In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Arrivato anche a me costo solo 10 eur.
La cosa buffa che l'applicazione livetv ormai è abbandonata da Google e praticamente rende questo decoder molto limitato sulla parte DTT cioè non ha la guida TV il banner quando si è su un canale DTT non sparisce se non premendo la freccia indietro, i canali non li mette come LCN o comunque non li fa selezionare quelli uguali e dove metterli tasto info del telecomando non porta da nessuna parte a parte il bann che dice che il tasto non è mappato. C'è un applicazione che possa sostituire quella ufficiale ferma a dicembre 2022 di livetv??
Ma non possono aggiornare il software del decoder visto che l'unico aggiornamento che mi ha fatto è quello per inserire la codifica nagra nello stesso decoder???
Consiglio mio non buttate via 10 eur non li vale nemmeno.

Arrivato anche a me costo solo 10 eur.
La cosa buffa che l'applicazione livetv ormai è abbandonata da Google e praticamente rende questo decoder molto limitato sulla parte DTT cioè non ha la guida TV il banner quando si è su un canale DTT non sparisce se non premendo la freccia indietro, i canali non li mette come LCN o comunque non li fa selezionare quelli uguali e dove metterli tasto info del telecomando non porta da nessuna parte a parte il bann che dice che il tasto non è mappato. C'è un applicazione che possa sostituire quella ufficiale ferma a dicembre 2022 di livetv??
Ma non possono aggiornare il software del decoder visto che l'unico aggiornamento che mi ha fatto è quello per inserire la codifica nagra nello stesso decoder???
Consiglio mio non buttate via 10 eur non li vale nemmeno.
Un decoder 4k Android col digitale di ultima generazione e chromecast integrato non so deve lo trovi a 10 euro. Smanettaci un po' e vedrai che cambierai idea. Per l'app tv in alternativa c'è mochi live tv, è identico a meno della grafica di colore fucsia, ma senza fastidioso messaggio iniziale di fine sviluppo.

Un decoder 4k Android col digitale di ultima generazione e chromecast integrato non so deve lo trovi a 10 euro. Smanettaci un po' e vedrai che cambierai idea. Per l'app tv in alternativa c'è mochi live tv, è identico a meno della grafica di colore fucsia, ma senza fastidioso messaggio iniziale di fine sviluppo.

interessante, ora la provo.

Mi puoi dire dove cercare questa applicazione così la provo subito???
Per Netflix visto che non è supportato ufficialmente come si può fare???
Prime video e now TV sono ok compreso rai play

Mi puoi dire dove cercare questa applicazione così la provo subito???
Per Netflix visto che non è supportato ufficialmente come si può fare???
Prime video e now TV sono ok compreso rai play

la cerchi direttamente dal play store. Per netflix qualche post fa hanno messo un link dove scaricare una versione adattata ai box non certificati

Fosse solo il messaggio di fine sviluppo, il problema è un apk così scarno e stessi difetti del banner in sovraimpressione sul nome del canale in alto, non riesco a trovare la mod per Netflix scusatemi mi linkare il post dove se ne parla.

questo

https://www.digital-forum.it/showth...ne-ufficiale&p=7821072&viewfull=1#post7821072

la app è scarna ma il banner da me va via dopo qualche secondo ( o forse non ho capito il tuo problema).
Provi a mettere per esempio sul 20 e il decoder se collegato all'antenna si porta sul canale ma rimane in alto il banner con la scritta del canale e la piccola epg che dice cosa stiamo vedendo.
Per il messaggio di fine sviluppo dell'applicazione live Channel con la applicazione che mi hai detto di scaricare non esce più quel messaggino in fondo.

Provi a mettere per esempio sul 20 e il decoder se collegato all'antenna si porta sul canale ma rimane in alto il banner con la scritta del canale e la piccola epg che dice cosa stiamo vedendo.
Per il messaggio di fine sviluppo dell'applicazione live Channel con la applicazione che mi hai detto di scaricare non esce più quel messaggino in fondo.

messo il 20, dopo qualche secondo il banner va via

Con il decoder timvision devi avere una scarsa connessione per attivare il canale.
Invece con questo box si avvia subito il pop up per passare al canale di zona dazn indipendentemente dalla connessione
Mimmobet continui ad avere i dati nagra visibili e non avere problemi?

Anche voi con la visione di DAZN tramite dt l’audio peggiora ed è basso di volume? C’è qualche settaggio al riguardo?

Indietro
Alto Basso