Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora prova prima a cancellare la cache. Se ti dà di nuovo lo stesso cancella pure i dati.Segnalo che appena messa Verona-Roma, il backup parte regolarmente ma si oscura dopo 10 secondi. Ho dovuto mettere lo streaming normale che è in ritardo....
Qualcun altro ha lo stesso problema?
Allora prova prima a cancellare la cache. Se ti dà di nuovo lo stesso cancella pure i dati.
Io sto vedendo regolarmente sul dtt
Ma strano veramente. Vediamo se altri utenti hanno il tuo stesso problema o è un caso isolato.
Durante l'intervallo della partita potresti provare a fare un reset del decoder.Ma infatti la cosa strana è che il segnale DTT parte regolarmente. È come se ci fosse un controllo che mi toglie il segnale.
Durante l'intervallo della partita potresti provare a fare un reset del decoder.
Non sono sicuro che risolvi, ma un tentativo lo puoi fare
Sto avendo lo stesso problema anch'io. A me non sempre lo toglio subito, ma a volta anche dopo qualche minuto. Voglio sperare sia solo un problema momentaneo...Segnalo che appena messa Verona-Roma, il backup parte regolarmente ma si oscura dopo 10 secondi. Ho dovuto mettere lo streaming normale che è in ritardo....
Qualcun altro ha lo stesso problema?
Sto avendo lo stesso problema anch'io. A me non sempre lo toglio subito, ma a volta anche dopo qualche minuto. Voglio sperare sia solo un problema momentaneo...
Io invece hotspot rete 4g VodafoneOk per ora siamo in due. Non vorrei che stessero deliberatamente limitando il DTT su alcuni tipi di connessione (io ho FTTH)
Anche a me diventa nero il canale back up quasi subito
Non mi piace questa cosa.
Io sto su zona dazn sul DTT dalle 18. Forse è per questo non ho il vostro problema.
Già ho capito, domani niente Napoli sul DTT![]()
Ragazzi funziona mi perfettamente sulla Roma il DTT.