Secondo me sono quelli di digiquest che hanno girato il numero a dazn.Ma per essere stati contattati da Dazn cosa avete fatto?
Manda una mail a loro. L'indirizzo lo trovi dove hai acquistato il decoder
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me sono quelli di digiquest che hanno girato il numero a dazn.Ma per essere stati contattati da Dazn cosa avete fatto?
Ma per essere stati contattati da Dazn cosa avete fatto?
Secondo me sono quelli di digiquest che hanno girato il numero a dazn.
Manda una mail a loro. L'indirizzo lo trovi dove hai acquistato il decoder
Ok grazie. Mando pure io una mail così hanno anche la mia segnalazione, magari utile per un possibile cambio decoder.
pero' il cambio decoder.., e se come probabile (viste le lamentele provenienti da tanti acquirenti) te ne mandano uno con lo stesso identico difetto ?
che garanzie hai che te ne mandano uno che va liscio?
A me da lunedì senza togliere l'alimentazione funziona il canale zona dazn regolarmente.se nel momento in cui funziona si toglie l'alimentazione quando si riaccende non funziona più.
Resta da verificare per quanto tempo funziona se non si toglie mail l'alimentazione.
Al momento ho il box funzionante da ieri sera e non ho più tolto l'alimentazione, ho la versione 1.82.3, ma come già detto non credo dipenda dalla versione in quanto anche con altre versioni ha funzionato ma togliendo l'alimentazione poi con la stessa versione non funzionava più.
Un consiglio a chi ha il box funzionante, non modificate niente, se avete gli aggiornamenti disattivati c'è la possibilità che continui a funzionare.
Non ti preoccupare, non faranno niente...
…facendo finta di fare qualcosa…
il periodo era quello piu' indicato per testare la situazione e metterci impegno, con zonadazn meno ricca di appuntamenti con la pausa della serieA. Cominciare ad esempio a togliere momentaneamente la stringa antipirateria che appare su schermo, andare in pratica per esclusione negli esperimenti, facendo tesoro di tutte le segnalazioni degòi utenti. Fossero accaduti simiii malfunzionamenti su SkyQ o con tivusat, l'andazzo sarebbe stato sicuramente diverso per trovare la soluzione
Ma se ti parte il video per qualche secondo con il metodo motoretta si riesce a sbloccare del tutto.Come già detto, a me quel codice è sempre apparso, eppure per 15 giorni mai un problema. Adesso 40 secondi netti, poi schermo nero
Ma se ti parte il video per qualche secondo con il metodo motoretta si riesce a sbloccare del tutto.
Al momento funziona ancora, incrocio le dita ...A me da lunedì senza togliere l'alimentazione funziona il canale zona dazn regolarmente.
Il tuo invece?
Tu l'hai sbloccato facendo un ripristino ai dati di fabbrica del decoder?A me da lunedì senza togliere l'alimentazione funziona il canale zona dazn regolarmente.
Il tuo invece?
Ho provato tante volte con il ripristino di fabbrica, ma si vedeva per pochi minuti e poi andava completamente a nero. Per una settimana buona zona dazn non partiva nemmeno quei pochi secondi di visione e in questo caso non funziona nessuna soluzione fai da te.Tu l'hai sbloccato facendo un ripristino ai dati di fabbrica del decoder?
Come giÃ* detto, a me quel codice è sempre apparso, eppure per 15 giorni mai un problema. Adesso 40 secondi netti, poi schermo nero