In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

App Dazn 2.0.1 e aggiornamenti automatici disabilitati, ora vediamo per quanto tempo mi fa vedere il canale zona dazn, per pochi giorni (15 giorni dall'acquisto) o per 15 giorni ...

dall'accensione e mega aggiornamento, altrimenti sarebbe roba da far concorrenza ai gadgets da agente 007 o mission impossible,con un timer incorporato mentre e'ancora nella scatola spedita all'utente. In ogni caso forse non ci sarebbe da sorprendersi, visto che il decoder ha una filosofia tutta sua. Un bel caratterino come ben sanno gli utenti della sfornata estiva del box, che hanno fatto concorrenza ai piu' abili domatori di ogni genere di fauna del pianeta :5bullwhip:, decine di ore di impegno e consigli per venire a capo dello scorbutico quadro nero sul dtt di dazn...

Buongiorno, una info , non se già discussa, con il nuovo decoder, quello ricevuto a 10 euro, si è ripresentato il problema dei dati popolati e quindi si blocca il canale digitale terrestre dopo pochi minuti, state facendo qualche procedura in particolare ora? Solito metodo motoretta?
Devo fare reset di fabbrica? Non vorrei iniziare di nuovo la trafila dell'email al supporto dazn fatta con l'altro decoder, anche se il quel caso poi la problematica poi cosi sembra si sia risolta, facendo gli opportuni scongiuri naturalmente. Grazie per eventuale supporto

Io penso che è proprio così. Nel senso da problemi per un paio di mesi e dopo funziona anche con i dati nagra popolati.

Quindi cosa mi consigli di fare? Con quello vecchio e con le segnalazioni fatte mi funziona con i dati sconosciuti

Avevo pensato anche io come mimmobet
Io ho fatto 4 reset ma non va
Funziona solo con il metodo motoretta

oggi sono arrivati i dati nagra, ho messo il canale, si è freezato, l'ho fatto ripartire ed ho visto che si sono popolati i dati ma la visione al momento non ne risente

Si è così anche a me dopo un paio di mesi canale dtt ok anche con dati nagra ripopolati.
Ora però con la nuova versione del player DAZN il problema è la definizione che per una trentina di secondi va in FHD e altri trenta perde di definizione.
Io ormai lo uso solo per vedere le partite sul dtt.

Buongiorno, mi ricordate come funziona metodo "motoretta" non riesco a ritrovarlo, vorrei applicarlo sul decoder ricevuto a 10 euro. Grazie

Buongiorno, mi ricordate come funziona metodo "motoretta" non riesco a ritrovarlo, vorrei applicarlo sul decoder ricevuto a 10 euro. Grazie
Devi cercare tra i post di fine agosto inizio settembre, se ne era parlato parecchio, comunque in linea di massima si tratta di continuare a provare, visione in streaming-attivazione canale-visione in streming-attivazione canale fino a quanto si sblocca la visione e quando succede non devi togliere mai l'alimentazione ma solo spegnerlo con il telecomando, non è però garantita la durata che può essere di qualche ora o anche di diversi giorni.

Vai su zona dazn streaming e poi su zona dazn TV piú volte finché non ti dà lo schermo nero

Aggiungo informazioni sul nuovo Box, utilizzato fin'ora solo per vedere il canale, la visione è identica all'altro box ma non è presente il difetto dell'altro box che si blocca se una volta attivata l'app la prima cosa che si fa è attivare il canale, con questo si può attivare il canale immediatamente dopo avere aperto l'app e funziona correttamente, i dati nagra sono ancora sconosciuti.

Aggiungo informazioni sul nuovo Box, utilizzato fin'ora solo per vedere il canale, la visione è identica all'altro box ma non è presente il difetto dell'altro box che si blocca se una volta attivata l'app la prima cosa che si fa è attivare il canale, con questo si può attivare il canale immediatamente dopo avere aperto l'app e funziona correttamente, i dati nagra sono ancora sconosciuti.
Sull'altro box hai aggiornato l'app? A me non si blocca più quando passo direttamente al canale TV

Indietro
Alto Basso