In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Ordinato, arrivato ieri, fatto aggiornamento e zona dazn funziona. Se qualcuno ha apk di netflix funzionante e potesse postarla qui... Grazie

Ma lo stanno regalando questo box?

Praticamente fanno pagare solo la spedizione a chi è abbonato diretto a dazn?

Ma lo stanno regalando questo box?

Praticamente fanno pagare solo la spedizione a chi è abbonato diretto a dazn?

ma se e' stato gia' acquistato in precedenza, se interessati ad utilizzare il codice il sito dice che l'email e il codice fiscale sono gia' stati utilizzati e quindi l'iter si ferma, ti risulta ?
grazie

ma se e' stato gia' acquistato in precedenza, se interessati ad utilizzare il codice il sito dice che l'email e il codice fiscale sono gia' stati utilizzati e quindi l'iter si ferma, ti risulta ?
grazie
Non ho ancora provato perché uno mi basta e avanza. :D
In ogni caso se sei interessato ad averne un altro potresti utilizzare il codice fiscale di qualche tuo familiare se non ti permette l'acquisto sul tuo

grazie
Non saprei, per non sbagliare io avendone già uno ho fatto spedire il secondo a nome di mia moglie...

Non ho ancora provato perché uno mi basta e avanza. :D
In ogni caso se sei interessato ad averne un altro potresti utilizzare il codice fiscale di qualche tuo familiare se non ti permette l'acquisto sul tuo

ok grazie- Avendo gia' l'apposito account in digiquest (dall'acquisto precedente) ed essendo questa una promozione ufficiale di dazn rivolta ai clienti, potevano sicuramente togliere la limitazione derivante dall'averlo gia' a propria disposizione.

Io stesso nome,stesso indirizzo e stessa mail per entrambi gli acquisti.

si' mi ricordo, chissa' forse perche' il primo acquisto risaliva a un paio d'anni prima ? a me avendolo acquistato lo scorso agosto (quelli a 19,99 euro,piu' 10 euro per la spedizione) dicono che sia email sia codice fiscale risultano gia' nel loro database e non fa proseguire nell'acquisto con i 10 euro totali che il codice fa scattare.
Il sistema sembrerebbe ancora tarato su un pezzo unico da poter acquistare, e la cosa e' anacronistica perche' l'offerta la riceve il cliente dazn in iniziativa mondodazn, per cui non dovrebbero esserci paletti d'ostacolo. Leggo che alcuni hanno gentilmente scritto di averlo preso senza essere clienti dazn, un po' bizzarro che non ne possa approfittare il cliente con contratto continuativo..

Buona sera a tutti, qualcuno sa come poter risolvere il problema di Rai 1 su canale 815 su questo box Dazn? Grazie in anticipo.

Buona sera a tutti, qualcuno sa come poter risolvere il problema di Rai 1 su canale 815 su questo box Dazn? Grazie in anticipo.
Non si può risolvere

Comunque son riuscito a mettere netflix 4k usando una versione modificata di kodi che trovate su xda da qui

Funziona bene a patto di loggare con l'authentication key come indicato.

Sinceramente sono molto soddisfatto di questo box, funziona tutto perfettamente tranne l'app di dazn stessa che tende a crashare spesso, che è paradossale. Per il resto e per la spesa sostenuta è perfetto.

Ultima modifica:
Non si può risolvere

Comunque son riuscito a mettere netflix 4k usando una versione modificata di kodi che trovate su xda da qui

Funziona bene a patto di loggare con l'authentication key come indicato.

Sinceramente sono molto soddisfatto di questo box, funziona tutto perfettamente tranne l'app di dazn stessa che tende a crashare spesso, che è paradossale. Per il resto e per la spesa sostenuta è perfetto.

Ciao e grazie per la risposta. Anche per me è un buon prodotto e il prezzo lo rende ancora migliore.......

Recovery Mode

Buon giorno a tutti, qualcuno sa come si entra nel Recovery Mode di questo Box Dazn. Io non ci sono riuscito facendo la procedura del Tim Box e del Mi Box.
Grazie in anticipo.

Indietro
Alto Basso