Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, se rimangono sempre sconosciuti il canale parte regolarmente senza procedure strane.A me dopo circa una settimana dal reset dati Nagra sempre sconosciuti e canale DTT che parte al primo colpo.
Forse è la soluzione definitiva? Boh, chissà.
La prossima volta appena avvi l'app di dazn e ti chiede subito il passaggio al canale DTT non lo fare. Ho notato che s'impalla se vai direttamente, invece se fai partire prima lo streaming e poi ritorni sul canale DTT funziona senza crashpiccolo aggiornamento: ho riacceso il dazn box dopo una settimana, il canale DTT non partiva, schermo nero. Preciso che non era stata tolta la spina.
Chiusa l'app di DAZN, il decoder si è bloccato sulla schermata principale (che ora fa vedere le pubblicità... che bello).
Ho dovuto togliere e rimettere la corrente per riavere il controllo. Per sicurezza ho controllato su live channels che LA7 DTT fosse correttamente visibile.
Dopodiché ho fatto partire nuovamente il canale Zona Dazn, tutto ok, si è attivato via antenna.
I dati nagra rimangono sconosciuti.
Ma compare sempre l'avviso sulla prossima disattivazione dell'app?Io riesco a mettere in pausa anche su Live Channels
Ma compare sempre l'avviso sulla prossima disattivazione dell'app?
Ma compare sempre l'avviso sulla prossima disattivazione dell'app?
Ma voi su risoluzione che avete impostato? 1080p 50 hz o UHD 50hz? O un'altra cosa?
Direi che adesso non ci sono dubbi che il problema comincia quando i dati nagra diventano visibili.Dopo un primo reset sono rimasti i dati Nagra, e Zona Dazn dà i soliti problemi: a nero dopo pochi secondi. Funziona solo con il workaround della motoretta. Ho fatto un nuovo reset stamattina, e come prima cosa sono andato a guardare i dati Nagra: assenti.
Avvio Dazn, inserisco nome utente e password, e per magia Zona Dazn va liscio senza schermi neri.
oggi vedrò milan-verona in una casa con il box nuovo e sassuolo-juve in un'altra con il vecchio.
![]()
A me sono rimasti sconosciuti da una settimana.Niente da fare, poco fa, intorno alle 15, il box ha scaricato i dati Nagra, e il box dà il solito schermo nero.
Dobbiamo resettare il box ogni 4 ore?