luppolo123
Digital-Forum Senior Plus
Non lo comprate nemmeno a 10€ dopo 15 giorni non vi funzionerá piú
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non prende il carattere della chiocciola.
Azz, pensavo che avevano risolto.Non lo comprate nemmeno a 10€ dopo 15 giorni non vi funzionerá piú
Ha scritto un utente che bisogna impostare telecomando infrarossi invece di bluetooth
Qualcuno potrebbe spiegare (in modo semplice, per i non esperti come me) come fare apparire la tastiera o soluzioni alternative. Grazie!
Si a me ha funzionato la ricerca vocalePer il problema della tastiera (che pensavo di avere solo io) ho risolto semplicemente resettando il tv box col tasto dietro e ripartendo da zero (anche perché non avevo fatto praticamente niente, essendo collegato col cavo ethernet). Una volta inserito l'account Google e installati tutti gli aggiornamenti, ho visto che funziona anche la tastiera virtuale dal cellulare, che è più comoda se ho testi lunghi da inserire.
Una domanda: il telecomando ha il microfono? Perché attivando l'assistente vocale di Google, resta sempre in attesa e non riceve nessun comando.
Per vedere i canali del digitale terrestre bisogna scaricare qualche app? ��
Ma lo schermo nero si riferisce al DTT o a tutto quanto?Non lo comprate nemmeno a 10€ dopo 15 giorni non vi funzionerá piú
Dazn dttMa lo schermo nero si riferisce al DTT o a tutto quanto?
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Se è solo dazn DTT non mi interessa minimamente.Dazn dtt
Quello che va a nero é dazn dtt.Se è solo dazn DTT non mi interessa minimamente.
Grazie.
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Non prende il carattere della chiocciola.
Premi Freccia Sopra e 2 contemporaneamente e avrai la chiocciola.