In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Ok grazie. Mando pure io una mail così hanno anche la mia segnalazione, magari utile per un possibile cambio decoder.

pero' il cambio decoder.., e se come probabile (viste le lamentele provenienti da tanti acquirenti) te ne mandano uno con lo stesso identico difetto ?
che garanzie hai che te ne mandano uno che va liscio?

Per arrivare ad una sostituzione del decoder vuol dire che il difetto é hardware.

Io mi auguro di no, anche per loro. Non penso che gli conviene sostituire tutti questi decoder :D

speriamo che nel tentativo di sistemare la cosa non mi danneggino il decoder vecchio che invece ha sempre funzionato :laughing7:

se nel momento in cui funziona si toglie l'alimentazione quando si riaccende non funziona più.
Resta da verificare per quanto tempo funziona se non si toglie mail l'alimentazione.

Al momento ho il box funzionante da ieri sera e non ho più tolto l'alimentazione, ho la versione 1.82.3, ma come già detto non credo dipenda dalla versione in quanto anche con altre versioni ha funzionato ma togliendo l'alimentazione poi con la stessa versione non funzionava più.

Un consiglio a chi ha il box funzionante, non modificate niente, se avete gli aggiornamenti disattivati c'è la possibilità che continui a funzionare.
A me da lunedì senza togliere l'alimentazione funziona il canale zona dazn regolarmente.

Il tuo invece?

…facendo finta di fare qualcosa…

il periodo era quello piu' indicato per testare la situazione e metterci impegno, con zonadazn meno ricca di appuntamenti con la pausa della serieA. Cominciare ad esempio a togliere momentaneamente la stringa antipirateria che appare su schermo, andare in pratica per esclusione negli esperimenti, facendo tesoro di tutte le segnalazioni degòi utenti. Fossero accaduti simiii malfunzionamenti su SkyQ o con tivusat, l'andazzo sarebbe stato sicuramente diverso per trovare la soluzione

il periodo era quello piu' indicato per testare la situazione e metterci impegno, con zonadazn meno ricca di appuntamenti con la pausa della serieA. Cominciare ad esempio a togliere momentaneamente la stringa antipirateria che appare su schermo, andare in pratica per esclusione negli esperimenti, facendo tesoro di tutte le segnalazioni degòi utenti. Fossero accaduti simiii malfunzionamenti su SkyQ o con tivusat, l'andazzo sarebbe stato sicuramente diverso per trovare la soluzione

Come già detto, a me quel codice è sempre apparso, eppure per 15 giorni mai un problema. Adesso 40 secondi netti, poi schermo nero

Ma se ti parte il video per qualche secondo con il metodo motoretta si riesce a sbloccare del tutto.

sì, ci ho provato qualche volta, ma niente... se ci metti poi che non sono un tipo molto paziente :D

avevo speso sti 30€ proprio per non avere rincoglionimenti... e invece :eusa_wall:

Tu l'hai sbloccato facendo un ripristino ai dati di fabbrica del decoder?
Ho provato tante volte con il ripristino di fabbrica, ma si vedeva per pochi minuti e poi andava completamente a nero. Per una settimana buona zona dazn non partiva nemmeno quei pochi secondi di visione e in questo caso non funziona nessuna soluzione fai da te.
Da lunedì è ritornata a luce per pochi secondi, ma facendo il metodo "motoretta" si è sbloccato del tutto. Da allora lo vedo ancora oggi

Come giÃ* detto, a me quel codice è sempre apparso, eppure per 15 giorni mai un problema. Adesso 40 secondi netti, poi schermo nero

si', le due settimane iniziali senza problemi non possono essere un caso. il decoder sembra come sia stato "avvelenato" alla fonte con qualche pasticcio che hanno combinato, quando si sono succeduti un paio di aggiornamenti dell' app a fine agosto

Indietro
Alto Basso