
L'unica cosa da fare, se le cose rimarranno così per un po' di tempo, è andare di ConciliaWeb e farsi pagare i danni.
Tanto abbiamo capito che lo scatolotto ci rimarrà sul groppone, i 30€ li abbiamo spesi a questo punto per niente.
Devono pagare di tasca loro, perché solo così questa gente sentirà di avere fallito.

ci si deve anche rendere conto che non paghiamo (in visione che viene negata) uno spettacolo allestito in proprio da dazn, ma il campionato che e' un prodotto appartenente alla legaserieA. Quindi il comportamento e'fraudolento non solo nelle erronee specifiche del prodotto illustrate in modo falso, ma anche nel privare la visione del prodotto che ci interessa ed e' di effettiva proprieta' altrui, in questo caso appunto la legaserieA. Non e' che se uno si aggiudica i diritti, ne diventa proprietario. Ha il dovere di distribuirlo in modo onesto e corretto, qui non c'entrano nulla i soliti discorsi di non abbonarsi, di andare a fare la gita con la famiglia ecc..

Riprovato poco fa, nuovamente schermo nero. Provato metodo motoretta due tre volte ma niente. Proverò più volte, ma che barba...

Riprovato poco fa, nuovamente schermo nero. Provato metodo motoretta due tre volte ma niente. Proverò più volte, ma che barba...
Se vuoi un consiglio, prova a fare questo metodo una mezz'oretta prima di una partita che vuoi vedere.

Inutile fare prove adesso, tanto va comunque a nero prima o poi

Indietro
Alto Basso