In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Rai 3 Campani c'e' ma non alla posizione 3, a me alla posizione 850, ma ci sono solo 3/4 canali per arrivare a Rai 1 alla posizione 1. Per cui ho cancellato questi 3/4 canali tra Rai 3 Campania al 850 e Rai 1 all 1, e andando indietro di una canale da Rai 1 me lo ritrovo subito e il problema per me è risolto. Qualcuno dice che a determinate percentuali esce sul canale 3, ma io non ci sono riuscito, e sinceramente quelle 2/3 volte a settimana che vedo il telegiornale regionale (L'unica differenza con quelli delle altre regioni) non penso sia un gran problema.

P.S. Tra l altro a me è capitato la stessa cosa anche su alcune tv normali, per cui penso che sia più un problema di frequenze/sintonizzatore: ovviamente sulle tv quasi sempre c'è la possibilità di modificare l ordine dei canali per cui si risolve, anche se a me è capitato che su una tv che non si poteva cambiare l ordine dei canali non si poteva fare.
Su un TV Samsung, senza Hbb, non sono riuscito a cambiare l'ordine dei canali usando un decoder TIM Android 8.

Confermo quanto detto sopra, mi è arrivato oggi.
Netflix la scarica ma poi crasha dicendo che "non è compatibile". Prime Video non c'è proprio, dovrò tirare giù l'apk.
Il tuner video non è male, funziona meglio quello di quello della tv dove l'ho collegato (ovvero il vecchio Samsung 32 pollici preso con l'abbonamento Sky, per chi se lo ricorda).
Lo switch sul DTT selezionando Zona DAZN me lo chiede, peccato che non ricevo La7 :D
Per 10 euro effettivamente non è male, come "muletto" può andare più che bene.

Confermo quanto detto sopra, mi è arrivato oggi.
Netflix la scarica ma poi crasha dicendo che "non è compatibile". Prime Video non c'è proprio, dovrò tirare giù l'apk.
Il tuner video non è male, funziona meglio quello di quello della tv dove l'ho collegato (ovvero il vecchio Samsung 32 pollici preso con l'abbonamento Sky, per chi se lo ricorda).
Lo switch sul DTT selezionando Zona DAZN me lo chiede, peccato che non ricevo La7 :D
Per 10 euro effettivamente non è male, come "muletto" può andare più che bene.
Per netfix e now serve l'apk.
Poi va

Box arrivato ieri e ancora non ho capito come fare lo switch sul DTT...:icon_rolleyes:
Qualcuno ha voglia di spiegare a un troglodita come me cosa bisogna fare?
Grazie

Box arrivato ieri e ancora non ho capito come fare lo switch sul DTT...:icon_rolleyes:
Qualcuno ha voglia di spiegare a un troglodita come me cosa bisogna fare?
Grazie

quando il backup è disponibile per l'evento che vuoi guardare ti chiede subito il passaggio al canale sul DTT, in caso di assenza di eventi puoi cercare l'evento "Zona DAZN" e ti chiederà subito di passare al DTT

quando il backup è disponibile per l'evento che vuoi guardare ti chiede subito il passaggio al canale sul DTT, in caso di assenza di eventi puoi cercare l'evento "Zona DAZN" e ti chiederà subito di passare al DTT
Grazie è quello che facevo ieri anche durante le partite ma non usciva, ora invece da Zona DAZN è uscita subito la domanda.
Magari dovevano attivarmi qualcosa non saprei. :eusa_shifty:

Grazie è quello che facevo ieri anche durante le partite ma non usciva, ora invece da Zona DAZN è uscita subito la domanda.
Magari dovevano attivarmi qualcosa non saprei. :eusa_shifty:

il backup è disponibile solo per le partite di cui hanno i diritti di trasmissione via DTT. Quelle di coppa non sono tra queste. Trovi il palinsesto delle partite che potrai vedere qui https://www.digital-news.it/palinsesti/dazn

Stasera la partita Monza - Juve ti chiederà di passare al DTT.

qualcuno mi indica l apk funzionante x netflix? io ne avevo trovato uno qua ma nno mi andava...

Ma con un abbonamento DAZN Standard, possedendo un decoder Tim Vision( e non aderendo a nessuna offerta commerciale dazn-tim ) per guardare zona Dazn tramite digitale terrestre è necessario avere per forza questo Dazn Box o basta anche il Tim Vision?

Ma con un abbonamento DAZN Standard, possedendo un decoder Tim Vision( e non aderendo a nessuna offerta commerciale dazn-tim ) per guardare zona Dazn tramite digitale terrestre è necessario avere per forza questo Dazn Box o basta anche il Tim Vision?
Con il decoder timvision devi avere una scarsa connessione per attivare il canale.
Invece con questo box si avvia subito il pop up per passare al canale di zona dazn indipendentemente dalla connessione

È arrivato il nuovo aggiornamento di DAZN sul dazn box, nuova grafica molto bella direi, e soprattutto c'è il nuovo PLAYER, che a quanto pare aggancia subito il profilo a 50fps, SPERIAMO BENE RAGAZZI. Così abbandoniamo il digitale terrestre e possiamo vedere finalmente in santa pace una partita di calcio

È arrivato il nuovo aggiornamento di DAZN sul dazn box, nuova grafica molto bella direi, e soprattutto c'è il nuovo PLAYER, che a quanto pare aggancia subito il profilo a 50fps, SPERIAMO BENE RAGAZZI. Così abbandoniamo il digitale terrestre e possiamo vedere finalmente in santa pace una partita di calcio
A me serve il canale come il pane per evitare spoiler. Bello quando senti le esultanze dei vicini 30 secondi dopo

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso