In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Mi hanno detto di rivolgermi a Dazn, cosa che ho già fatto prima di contattare loro. ��

a me dazn aveva risposto (ad una dettagliata email che ho inviato in cui riferivo del difetto con il quadro nero) che per le problematiche inerenti il tv box e' necessario contattarli telefonicamente dalle ore 14 alle ore 23 al numero 02 8295 8308

Mi hanno detto di rivolgermi a Dazn, cosa che ho già fatto prima di contattare loro.
Purtroppo ti confermo che è così. Per la sostituzione di un box in garanzia Digiquest deve avere l'autorizzazione di Dazn, altrimenti loro non possono procedere.
È stato lo stesso iter che ho dovuto seguire io per la sostituzione in garanzia del mio box.
Ti consiglio di attaccarti al telefono e chiamare il servizio clienti Dazn.
Preparati ad avere molta pazienza.

Purtroppo ti confermo che è così. Per la sostituzione di un box in garanzia Digiquest deve avere l'autorizzazione di Dazn, altrimenti loro non possono procedere.
È stato lo stesso iter che ho dovuto seguire io per la sostituzione in garanzia del mio box.
Ti consiglio di attaccarti al telefono e chiamare il servizio clienti Dazn.
Preparati ad avere molta pazienza.
Grazie per il consiglio.
Quindi dovrò fare più tentativi?
Entro quanto tempo te l'hanno sostituito?

Grazie per il consiglio.
Quindi dovrò fare più tentativi?
Entro quanto tempo te l'hanno sostituito?
Io ho dovuto chiamare varie volte per fare tante prove che poi non sono servite a nulla.
Molte volte ho dovuto ripetere le stesse cose a più operatori, sentendomi poi dare sempre le stesse risposte.
Altre volte dicevano che mi avrebbero ricontattato ed invece non si faceva sentire più nessuno, e quindi dovevo richiamare il servizio clienti e ricominciare da capo. Insomma non è stato semplice e c'è voluta tanta pazienza, spero che a te vada meglio.
A me ci sono voluti più di due mesi per ottenere la sostituzione in garanzia del box.

Lato assistenza clienti siamo messi proprio bene.

Digiquest passa la palla a Dazn e viceversa

Prova con il reset

non volevo farlo per non dover reinserire tutti gli account... ma alla fine ieri ho ceduto.
fatto reset da tastino; dati nagra tornati "sconosciuti" e passaggio al dtt tornato funzionante.
fatto test con vari passaggi da streaming a dtt, sempre funzionanti al primo colpo.
anche dopo riavvio del box tutto funzionante.
ho mantenuto il canale dtt in visione per un'ora, sembrerebbe tutto ok; domani test partite, speriamo in bene.

Io ho dovuto chiamare varie volte per fare tante prove che poi non sono servite a nulla.
Molte volte ho dovuto ripetere le stesse cose a più operatori, sentendomi poi dare sempre le stesse risposte.
Altre volte dicevano che mi avrebbero ricontattato ed invece non si faceva sentire più nessuno, e quindi dovevo richiamare il servizio clienti e ricominciare da capo. Insomma non è stato semplice e c'è voluta tanta pazienza, spero che a te vada meglio.
A me ci sono voluti più di due mesi per ottenere la sostituzione in garanzia del box.
Come al solito sono molto celeri.
Col mio box non posso fare alcuna prova perché è totalmente inutilizzabile.

non volevo farlo per non dover reinserire tutti gli account... ma alla fine ieri ho ceduto.
fatto reset da tastino; dati nagra tornati "sconosciuti" e passaggio al dtt tornato funzionante.
fatto test con vari passaggi da streaming a dtt, sempre funzionanti al primo colpo.
anche dopo riavvio del box tutto funzionante.
ho mantenuto il canale dtt in visione per un'ora, sembrerebbe tutto ok; domani test partite, speriamo in bene.
Vediamo se i dati sconosciuti questa volta durano per sempre o dopo tot giorni compaiono di nuovo.

Cioè a finale la soluzione c'è, basta solo applicarla :D

Ho visto l'aggiornamento DAZN del 18 e lo ho isnstallato.

Il canale parte subtio e si blocca sempre sopo circa una ventina di secondi, finché parte definitivamente per ore.

Al momento non ci penso minimamente a resettare tutto il decoder, ho troppa roba installata e configurata, mi roderebbe farlo inutilmente.

P.S. Nessuno è riuscito a trovare una app alternativa per gestire i canali tv? Live Channel è veramente pessimo.

ma si e' poi capito perche' un box dazn piu'antico ,come quello di utente krasnojarsk, fa il suo lavoro senza sindrome da quadro nero e gli indugi derivanti dai dati nagra presenti o meno ?
Ormai e' oltre una settimana da quando digiquest ha inviato la email a utente mimmobet dicendo che la problematica tecnica era in lavorazione da parte di dazn e si cercava una soluzione che non obbligasse gli utenti a procedure complicate per un ripristino della funzionalita'. E praticamente quasi un mese dalle prime segnalazioni del difetto riscontrate il 26 agosto scorso nel week-end delle partite della seconda giornata del campionato di serieA

mochi live tv è sostanzialmente uguale a live channels, con un colore diverso dell’interfaccia (fucsia anziché blu).

Ma per caso qualcuno ha avuto problemi col wifi che lo trovava disconnesso dopo la riaccensione?

mochi live tv è sostanzialmente uguale a live channels, con un colore diverso dell’interfaccia (fucsia anziché blu).

dice utente romansnake che e' un po'spartana e il rosso acceso si nota, e c'e' la possibilita' di mettere in pausa il canale, come accadeva su timvision box prima dell'aggiornamento che ne ha privato la funzione.

Indietro
Alto Basso