e9355
Digital-Forum Friend
Su un TV Samsung, senza Hbb, non sono riuscito a cambiare l'ordine dei canali usando un decoder TIM Android 8.Rai 3 Campani c'e' ma non alla posizione 3, a me alla posizione 850, ma ci sono solo 3/4 canali per arrivare a Rai 1 alla posizione 1. Per cui ho cancellato questi 3/4 canali tra Rai 3 Campania al 850 e Rai 1 all 1, e andando indietro di una canale da Rai 1 me lo ritrovo subito e il problema per me è risolto. Qualcuno dice che a determinate percentuali esce sul canale 3, ma io non ci sono riuscito, e sinceramente quelle 2/3 volte a settimana che vedo il telegiornale regionale (L'unica differenza con quelli delle altre regioni) non penso sia un gran problema.
P.S. Tra l altro a me è capitato la stessa cosa anche su alcune tv normali, per cui penso che sia più un problema di frequenze/sintonizzatore: ovviamente sulle tv quasi sempre c'è la possibilità di modificare l ordine dei canali per cui si risolve, anche se a me è capitato che su una tv che non si poteva cambiare l ordine dei canali non si poteva fare.