Stefano83
Digital-Forum Gold Master
Ordinato, arrivato ieri, fatto aggiornamento e zona dazn funziona. Se qualcuno ha apk di netflix funzionante e potesse postarla qui... Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche per chi non è abbonato, per chi vuole acquistarlo a 10€ il codice è mondodazn23Praticamente fanno pagare solo la spedizione a chi è abbonato diretto a dazn?
2-3 giorniNormalmente, dopo quanti gg arriva dal momento dell'ordine?
Ma lo stanno regalando questo box?
Praticamente fanno pagare solo la spedizione a chi è abbonato diretto a dazn?
Non ho ancora provato perché uno mi basta e avanza.ma se e' stato gia' acquistato in precedenza, se interessati ad utilizzare il codice il sito dice che l'email e il codice fiscale sono gia' stati utilizzati e quindi l'iter si ferma, ti risulta ?
grazie
ieri con il nuovo decoder,
lazio-roma zona dazn dtt al quinto tentativo con metodo motoretta
inter-frosinone al secondo tentativo
oramai sono rassegnato e lo tengo così
Non saprei, per non sbagliare io avendone già uno ho fatto spedire il secondo a nome di mia moglie...ma se e' stato gia' acquistato in precedenza, se interessati ad utilizzare il codice il sito dice che l'email e il codice fiscale sono gia' stati utilizzati e quindi l'iter si ferma, ti risulta ?
grazie
Non ho ancora provato perché uno mi basta e avanza.
In ogni caso se sei interessato ad averne un altro potresti utilizzare il codice fiscale di qualche tuo familiare se non ti permette l'acquisto sul tuo
Non saprei, per non sbagliare io avendone già uno ho fatto spedire il secondo a nome di mia moglie...
pensi di acquistare il terzo box, ora che si paga solo la spesa postale ? grazie
ciao, hai fatto bene. Hai forse dovuto cambiare anche l'indirizzo email rispetto al tuo acquisto precedente ? grazie
Io stesso nome,stesso indirizzo e stessa mail per entrambi gli acquisti.
Non si può risolvereBuona sera a tutti, qualcuno sa come poter risolvere il problema di Rai 1 su canale 815 su questo box Dazn? Grazie in anticipo.
Non si può risolvere
Comunque son riuscito a mettere netflix 4k usando una versione modificata di kodi che trovate su xda da qui
Funziona bene a patto di loggare con l'authentication key come indicato.
Sinceramente sono molto soddisfatto di questo box, funziona tutto perfettamente tranne l'app di dazn stessa che tende a crashare spesso, che è paradossale. Per il resto e per la spesa sostenuta è perfetto.
Quale apk hai scaricato? Netflix funziona in HD?
io qualunque apk scarico di Netflix mi dice non compatibile, tu quale hai scaricato? Puoi postare il link o me lo mandi in privato? Grazie