In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Non avete problemi con il Wi-Fi?! Dopo un giorno di inattività delle app che si collegano il Wi-Fi non funziona più e si è costretti a riavviare che nervi
A me è capitato un paio di volte che si scollegava e si ricollegava al wifi e durante la visione era spiacevole ma non ho mai dovuto riavviare, ora l'ho collegato con il cavo e ovviamente non ha problemi.

Per la cronaca ho ancora dati nagra sconosciuti e il canale sempre visibile, se non sbaglio dovrei essere al sedicesimo giorno dopo il reset.

A me è capitato un paio di volte che si scollegava e si ricollegava al wifi e durante la visione era spiacevole ma non ho mai dovuto riavviare, ora l'ho collegato con il cavo e ovviamente non ha problemi.

Per la cronaca ho ancora dati nagra sconosciuti e il canale sempre visibile, se non sbaglio dovrei essere al sedicesimo giorno dopo il reset.

Ma il teste ti ha aiutato per il discorso Wi-Fi? Non so se resettare o meno..

Può essere che sono intervenuti su questo lato?

In effetti pure a me sono rimasti ancora sconosciuti dopo il reset
Penso di si, ma per esserne sicuri meglio aspettare ancora un po'.

Ma il teste ti ha aiutato per il discorso Wi-Fi? Non so se resettare o meno..
Il wifi non lo uso da parecchio tempo, già usavo il cavo prima del reset, il reset mi è servito per avere il canale sempre funzionante al primo colpo senza la necessità del metodo motoretta e rimane attivo anche togliendo l'alimentazione.

Anche io sono ormai a più di due settimane dal reset. Nessun problema con il canale DTT: viste tranquillamente le ultime due giornate di campionato.

Leggendo i vostri messaggi, ho deciso di fare un altro reset del box. Vediamo se spariscono definitivamente i dati Nagra

Buongiorno a tutti.
E' qualche giorno che sto usando il DAZN BOX. Volevo, cortesemente, farvi un paio di domande:
- Il telecomando ha una configurazione standard per tv samsung. Come faccio a cambiare questa configurazione? Vorrei usarlo per una tv sony
- Rai 1HD viene posizionato sul 851 e non c'è possibilità di scegliere nel conflitto LCN. C'è un modo per risolvere?

Grazie a tutti
Da quanto ho capito se non rilasciano l aggiornamento che ha avuto il gemello timbox temo che l 851 resta così.
Devi utilizzarlo andando indietro da raidue

Sto provando tutte le apk possibili di NowTv sul daznBox ma non ne funziona più manco una, non so cosa hanno toccato, fino all altro giorno funzionava... potete controllare?

Ciao a tutti, erano 6 anni che non entravo in questo forum :)
Non vorrei entrare a gamba tesa ma per quanto riguarda la storia di questi famigerati dati Nagra, a me sono presenti e vedo tranquillamente il DTT :)
Tra l'altro da quando ho acquistato il box (29 agosto) non ho mai avuto lo schermo nero, solo un freeze durante una partita, risolto spegnendo e riaccendendo il box.

Non vorrei entrare a gamba tesa ma per quanto riguarda la storia di questi famigerati dati Nagra, a me sono presenti e vedo tranquillamente il DTT :)
Tra l'altro da quando ho acquistato il box (29 agosto) non ho mai avuto lo schermo nero, solo un freeze durante una partita, risolto spegnendo e riaccendendo il box.
Ciao, bentornato. :)

Con i dati nagra visibili il problema si presenta quando si toglie l'alimentazione al decoder.

Comunque da quando sono diventati sconosciuti non abbiamo avuto più oscuramenti.

Ciao, bentornato. :)

Con i dati nagra visibili il problema si presenta quando si toglie l'alimentazione al decoder.

Comunque da quando sono diventati sconosciuti non abbiamo avuto più oscuramenti.

Ciao, sono anch'io napoletano :p

Prima non ho specificato che da quando ho il decoder ho SEMPRE tolto l'alimentazione dopo la fine della partita. E non ho mai aggiornato l'app.
Mi fa piacere si sia risolto per voi.
Ero entrato nel forum per sapere del secondo canale DAZN ma ho letto che è di proprietà di Sky per cui nulla da fare. :)

Le prime segnalazioni del difetto da quadro nero furono illustrate il 26 agosto scorso. Poi in un crescendo,praticamente tutti gli utenti collegati al dtt in quei giorni (weekend delle partite del secondo turno di serieA) lo hanno dovuto subire sui propri box dazn. Forse avendolo acquistato successivamente a quel weekend..nero, (29 agosto) il tuo decoder si e'salvato da qualche scoria che avevano combinato (in un paio di giorni di quel weekend si succedettero infatti due aggiornamenti dell'app dazn...) e che ha mandato in shock indigesto i box collegati durante una sorta di "avvelenamento" tecnico alla fonte

Le prime segnalazioni del difetto da quadro nero furono illustrate il 26 agosto scorso. Poi in un crescendo,praticamente tutti gli utenti collegati al dtt in quei giorni (weekend delle partite del secondo turno di serieA) lo hanno dovuto subire sui propri box dazn. Forse avendolo acquistato successivamente a quel weekend..nero, (29 agosto) il tuo decoder si e'salvato da qualche scoria che avevano combinato (in un paio di giorni di quel weekend si succedettero infatti due aggiornamenti dell'app dazn...) e che ha mandato in shock indigesto i box collegati durante una sorta di "avvelenamento" tecnico alla fonte

probabile, magari dipende anche dal fatto che non ho mai aggiornato l'app DAZN e non ho installato altro, purtroppo la tecnologia rimane un mistero :)

Ci sono cascato anche io, fatto reset, installa ultima app di dazn, dopo 10 secondi circa il canale si oscura, adesso ho le info nagravision. Che posso fare??sono disperato!!

Ci sono cascato anche io, fatto reset, installa ultima app di dazn, dopo 10 secondi circa il canale si oscura, adesso ho le info nagravision. Che posso fare??sono disperato!!
Vai al post #1606, un utente ha pubblicato una procedura che non è un semplice reset.
Io con quella procedura ho risolto, da quando l'ho fatta i dati nagra sono diventati sconosciuti e non ho più avuto problemi di schermo nero.
Prova, non ti costa nulla, e se ti va bene risolvi anche tu

Vai al post #1606, un utente ha pubblicato una procedura che non è un semplice reset.
Io con quella procedura ho risolto, da quando l'ho fatta i dati nagra sono diventati sconosciuti e non ho più avuto problemi di schermo nero.
Prova, non ti costa nulla, e se ti va bene risolvi anche tu

L’ho appena fatta non voglio dire niente ma sembra … are

Tranquillo, se i dati nagra sono diventati sconosciuti anche a te dovresti aver risolto, almeno per un po'.
Io l'ho fatto da una ventina di giorni e da allora sembra apposto

Grazie sinceramente ho resettato per il problema al Wi-Fi e ricordo che funzionava. Dopo il primo reset ha preso i famosi dati nagra. Adesso nuovo reset vediamo

Indietro
Alto Basso