In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

a me non fa più passare sul DTT

di solito passavano un paio di settimane per i primi scricchiolii sul funzionamento, invece sul tuo box hai riscontrato il problema ( classico quadro nero ? ) gia' quattro giorni dopo averlo ricevuto e testato ok.
Oppure e' altro tipo di problema ? Hai provato a non aspettare che te lo chieda lui direttamente se vuoi andare sul dtt, e selezionare invece zonadazn all'interno dal calendario eventi giornalieri? Un paio di utenti avevano suggerito addirittura di fare un giro sullo streaming prima di far scattare il dtt, ormai si prova di tutto con gli utenti che si impegnano in cio' che dovrebbe fare l'assistenza

Ultima modifica:
Penso possa servire a tutti. Su un gruppo ho letto che per far uscire Rai 1 Hd alla posizione 1, basta avviare la scansione di canali senza aver messo lo spinotto dell'antenna e rimetterlo quando arriva al 32%. Ho provato e funziona, Rai 1 Hd alla posizione 1.

grazie per la condivisione, ora ci provo

Ho fatto vari test che dipendono anche forse dai mux della zona.
Se inserivo l'antenna al 32% perdevo quasi settanta canali di cui LA7
Inserendo l'antenna al 20% mi perde 25 canali di cui nessuno importante
Rai1 sta al numero 1

ho collegato lo spinotto a 25% circa ed ho tutti i canali in ordine (tranne che Rai3 lazio...ma per questo non ci si può fare molto)

mi sa che dovremmo raccogliere tutti questi post utili e mettere un riepilogo nel post iniziale

ho collegato lo spinotto a 25% circa ed ho tutti i canali in ordine (tranne che Rai3 lazio...ma per questo non ci si può fare molto)

mi sa che dovremmo raccogliere tutti questi post utili e mettere un riepilogo nel post iniziale

ma da cosa e' composto quel 25% iniziale, il decoder immagina un segnale fittizio per completare quella percentuale ? (visto che non proviene alcun segnale da antenna ? ) In pratica e' un 25% di zero (o del nulla) , formulando una nuova teoria matematica o scientifica ?
Ci sta per un filo la frequenza di Cairo ?, che e' in scala bassa di ricerca canali

Quasi sicuramente nel 20% di canali non scansionati (nel mio caso circa 25) c'è n'è uno che va in conflitto con rai1

ma da cosa e' composto quel 25% iniziale, il decoder immagina un segnale fittizio per completare quella percentuale ? (visto che non proviene alcun segnale da antenna ? ) In pratica e' un 25% di zero (o del nulla) , formulando una nuova teoria matematica o scientifica ?
Ci sta per un filo la frequenza di Cairo ?, che e' in scala bassa di ricerca canali
Considera che in VHF non è rimasto più nulla o quasi ormai.

Sul DTT si può passare solo per le 7 partite di Serie A in esclusiva DAZN e massimo 5 partite a giornata. A voi con quali partite non vi ha fatto passare al DTT?
Una cosa è che esce lo schermo nero ed è un disservizio, una cosa che non ti fa passare al DTT e il motivo è perché viene trasmessa anche su Sky.

In juve inter mi ha chiesto di passare poi mi ha sbattuto fuori e per rientrare sono dovuto passare per il canale zona dazn…strano

In juve inter mi ha chiesto di passare poi mi ha sbattuto fuori e per rientrare sono dovuto passare per il canale zona dazn…strano
Invece a me non ha chiesto di passare alla TV, ma mi dava direttamente lo streaming, per il DTT sono dovuto andare su Zona DAZN.

io oggi ho riacceso il primo box dopo aver attivato il secondo appena acquistato. Mi è apparso il popup che il "canale lineare era in attivazione" quando ho selezionato zona dazn.
Ma non si è schiodato da lì. Ho dovuto fare un reset tramite il mio metodo e dopo una mezz'oretta è ripartito tutto.
Devo verificare se funziona il DTT da due box in contemporanea...

io oggi ho riacceso il primo box dopo aver attivato il secondo appena acquistato. Mi è apparso il popup che il "canale lineare era in attivazione" quando ho selezionato zona dazn.
Ma non si è schiodato da lì. Ho dovuto fare un reset tramite il mio metodo e dopo una mezz'oretta è ripartito tutto.
Devo verificare se funziona il DTT da due box in contemporanea...
A me su 2 decoder col DTT funziona guardando contemporaneamente la stessa partita. Ho DAZN Plus e ho visto da 2 IP diversi sempre la stessa cosa partita. È una specie di pezzotto fai da te. :D

Penso possa servire a tutti. Su un gruppo ho letto che per far uscire Rai 1 Hd alla posizione 1, basta avviare la scansione di canali senza aver messo lo spinotto dell'antenna e rimetterlo quando arriva al 32%. Ho provato e funziona, Rai 1 Hd alla posizione 1.
Ma si deve partire con la scansione da zero? Perché io ho già fatto la sintonizzazione completa.

Indietro
Alto Basso