In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Secondo me lo fanno semplicemente per favorire gli abbonati sky/tivusat visto che pagano un extra, mentre per vedere sul dtt c'è solo il costo una tantum del decoder.

Segnalo che appena messa Verona-Roma, il backup parte regolarmente ma si oscura dopo 10 secondi. Ho dovuto mettere lo streaming normale che è in ritardo....
Qualcun altro ha lo stesso problema?

Segnalo che appena messa Verona-Roma, il backup parte regolarmente ma si oscura dopo 10 secondi. Ho dovuto mettere lo streaming normale che è in ritardo....
Allora prova prima a cancellare la cache. Se ti dà di nuovo lo stesso cancella pure i dati.

Io sto vedendo regolarmente sul dtt

Allora prova prima a cancellare la cache. Se ti dà di nuovo lo stesso cancella pure i dati.

Io sto vedendo regolarmente sul dtt

Ho cancellato tutti i dati ma continuo ad avere lo stesso problema. Addirittura mi ha tolto il segnale dopo 5 secondi dopo la cancellazione.
Stranissimo.
Forse perché non gradisce il fatto che abbia anche un timvision box? Su quello settimana scorsa tutto ok.

Ma strano veramente. Vediamo se altri utenti hanno il tuo stesso problema o è un caso isolato.

Ma infatti la cosa strana è che il segnale DTT parte regolarmente. È come se ci fosse un controllo che mi toglie il segnale.
Durante l'intervallo della partita potresti provare a fare un reset del decoder.

Non sono sicuro che risolvi, ma un tentativo lo puoi fare

Durante l'intervallo della partita potresti provare a fare un reset del decoder.

Non sono sicuro che risolvi, ma un tentativo lo puoi fare

Provo a vedere su un timvision box che ho “di scorta” all’intervallo. Purtroppo quello della settimana scorsa l’ho lasciato nella casa al mare.

Sto avendo lo stesso problema anch'io. A me non sempre lo toglio subito, ma a volta anche dopo qualche minuto. Voglio sperare sia solo un problema momentaneo...

Sto avendo lo stesso problema anch'io. A me non sempre lo toglio subito, ma a volta anche dopo qualche minuto. Voglio sperare sia solo un problema momentaneo...

Ok per ora siamo in due. Non vorrei che stessero deliberatamente limitando il DTT su alcuni tipi di connessione (io ho FTTH)

Non mi piace questa cosa.

Io sto su zona dazn sul DTT dalle 18. Forse è per questo non ho il vostro problema.

Già ho capito, domani niente Napoli sul DTT

Ho provato anche sul timvision box, qui il canale di backup non parte in automatico (fatto lo switch wifi/2g) ma finora funziona regolarmente.
Quindi il problema canale backup sembra circoscritto esclusivamente a chi ha il dazn box
Peccato perché lo avevo acquistato apposta per centralizzarne l’uscita su tutte le stanze di casa, speriamo risolvano.

Indietro
Alto Basso